Altre realtà
di Hui Xie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/08/16, ore 00:56

Ed è finita T_T
Cavoli, a dirla tutta ad Anzu ci avevo pensato, ma ho scartato subito lìidea perchè lo ritenevo impossibile e insensato, ma messa così è davvero al posto giusto ;)
Poi... Seto, Seto... hai fatto bene a non distruggere la macchina del tempo, ma non si dicono le bugie... e poi vai a sapere che non vai a cambiare qualcosa di inopportuno.
Dovrei allungarla un po' come recensione, visto che è l'ultima, ma non so che scrivere ^_^'
Ovviamente sapevo che c'era un motivo se la storia è finitra tra le storuie scelte, ma cavoli, è davvero scritta bene *_*
Quindi direi che ti saluto, nella speranza di vedere altre fiction del genere ;)

14/08/16, ore 00:38

Oh, cavoli O_O
E ora chi sarà il colpevole? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!!
Comunque.... ormai è finita questa storia T_T Che peccato, e al contempo è un sollievo perchè così posso andarmi a fare questa benedetta doccia.
Chissà se è qualcuno di già visto... nella serie o nella storia.
E chi lo sa, ormai ci sono troppi colpi di scena!
ma tanto ho finito, quindi... ciauz!

14/08/16, ore 00:27

Dannata te e la tua storia!
E' mezzanotte e venticinque e io ho intenzione di finire di leggere i capitoli e recensire T_T
Il che mi porterà a fare la già prefissata doccia alle tre di notte T_T
MA NE VALE LA PENA!
Colpa di quei due? Ma loro cosa centrano? Ah, boh.
Comunque è strano come la colpa effettivamente sia di seto, ma va be

14/08/16, ore 00:15

Okay, Bakura è un vero stronzo.
Lo era già prima, ma buttando il piccolo Atem giù dalla barca... MA BAKURA, DAVVERO, NON SO CHE DIRE
Però devo dire che la cosa si fa interessante (come se non lo era già prima nd bakura). Chissà chi è colui/colei che parla nel mezzo spoiler della prossima puntata.
Quindi... non posso perdermela

13/08/16, ore 23:57

Oh mio dio, quanto sto ridendo!
Cioè, sono riusciti a portarsi dietro Ramses - Athem!
Passiamo alla scoperta shok su Otogi... una prostituta? Sul serio?!
Sorvolando, si può vedere poco più sotto un kaiba frettoloso anche per i suoi canoni, che poi vedo già la ship tra lui e tuya.
vabbe, leggo ancora un capitolo e vado a farmi una bella doccia.

13/08/16, ore 23:43

Ed eccomi qui dopo... boh, non ricordo sinceramente da quanti giorni non recensisco ^_^', anche se potrebbero essere passate solo ventiquattro ore, ma vabbe (ho la cognizione del tempo di un pesce, quindi che pretendo).
Mi ha fatto ridere questo capitolo, a dirla tutta (non ricordo i generi della storia, ma altro vabbe), però quei due nelle vesti di baby sitter sono da non perdere.
Anche se ti devo correggere su una sola cosa: sethi è cresciuto in mezzo ai contadini, solo anni dopo è divenuto sacerdote, ma per il resto è bella e coerente ;)

Ed ecco come nacquero le teorie sugli alieni che visitavavano le grandi terre d'Egitto. Cioè, hanno aiutato quella povera donna a partorire per poi andarsene, svanire nel nulla... Ma io non li capisco.
Comunque mi stapiacendo sempre più questa storia, e si preannunciano risate nel prossimo....
Immagino ne vedremo delle belle ;)

11/08/16, ore 20:47

Mmmm.... interessante.
Kaiba ha descrtto questa situazione in maniera scientifica, ma al contempo comprensibile, e il che ti da punti ;).
Mi piace come storia anche perchè ha una scrittura fluida (ci sarà un motivo se è tra le storie scelte -_-' nd tutti).
Quindi faccio la lavastoviglie eleggo il prossimo capitolo (se posso), se no lo leggerò in futuro...

11/08/16, ore 19:53

Ma guarda un po'! Era da un bel po' di tempo che volevo leggerla, ma la pigrizia ha sempre avuto la meglio su di me....
Ma non oggi! Oggi mi sono presa la briga di recensire perchè sembra esere davvero una gran bella storia, e sono curiosa di leggerne il seguito, cavoli.
Ma sono anche una persona che deve finire le cose, e quindi finchè non recensico tutto non vado avanti.
Quindi mi devo muovere... be, ciao, e alla prossima recensione!

08/04/10, ore 21:25

La trama è originale, e soprattutto nota di merito non ha praticamente personaggi originali, ed è difficile trovare delle storie che abbiano una trama abbastanza articolata ma senza dover inserire per forza personaggi originali che prendano il comando. E' sia seria che divertente, a volte un po' forzata ma visto che strappa un sorriso non sembrano eccessivamente forzate, i personaggi sono IC anche se le vicende sono piuttosto lontane da quelle trattate solitamente nel manga. E' scritta in italiano corretto, semplice ma scorrevole.

