Prove me wrong
di JoJo

26/06/13, ore 15:00

«Gli occhi di Horatio brillarono, completamente vigili e attenti “Si calmi, signorina. Perchè le serve il mio aiuto?”

La giovane prese un grosso respiro, prima di rispondere con tono grave.

“Perchè ho ucciso un uomo.”»
YEAAAAAAAHHHHH!!

Bello bello bello. Mi piace!

11/12/12, ore 17:26

avete ragine !! Scrivi così bene ,che sembra un vero episodio, anche nel carattere dei personnaggi o nel modo di fare anche solo nei gesti, come nella prima parte la descrizione di horatio ,sono identici a quelli della serie!

05/12/12, ore 13:04

Muoio dalla curiosità di sapere come finirà,continua al più presto.sempre comlimenti un bacio,cry

05/12/12, ore 12:43

Ho già detto che amo il modo in cui scrivi?Mi ostinerò a ripeterlo sempre anche perchè questo capitolo è favoloso,come gli altri d'altronde;sembrerò prolissa e asfissiante ma ripeto che amo il modo in cui ti esprimi e scrivi,infinite congratulazioni. un bacio,cry

05/12/12, ore 12:27

Appena tornata da scuola l'unica cosa che mi è venuto in mente di fare è venire a leggere la tua storia.Anche questo capitolo non mi ha deluso,come gli altri d'altronde,veramente complimenti. un bacio,cry

05/12/12, ore 07:27

Io non so più cosa scrivere perchè mi hai lasciato letteralmente a bocca aperta,non sto scherzando.Scrivi così bene che riesco a immaginarmi tutto,è come se mi apparissero le immagini di quello che hai scritto.Sono poche le persone che,in questo sito scrivono bene e tu sei decisamente uno di quelli. un bacio,cry

05/12/12, ore 07:17

Mi sembra di essere proprio in una puntata!Ogni singola cosa che hai scritto mi ha ispirato,sei bravissimo,ti esprimi benissimo,questo talento non è da tutti,sono ancora stupita.Resterei ore anche giorni a rileggere questi capitoli. un bacio,cry

05/12/12, ore 07:04

Come prologo m'incuriosisce molto,essendo io una accanita di csi miami, leggendo già il tuo prologo mi è venuta voglia di vedermi una puntata,peccato che non lo trasmettano più.Vado a leggere il prossimo capitolo,scrivi da favola continua così. bacio,cry

16/03/12, ore 22:59

wow ...che bel colpo di scena finale!
e che bel capitolo, nell'insieme, sembra quasi di vedere una puntata della serie televisiva. La scena iniziale dell'inseguimento, poi, è proprio uguale a quelle che abbiamo visto tante volte nel telefilm, con il ricercato che quasi riesce a scappare ma poi si ritrova davanti Horatio con l'arma puntata.
Mi piace molto lo sviluppo che ha preso la tua storia e sono molto ma molto curiosa di vedere dove andrai a parare.
E, poi, che dovizia di particolari, gli atteggiamenti dei protagonisti, i dialoghi ben curati.
Continua così

30/11/11, ore 18:42

Eccomi ..finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo prima non cè l'ho fatta perchè sono stata super impegnata con la scuola ed oggi che ho avuto un po' di tempo libero l'ho letto !!!!
Allora che dire ... Bhè..Magnifico come tutti del resto non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Bravissima!

10/11/11, ore 17:32

mi piace la tua storia
hai inquadrato bene i protagonisti e li hai descritti con buona precisione, mi sa che ti sei vista un sacco di telefilm della serie(vero? beh, pure io)
Stai mettendo su una bella storia, sono curiosa di vedere come va a finire

20/09/11, ore 17:46

Ogni volta rimango sempre più stupita,sopratutto senza parole infatti mi viene difficile recensire perchè andrei scrivere sempre le stesse cose è quindi sarebbe inutile.Sei impressionante la tua storia mi attira sempre di più ad ogni capitolo che pubblichi, infatti non vedo l'ora di leggere il seguito e infatti spero di riuscire esprimere qualcosa di diverso!! Ad essere sincera mi è difficile perchè sei bravissima !!!
byby mOny
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 05:48 pm)

18/06/11, ore 15:52

Devo farti di nuovo i miei più sinceri complimenti,WooW scrivi davvero bene.Ogni capitolo e sempre uno più meraviglioso dell'altro.Aspetto ansiosamente il seguito!

18/05/11, ore 17:24

Woow !! veramente bello,scene raccontate in ogni minimo dettaglio come in un vero episodio.Ti faccio di nuovo i miei complimenti non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo.

23/04/11, ore 17:37

Ciao! Devo dire Woow !! molto bella la storia e anche come hai parlato di Horatio io adoro questo telefilm e da come tu hai scritto questo capitolo sembra proprio di essere in una puntata.Hai lasciato il finale sulle spine cosi uno che lo legge ritorna per il prossimo capitolo perchè è incuriosito.Complimenti !!