The White Roses' Phantom
di Strummer_inLove

19/11/12, ore 19:45

Ok, ho visto che c'è scritto che è ancora in corso, in effetti non si capisce se è finita oppure no, è tantissimo che non aggiorni quindi io la considero finita. E finita tra le mie preferite! La adoro! Tanto mistero e... hai mai pensato di girarci un film? XD
Non scherzo, un piccolo cortometraggio, la storia sarebbe interessante >.<
Va beh, bella storia, bel capitolo, attenta agli errori di battitura, il resto è buono. Mi piace tanto, recensione positiva. E... basta? Sì, dai, basta :)
Ciao :D

19/11/12, ore 19:35

Sai una cosa? Forse dovevi fare in modo che Olga dopo aver visto il fantasma di Laure fosse stata un po' più distante e non buttarsi credendo a tutto immediatamente. Ci sarebbe stato forse un po' più di coinvolgimento... Ma va beh... tornando a questo capitolo più che meraviglioso, io lo sapevoooo!!!! Erano fatti per stare insieme! Ero una sorta di "Sì, finalmente!" e dopo due secondi "Cosa?! No!" XD
Oooook... mi piace ed è così misterioso! Quando ho letto il Suo nome un brivido per la schiena è partito, non scherzo! Ho fatto una specie di "Oooohhh..." impressionata alla fine >.<
E mi piace da matti! Passo al prossimo, non vedo l'ora di sapere come finisce! :D
Ciao ;)

19/11/12, ore 19:21

Beh sì, anche questo mi ha fatto emozionare soprattutto quando hai rivelato la didascalia del dipinto che era la stessa frase scritta nel libro dello scorso capitolo. Ho cacciato una specie di urletto strano! XD
Ma esiste davvero quel dipinto? o.O
Ok, adoro il modo in cui scrivi perché lo fai sembrare così reale! Mi piace tanto :3
Va beh il capitolo è un po' corto ma poco importa poi... una cosa bella rimane bella ;)
Passo al prossimo, ciao :)

19/11/12, ore 19:13

Ma quanto mi piace! Ok, c'è un errore anche qui però XD
Non importa, il resto è perfetto! Perché le mie recensioni sembrano tutte uguali?! >.<
Sìììì... allora, questo è il capitolo che mi ha dato più emozioni e per questo ti faccio i complimenti perché è scritto davvero bene. Poi il fatto che hai aggiunto una frase in latino vuol dire che ti sei informata e hai fatto sembrare tutto vero e questo lo fanno sembrare anche le emozioni di Olga che secondo me sono raccontate perfettamente :D
Bene, al prossimo lascerò ancora una recensione ;)
Ciao ^.^

16/11/12, ore 14:48

Waaaa... ora capisco un po' di più, ma il mistero si infittisce e mi piace! :D
Che brava, continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^.^
Ciao :)

16/11/12, ore 14:41

Wow... qui c'è davvero moooolto mistero! Mi piace tanto come scrivi :3
Ok, passo al prossimo capitolo. Solo una cosa forse, il fatto del così tanto mistero mi sembra eccessivo, va bene la suspense, ma bisognerebbe spiegare un po' di più, no? Opinione mia! Almeno così si invoglia uno ad andare avanti per forza! XD
Ciao ;)

15/11/12, ore 19:14

Ciao! :D
Bella, mi piace davvero. Un po' corta, ma non importa, per una come me, che non ha mai tempo, va più che bene! Passo al secondo capitolo; questo, ripeto, mi piace molto ^.^

10/05/11, ore 19:34

Ciao Sara! Come ti avevo già detto questa storia mi piace moltissimo. Mi raccomando: continuala!
Beh, che dire? La protagonista è davvero uguale alla nostra Naina e poi sbaglio o il prof di storia dell'arte somiglia in modo impressionante al Franzo? E' scritta molto bene e mi piace il tuo stile...non sò è diverso da tutto ciò che ho letto finora. Usi un linguaggio semplice e sintetico, ma lo svolgimento degli eventi non è troppo rapido ed è perfettamente comprensibile. Le scene più "sentimentali" in genere non mi fanno impazzire (personalmente penso che rallentino e rendano troppo smielata la storia), ma quelle che hai descritto tu le ho adorate! Sei davvero brava! Complimenti! ;)
Ciao ciao Saretta!

25/02/11, ore 18:51

Ciao sara! Ho letto questa storia in classe dalla nina e l'ho trovata davvero grandiosa!
La trama è molto originale e il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto, e poi la protagonista assomiglia davvero molto alla nostra Ni!
Quindi ti faccio davvero tanti complimenti!
Baci tams