13/12/06, ore 16:03

La fanfic mi è piaciuta davvero moltissimo, ma ci sono dei particolari che mi lasciano perplessa... I nomi 'Ramses', 'Satre'.. Te li sei inventati? Perchè io ero convinta che il vero nome di Yami fosse Athem... E che la sua promessa sposa si chiamasse Mana, che ha i capelli castani e la pelle scura... Con Satre ti riferivi forse a Kisara, l'innamorata di Seth, che è albina?

Cry
10/03/06, ore 17:39

O_o Non ci credo... nella precedente recensione ho scritto "capelli" al posto di "capitoli"!!! Ma come ho fatto? E perché nella recensione precedente l'ho chiamata Tea e non Anzu... @_@ Ho bisogno di una revisione.
Tornando seria: sì, le modifiche rendono il finale molto più palusibile. Aggiungere qualche frase non uccide certo l'autore ^^
Credo che l'approfondimento dei motivi di Anzu fosse doveroso: a mio parere, quella semplice frase non arrivava a giustificare un simile comportamento da parte sua. Ora, invece, è molto più chiaro: è spinta dalla rabbia, dalla sensazione di essere tradita persino nell'amicizia... e dalla gelosia (ma questa l'ho aggiunta io ^^ ).
La scena tra Yuugi e Yami mi sembra molto più riuscita: si percepisce meglio il dolore per il tradimento di Anzu e la risoluzione finale è veramente d'effetto... anche se i miei neuroni urlavano "Bacio, bacio" ^^;;; Sto leggendo troppe shonen-ai e yaoi... ^^
Quanto al particolare della pistola: hai fatto bene a spiegarlo esplicitamente alla sottoscritta che sta imparando a conoscere Yu-Gi-oh dalle fanfic, dalle doujinshi e dal manga letto a scrocco in fumetteria ^^;;;
Lieta di esserti stata utile e, mi raccomando, prosegui su questa strada che stai andando nella direzione giusta!

Eli
08/03/06, ore 19:03

Noooo! T_T Non ci posso credere, è davvero finita! Comunque mi è piaciuto moltissimo quest'ultimo capitolo! Chi l'avrebbe mai detto che la colpevole era Anzu? Adoro Marik e Bakura! Prima nei panni di Sherlock Holmes e poi seduti al museo come due barboni! Bellissima poi la scena dove il faraone va a ringraziarli, e Bakura dice che è sempre un piacere aiutare uno che si fa la pipì addosso a sei anni! E il faraone che arrossisce! *_* il finale è azzeccatissimo, io adoro i finali aperti! "L'importante non è quello che fai, ma quello che fai credere agli altri"... Non ci crederai, ma questa è esattamente la mia filosofia di vita! Grandissimo Seto!! Mi è piaciuta tantissimo questa storia, ti do un bel 10 e aspetto con impazienza la prossima! Ciao ciao un bacione

07/03/06, ore 21:12

Mamma mia, quant'è figo Seto!!! *ç* Ok, lasciamo stare, meglio commentare il capitolo u__u'' ...Quella cessa di Anzu!!! (O__O ndTutti)(ehm, scusate...^^'') Dicevo: quella brava figliola!! Ma i fatti suoi non se li poteva fare no? Se sai che lui se ne andrà, e non sopporti la sua mancanza, vatti a buttare giù da un ponte invece di rompere i maroni a Yuugi (ed a ME!!) è__é Bene, passato lo sfogo, ora posso dire che Marik, con quella pipa, è eccezionale!!! XDDD Ho riso come una pazza quando sono uscite le bolle, ma soprattutto quando Bakura ha preso in giro (con molta cazzimma, lo devo dire) il mio amore XDD (tesoro, effettivamente eri un poco troppo cresciutello per fartela sotto u__u) (ma se non so neanche di che state parlando!!! T__T ndYami) Leggerò sicuramente la tua prossima fic, il trailer è molto interessante (soprattutto la parte delle Olimpiadi! X3) See u next!!! ^.-

Likol
07/03/06, ore 20:40

Veramente bellissima! Avevo anch'io una teoria sul colpevole...ovviamente non Anzu, ma Mokuba, (era sicuramente lì alla presentazione della macchina del tempo, le pistole le sa usare suo fratello perchè non anche lui...quanto al movente: per togliere la fissa del duello insoluto al suo fratellone)...ma ovviamente ho sbagliato! (Menomale! Nd Mokuba ora veramente armato di una pistola!) Ho una domandina: qualcuno sa come ha fatto Marik a convincere Bakura a interpretare Watson (comunque si scriva)?Aveva la versione tascabile della barra millenaria con sé? In ogni caso ancora complimenti per la storia ed attendo con ansia la prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]