How to share a bed
di Shari Deschain

05/11/12, ore 21:32

Osanna a Shari Aruna!! No, a parte gli scherzi,è stupenda :3 spero che pubblicherai altre storie :)

27/05/12, ore 16:58

Questa OS é davvero divertente, data la situazione ambigua tra i tre che non avevo mai letto o preso in cconsiderazione, ma anche molto interessante e scritta bene. Hai descritto la sscena erotica in maniera non troppo volgare: mi piace molto.
Passerò sicuramente a dare un occhiata alle altre storie che hai scritto dato che mi piace molto il modo in cui esponi i fatti.
Bravissima, complimenti!:)
Spero di poter leggere la tua opinione anche nella mia ff, in modo da poterci incontrare nuovamente..
Baci!
Valentina
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 05:48 pm)

29/09/11, ore 23:00

ciao Shari, spero che tu controlli sempre le recensioni...questa storia è veramente ben scritta! non è un pasticcio con poca trama come alcune altre col rating rosso, la parte del libro di storia da senso a tutto. e quale miglior uso di un libro di scuola?? oltre ad essere molto sensuale è divertente,l'abilità è proprio il dosaggio delle parti, in modo da generare attesa.veramente brava=^-^=

14/06/11, ore 16:43

Innanzitutto devo dirti grazie, questa storia è già volata nelle mie preferite e lì rimarrà per essere letta e riletta in futuro!
Trovo che l'idea di questi tre a letto assieme sia...perfetta! Ma come mai non c'hanno pensato prima? In fondo Katherine a suo tempo c'aveva visto giusto e Elena non ha fatto altro che aggiungere l'opzione "in una volta sola" alla scelta "li voglio tutti e due"!!
Brava, scrivi molto bene, credo proprio che andrò a leggermi qualcun'altra delle tue perle.
Chiara ^.^

15/02/11, ore 15:00

bella la tua ff! mi è piaciuta molto, scritta benissimo, divertente, leggera, eccitante. e mi sembra una soluzione perfetta al problema damon-elena-stefan! tutti e tre insieme sono perfettiiiiii ;)
complimenti, vado a dare un'occhiata a qualche altro tuo lavoro!

11/02/11, ore 20:16

Le storie che partecipano al p0rn fest sono sempre le migliori, a mio avviso. E anche questa volta, non sono rimasta delusa.
E' una one shot assolutamente deliziosa, e i caratteri dei personaggi rimangono comunque fedeli agli originali, nonostante la situazione sia magari impensabile...
Mi è piaciuto inoltre come hai trattato l'argomento "threesome": non sono in molti che riescono a non scendere nel volgare, con tematiche così delicate, ma tu ci sei riuscita tranquillamente.
Si, decisamente, questo è il modo migliore per risolvere la sempiterna guerra tra "Stelena" e "Delena"- nonostante io non patteggi per nessuna delle due coppie: Damon è semplicemente il mio futuro marito :)

Alla prossima e ancora complimenti!!

09/02/11, ore 10:58

credo che non ci sia altro da dire se non wow ...
e complimenti a chi ha scelto il letto.
allora, so che avevo già recensito questa storia, ma davvero non riesco a non chiedertelo:
c'è un passaggio che mi blocca ogni volta che torno, spessissimo a rileggerela:
tu hai scritto:
"Stefan tende una mano ad afferrare il volto di Elena, mentre l'altra si serra intorno alla spalla del fratello."
adesso, so che a te sembrerà una cavolata, ma perchè stefan afferra la spalla del fratello?
ti giuro, mi blocco ogni volta su queta frase ... è incredibileXD
spero che saprai rispondermi, perchè mi sta facendo davvero impazzireXD
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 11:21 pm)

08/02/11, ore 22:45

Joy fa capolino, sventolandosi con un volantino dei saldi...
Uff... fa improvvisamente caldo, da queste parti!
Devo farti i miei più sentiti complimenti, perchè la tua storia è sensualissima e decisamente coinvolgente.
... Pure troppo! ^_^
Lasciando da parte i miei insulsi soliloqui, cercherò di fare una recensione il più lucida possibile...
Intanto per cominciare, ti ringrazio per aver scritto l'unica threesome che non mi ha spento il desiderio; in genere mi fanno l'effetto della doccia fredda ^_^.
Secondo, ti ringrazio per l'ironia: è deliziosa, e aiuta a rendere l'atmosfera piacevole e -passami il termine- godibile.
Lo stile è piacevole, ricco di sensualità e per niente volgare, l'ho apprezzato davvero tanto.
E ha coronare il tutto, i personaggi, pur essendo in fase di evidente svago, mantegono le caratteriste principali che li contraddistinguono.
Credimi, sono davvero felice di averla letta!
Tanti, tanti complimenti.
... E adesso vado a farmi una doccia fredda, appunto.