La Lacrima del Diavolo
di divinakanza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/12, ore 14:52

Cavolo! bella storia davvero!;D
complimenti! .. sono davvero curiosa di sapere come procederà!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto! ^^

Marty

10/08/12, ore 18:32

Waaaaaah
Mi piace tanto tanto questa storia... anche se non conosco il manga da cui è tratta, l'ho adorata dal primo verso XD
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo <3
Con affetto
Sere xD

09/08/12, ore 17:30

WOW! Finalmente il nuovo capitolo di questa fic, e che capitolo!
Le cose invece di facilitarsi, diventano sempre più complesse!
Misteri su misteri pepano la trama, rendendola un mosaico davvero avvincente.
Finalmente abbiamo “conosciuto” Shown. E così lui e Sebastian si conoscevano. Lavoravano insieme e se anche prima si mal sopportavano, ora però il loro è proprio odio!
Chissà cosa è successo!
Poi c’è quella cameriera demone che ha attirato l’attenzione di Sebastian. Sembra piacergli parecchio, stava quasi per saltarle addosso.
In effetti Sebastian sembra proprio intenzionato a liberarsi dal contratto con Ciel in qualche modo. Ora c’è anche la possibilità di far stipulare un contratto al giovane demone per provarci. Chissà cosa succederà.
Da buona amante delle Sebastian x Ciel spero che anche se dovesse sciogliersi il contratto, i due non si separino.
Ciel da certe morse allo stomaco e atteggiamenti superbi, sembrerebbe anche preso da Sebastian, ma quest’ultimo è più ambiguo. Fanno sesso ma niente più.
Le nuove informazioni sulla gerarchia demoniaca da te inventata sono davvero interessanti.
Questa fic è proprio un gioiellino, e ogni capitolo che passa mi appassiona sempre di più.

02/04/12, ore 18:30

Questa sotria è a dir poco meravigliosa!
Molto originale e scorrevole da leggere.
Capita davvero raramente di leggere
fanfiction scritte così bene!
Complimenti,
spero aggiornerai presto :)
Ophelia

18/09/11, ore 21:06

Eccomi qui finalmente a commentare.
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, così attento ai particolari.
E così Ciel torna a Londra, e chissà tutto quello cosa comporterà.
Certo che la ragazzetta che si è invaghita di lui è davvero irritante. Ma la sua presenza gli ha fatto ricordare i suoi legami passati con una certa malinconia.
E poi il momento clou del capitolo è stato il discorso tra Ciel e Adrienne. E' stato contorto, ma molto profondo. Il demone più anziano, sta quasi diventando un mentore per il più giovane.
E le sue parole aprono la strada a molte possibilità se Ciel vorrà coglierle. Speriamo in bene.
In questo capitolo Sebastian appare poco, ed il mistero rimane tale visto che non c'è stata investigazione, ma ha portato avanti la storia personale del protagonista Ciel per cui la lettura è stata piacevolissima.
Questa fic è sempre più bella.

18/09/11, ore 18:12

Scrivi veramente bene! Ho letto tutti e sette i capitoli e mi è piaciuta davvero!
Adoro SebastianxCiel e descrivi, lasciatelo dire, terribilmente bene e per una yaoista come me è una gioia**
Detto questo...la parte in cui Ciel dà lo schiaffo a Sebastian mi è piaciuta particolarmente...mi sapeva tanto di rabbia amorosa, ma io sono così xD
Continua che mi piace molto*-*
Baci.
Lady Phantomhive

16/09/11, ore 13:11

Ahahahah!Ma io Adrianne lo amo xD Sembra un incrocio fra Soma,che è logorroioco e...mmm...Undertaker xD Lui in CIel in Wonderland gli fregherebbe il ruolo di Cappellaio xD
"L’anima, è un concentrato puro di sentimenti, emozioni, sensazioni, ricordi… L’anima è l’essenza prima dell’essere umano, ecco perché noi ce ne nutriamo. Ecco perché hanno un grande valore ed un immenso potere energetico. L’anima è la vita, e l’amore è il fulcro della vita. Ecco perché noi Demoni, siamo a tutti gli effetti morti. Perché ci manca l’essenza stessa della vita, ovvero l’anima. Ma questa, può essere sostituita da qualcuno."
*w* Oh cielo che parole sublimi!Paradisiache!Amo tutta questa filosofia!E tu hai spiegato alla perfezione cosa sia l'anima!
Tres Bien u.u
Bene ^ ^ Non farci aspettare molto per il seguito eeeeeh!Sennò Adrianne verrà a cercarti XD
BYE BYE CHUUUUUU!
P.S. Credo che Shown sia un qualche parente di Seby xD Nessun'altro potrebbe avere quest'amore insensato per i gatti!

