A freak of Nature
di vero15star

21/04/11, ore 21:46

WOW!! Di solito non leggo questo genere di ff , cioè leggo delle gran storie su glee ma tutte con il personaggio di Rachel(che è la mia preferita).Ma questa è davvero bella. Poco fa ho ,anche, visto l'ultima puntata di glee in streaming, anche se sottotitolata, e c'era proprio Karofsky che "assaliva"(cioè gli dava una spinta) Blaine mentre faceva un giro per la scuola con Kurt,doveva essere proprio geloso a vederli così felici assieme;sinceramente, nonostante si comporti da cretino, mi dispiace per lui ....Questa ff è lo specchio di quello che lui prova e cavolo sembra di entrare nel personaggio mentre la si legge.
Brava davvero.
Baci mikiXD
PS: Secondo te alla fine Karofsky si metterà con Kurt ?

08/03/11, ore 21:07

Complimenti, credo sia scritta molto bene.
Però, ciò che ho notato di più sono le emozioni. Hai fatto un ottimo lavoro sotto questo punto di vista: si sente la frustrazione di Dave e la sua incapacità (o possibilità) di potersi esprimere, il senso di inadeguatezza iniziale che poi si trasforma, verso la conclusione, in un principio di autostima e voglia di rivalsa sul padre.
Si sente che la strada per lui è ancora tutta in salita, soprattutto nel caso scelga di rivelarsi, ma c'è un'atmosfera da sogno.
Alla fine ci si lascia con una nota di malinconia, ma è bella.
Spero continuerai a scrivere per migliorarti, perché in alcuni punti ho sentito lo stile poco fluido.
Be', sono felice di averla letta! ^^
Un bacione e ancora complimenti!!

07/02/11, ore 22:58

ancora!!!!!!!!!!!!! voglio un seguito, un'incontro, voglio il vero Dave ù.ù

07/02/11, ore 22:13

Oh è incredibile quanto stia amando sempre più il personaggio di  Karofsky. E le tue shot , santa donna, non fanno che maturare questa passione xD ( e credo che te ne sarò grata per sempre =P)
Soprattutto dopo aver visto la nuova puntata in cui si è scoperto più "Dave" che il solito " Karofsky" aaaaw *-*
Ancora complimenti x la shot :) a presto^^

07/02/11, ore 20:32

ohhh, che dolce il nostro Dave. No, non é affatto uno scherzo della natura, anzi, é un dono! :) comunque, tornando alla shot, é ben scritta ed esprime in pieno le sensazioni del 'finto bullo', pazzamente innamorato della 'checca' dagli occhi azzurri :) oh, quanto amo questo personaggio!

07/02/11, ore 18:49

Wow, davvero una bella shot! Spero tanto che Dave capisca che, come hai detto tu, l'amore è unisex... Magari con un po' di fatica potrebbe riconquistare perlomeno la fiducia di Kurt!
Hai descritto tutto molto accuratamente, davvero una bella storia scorrevole. :)
Juls.