All'improvviso, arrivi tu
di titty1194

09/07/12, ore 21:04

Ok... adesso sotto con il seguito della storia!
Qnt vorrai farci attendere???
;)

22/06/12, ore 19:20

Più si va avanti, più questa storia mi prende e mi emoziona... Continua così, sei grande *_* <3 <3

18/06/12, ore 00:47

Ho appena scoperto la tua fanfic.E' bellissima ed è scritta molto bene. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.^__^

17/06/12, ore 20:52

una storia davvero molto carina =)
aggiorna ti metto nelle seguite.

24/03/12, ore 12:47

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato.. Questa storia mi ha preso veramente.. Continua così, stai andando alla grande!!! Aspetto con ansia il seguito!! Baci!

13/07/11, ore 17:57

Ciao, scusami se ci ho messo un po' a leggere il capitolo, è che ero presa da altre e meno piacevoli questioni. Ma ora...questo capitolo è un toccasana, davvero scritto bene, sei molto brava e mi è piaciuto moltissimo. Loro due sono davvero una bella coppia secondo me.
:D che dire, voglio incontrare anche io un Evan. Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò continua continua continua :D

11/07/11, ore 23:15

ma ma ma..*silvia fa occhioni con le lacrime da cartone animato*ti mi avevi promesso che finalmente cassy avrebbe ceduto!:)sei sadica..ciò vuol dire che mi tocca aspettare ancora!!vabbè dai..ti sei fatta perdonare con l'aggioirnamento e un appuntamento così tenero..:)pensi che se non starò attenta finiro per innamorarmi anche io di evan..sembra tenero..nonostante l'appuntamento sia andato più che ben lui non cerca di "strappare" niente a cassy..tenero tenero..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
bacini silvia..<3

14/06/11, ore 17:54

Ciao, eccomi qui, tu mi hai avvisato della storia e io sono corsa a leggerla, tutta d'un fiato, indizio del fatto che è meravigliosa! i miei complimenti, scrivi davvero benissimo e la storia è molto accattivante, al di là del fatto che Evan è affascinante e da come lo descrivi è da bava alla bocca, i caratteri sono delineati molto bene, mi piacciono molto. continua così, ti seguitò di certo anche nei prossimi capitoli, e continuerò a recensire :D bravissima! ciao.

14/06/11, ore 14:01

Cara Titty1194 il tuo racconto è molto bello, non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/06/11, ore 14:26

Ciau! Questa storia mi piace parecchio, il tuo modo di scrivere è molto lineare e interessante, non mi fa mai perdere l'attenzione. E i personaggi sono a loro volta ben caratterizzati, privi dei soliti clichè che si trovano in giro. Continuerò a seguire questa storia con affetto, complimenti :) a presto, nashi.

12/06/11, ore 22:30

tiiiii!:) finalmente hai aggiornatoooo!che bello..stavo per perdere le mie speranze..:)che bello..dovevo aspettare che la scuola finisse per farti pubblicare?!:)
beh..sono molto contenta..il capitolo mi piace moltissimo, soprattutto la parte di cassandra..forse finalmente adesso la smetterà di autocommiserarsi e riprenderà a vivere la sua vita..sono proprio curiosa di vedere quanto ancora sarà capace di resistere ad evan..e cosa si inventerà lui per farla cedere!:)
ahahah..cmq adesso che non hai più la scusas della scuola mi aspetto degli aggiornamenti più frequenti!!:)
baci silvia..<3

13/05/11, ore 17:43

ehi tiiii!:) allora devi assolutamnte aggiornare il prima possibile! mi sono persino iscritta per poter recensire questa bellissima storia!:)voglio assoluamente sapere come andrà a finire tra Evan e Cassandra!ci vediamo domani..bacini silvietta:)

08/05/11, ore 23:00

ehi... Che bella la tua storia accidenti!!! Sto aspettando cn impazienza che tu aggiorni sai? Mi sn appassionata alla storia di questi due ragazzi!:) non puoi lasciare le cose così, a metà!! Anzi, siamo appena agli inizi.. E lo svolgimento si preannuncia molto interessante! Quindi su su.. Aspetto il seguito io!:) Manu

02/03/11, ore 19:21

ciao....la tua storia sta iniziando a piacermi soprattutto la fine del secondo capitolo,dove si iniziano a delinearsi meglio i caratteri dei personaggi.... spero che  aggiornerai presto!!!!