No place like Hell
di waferkya

11/04/12, ore 14:56

Ciao, amo questa storia.
E' uno spaccato intenso, talmente intenso da poter quasi sentire lo strazio di John, la voce di Alastair.
Che benintenso, adoro come personaggio e che tu hai reso in maniera magistrale.
E c'è il Dean stremato e prossimo al sì che tutti hanno solo immaginato.
E l'Inferno da cornice, non oso pensare ad un posto migliore - o peggiore.
Complimenti.

M.

27/06/11, ore 18:44

Bella nel suo orrore, i temi trattati non sono i miei preferiti, ma ti è venuta molto bene, entrambi i personaggi sono coerenti con quelli del telefilm.
Per fortuna che John e Dean non sono mai stati nello stesso periodo all'inferno, ma tanto per un demone creare illusioni è semplice. Per come sono fatti la famiglia è il metodo più sicuro e rapido per spezzarli.
Nella serie il demone per torturare ancora Dean, uscito dall'inferno, gli dice che suo padre non si è spezzato come ha fatto.

14/02/11, ore 22:37

Io sono vergognosa perché proposi questo prompt e non commentai chi lo esaudì.
Che devo dire, è disturbante, esattamente come mi aspettavo che fosse. Alastair è, e mi fa tanto strano dirlo, una meraviglia: seriamente, lo hai reso benissimo, cosa per nulla facile con un personaggio del genere. Mi hai messo quasi paura, in alcuni passaggi e in altri mi hai lasciata ammirata per come hai gestito le scene e le relazioni fra lui e gli altri personaggi.
Con John, invece, mi hai stupita non poco: raramente ho visto Winchester senior descritto così fedelmente. E Dean che si fa tranquillamente riconoscere, seppur completamente nel silenzio, completa questa storia perfettamente.
Complimenti, mi è proprio paiciuta.