17/08/11, ore 18:54

Non lasciarla qui, completala, ormai sono curiosa di sapere che svolta prende la storia ed è da un pò che la seguo in silenzio, aspettando il nuovo capitolo.
è una storia piuttosto incasinata, e mi piace. Starci dietro è un piacere, inoltre mi piace il modo in cui scrivi. Non c'è che dire, complimenti.

01/04/11, ore 18:45

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww,cielluccio è sempre più coccoloso e...innamorato U_U
Eeeh al cuore non si comanda<3
La storia si sta facendo davvero interessante,mi intriga sempre di più,ti prengo continua **
Altrimenti ti uccido xD
All prossimo capitolo,non vedo l'ora<3
Bacioni yaoista_tendoXD

27/03/11, ore 18:28

sai, all'inizio leggere Adrianne che non si separava mai dalla testa mi faceva un pò senso, ma per fortuna poi l'hai tolta. vorrei conoscere ancora meglio questo demone argentato, i suoi cambiamenti repentini d'umore sono una cosa curiosa.
è stata interessante la spiegazione della Lacrima del Diavolo, stranamente, questo nome adesso comincia a piacermi davvero molto, ha un qualcosa di misterioso e terrificante.
Ci sono rimasta un pò male da come Ciel ha trattato Sebastian, davvero non avrei voluto che il loro rapporto di raffreddasse così tanto... ma se Sebastian viene trattato ancora male da Ciel, gli auguro davvero di appropriarsi della Lacrima del Diavolo, altrimenti Ciel deve spiegare il suo ostinato attaccamento a Seb(cosa che voglio sapere anche io, sperando che i suoi sentimenti per lui sono diventati profondi)

27/03/11, ore 17:30

Bene! Bene!
Le cose in questa fic si fanno sempre più interessanti.
Ora sappiamo qualcosa anche su Shown, anche se una parte della sua "persona" è ancora avvolta nel mistero. Nonostante le parole di Adrienne, siamo sicuri che ci si possa fidare di lui? Certo è stato lui a chiedere a Ciel d'investigare ma a che scopo?
E poi c'è la lacrima del diavolo. Hai creato veramente un ottimo espediente per mettere alla prova il rapporto tra Ciel e Sebastian, a causa di essa infatti i due sono ai ferri corti.
Nonostante Ciel continui a negare di provare sentimenti per Sebastian, è particolarmente teso di fronte alla possibilità di perderlo.
Sebastian, invece, rimane il solito enigmatico. Vuole la libertà, si capisce, ma solo perché il contratto con Ciel gli va stretto o per qualche altro motivo?
Questa storia è sempre più emozionante ed affascinante e tu scrivi benissimo.
Sei riuscita ad appassionarmi moltissimo.

27/03/11, ore 16:13

Questo capitolo è stato una pugnalata al cuore!! Già dal titolo avevo capito che sarebbe successo qualcosa di sgradevole !! XD Anche se dopotutto una frattura nel rapporto fra Ciel e Sebastian dopo la rivelazione di Adrienne sembrava inevitabile!!...spero solamente che il bel maggiordomo trovi un valido motivo oltre al contratto per rimanere al fianco di Ciel .......e che il caro conte si dia una mossa per rendersene conto a sua volta XD .Con questo capitolo si svela il titolo della storia!! "La lacrima del diavolo" finalmente il mistero si è svelato (in parte almeno XD).Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!!La tensione creeeeeeeeeesce!!!!

27/03/11, ore 11:09

Eeeeeeh Ciel ha paura che Sebas-chan se ne vadaaaaa!Chissà perchèèèè!Muahahahahahah!E' innamoraaaaaaaatooooo!
Il nostro Ciel sta crescendo *faccia da ebete con lacrime agli occhi e moccio al naso*
Cmq non vedo l'ora del prossimo capitolo *w* (come sempre xD) e magari mettici una delle tue fantastiche scene hot =ç= a meno che i tuoi piani non siano diversi...
P.S. Cos'è 'sto Cala...quel-ke-è?!xD

19/03/11, ore 10:22

Ho letto tutti i capitoli scritti fin'ora con interesse e ti dirò che mi hanno davvero interessato parecchio.
Ho messo le storie fra le seguite poichè voglio vedere come va a finire,anche se la tentazione è quella di metterla fra le preferite per il fantastico stile di scrittura....e per le scene hot xD FORZA SEBY FALLO TUO!
P.S. Arianne è un pazzo scatenato xD sembra lunatico quanto me

10/03/11, ore 14:08

Questo capitolo mi ha fatto decisamente venire i brividi!!! In perfetto stile noir!!! Mi piace molto come hai descritto il rapporto fra Adrianne e Marielle.....
Una storia decisamente molto triste e fosca...devo dire che mi ha fatto apprezzare ancora di più il ruolo di Marielle, morta nello spirito ma ancora viva nella carne.
Uno dei capitoli più riusciti fino ad ora secondo il mio modesto parere!!
Davvero Complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]