Every night, I save you.
di AntonellaSpuffy

30/05/10, ore 16:11

Che romantica.. e disperata! Secondo me hai descritto molto bene i sentimenti di Spike e quello che avrebbe voluto fare per Buffy. Brava. Bravissima.

05/03/07, ore 01:01

brava e bellissima mi ha fatto piangere

Ardespuffy
14/09/06, ore 19:55

tesora, ma che bella questa ff!!!! Ovviamente l'avevo già letta (un mucchio di volte) e salvata nei Preferiti... ma, visto che ne ho la possibilità, ne approfitto anche per recensire! Sei una scrittrice straordinaria, e la tua proposta di oggi mi ha riempito di gioia ed orgoglio!!! Ti adoro sis!!!!!!! ^^

22/03/06, ore 14:14

oddio, che finale triste, ho le lacrime agli occhi... triste ma bello. complimenti, mi ha davvero commossa... spero di leggere presto una tua nuova fic, mi piace proprio come scrivi ciao ciao smakkete ceres88

21/03/06, ore 19:39

uao...non ho altre parole

10/01/06, ore 22:57

Questa mi è piaciuta,ormai il tuo stile ti parta a scrivere bene qualsiasi cosa anche se questa ff è triste è comunque romantica...e non importa ciò che dicono...a me piace!

ceres88
10/01/06, ore 16:31

proprio il finale che volevo. spike che cambiava direzione... voglio proprio vedere come va avanti, quindi ti prego... aggiorna il prima possibile. i miei complimenti e un saluto da ceres88

08/01/06, ore 03:04

spero solo di vedere il prossimo capitolo al più presto... questa fic mi sta entusiasmando (si dice così?) da morire. complimenti. saluti e baci ceres88

foolforlove
04/01/06, ore 14:54

questa ff è bellissimissima!!;) complimenti sono una tua fan accanita!quindi scrivi scrivi scrivi! SPUFFY FOREVER