What do you want from me?
di vero15star

21/02/11, ore 13:21

La storia è carina, e particolare è la struttura che hai dato al capitolo. In generale scrivi bene, ma non sai mantenere i tempi verbali. O lo scrivi al passato, o al presente. Secondo me dovresti correggerlo e poi ripubblicarlo, perché è una one-shot carina, ma sballata dal punto di vista grammaticale. Cercati una beta e continua a scrivere ff, perché solo con la pratica e col tempo riuscirai a migliorare. La base comunque c'è. Mi raccomando, continua a scrivere, e non guardare con sguardo malevolo la mia recensione! Un bacione a presto!! Ciao ^^

08/02/11, ore 22:28

Ma ciao, carissima! Mi hai deliziata con un'altra tua creazione! Brava, brava, vedo che ci capiamo al volo! :)
Molto bella, mi piacciono molto le similitudini e le metafore che hai inserito di tanto in tanto nel testo...sono sempre quel tocco di orginalità differente da autore in autore :)
Solo, anche io ho trovato piuttosto surreale il fatto che Dave proponga subito a Kurt di uscire insieme, insomma, è strano che sia sempre stato così stramaledettissimamente chiuso e poi all'improvviso gli offre una granita XD
Però l'ultima frase mi fa impazzire: "Che cose voleva Dave da Kurt? Tutto." Molto bella!
Ah, a proposito, anche io adoro questa canzone. Dopo aver visto un video su Youtube con loro due protagonisti, ho pensato che, probabilmente, quella era la canzone più adatta al mondo per questa coppia. Me li immaginavo, in effetti. Kurt che chiedeva a Dave "che cosa vuoi da me? Ho paura. Rallenta. Non rinunciare a me, ci sto lavorando su. Mi ha sconvolto (magari riferito al bacio), ho bisogno di un secondo per respirare, continua a venire da questa parti."
E Dave che replica "Tesoro, sei bellissimo, non c'è niente di sbagliato in te. Sono io che sono un mostro."
Sì, direi che the song fits perfectly!
Bravissima, mi è piaciuta questa long shot :)

08/02/11, ore 21:15

Tu vuoi uccidermi.
TUTTE QUESTE FANFICTIONS PRO-DAVE! *ww*
Davvero, sono al settimo cielo, e ti giuro, ti sto amando per averne scritte tre in... quanto, due giorni? <3 Certo, capisco anche che la nuova puntata di Glee dia ispirazione/assuefazione alla grande, ma ti giuro, nel leggere tutte queste Dave-centric o Kurtofsky, sono al settimo cielo!
Comunque sia, storia ben scritta. Vedere Dave permanentemente al Glee club è ciò che più io spero, e vederlo cantare assieme a Kurt, qualcosa di assolutamente fantastico. Certo, vedendolo ancora un po' così restio, farsi subito avanti con Kurt lo trovo un po' strano, ma questo è un mio punto di vista, e sei liberissima di fare di testa tua, in quanto proprietaria della fiction (: Qualche errore di punteggiatura qua e là, ma niente di così abnorme da rendere fastidiosa la lettura.
La fiction (anzi, le tue fictions xD) vanno tra i preferiti, e pure tu ;D
Continua così!
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 09:15 pm)

08/02/11, ore 19:46

Non so la canzone, ma Dave mi piace in questa fic, e anche Kurt. Non so se sarebbero così amichevoli da inziare subito a frequentarsi, ma mi piace come hai resola cosa =)

08/02/11, ore 19:31

Questa canzone è bellissima! *_*
Questa canzone ci sta perfettamente con questa coppia! *_*
Complimenti la fiction è davvero carina, specialmente alla fine quando Dave invita Kurt a bere una granita, davvero una grande idea =)