Gioco della bottiglia
di Shari Deschain

20/06/15, ore 13:05

Sono in ritardo di un bel po' di anni 🙈

Ma diamine! È spettacolare questa fanfiction!
Mi piace davvero tanto, complimenti!!

15/10/13, ore 16:50

Sono in clamoroso ritardo, scopro ora questa storia... ma ci tengo davvero a lasciarti una recensione,
che potrebbe benissimo strutturarsi in una sola parola.
BEL-LIS-SI-MA!!!!!!
Non c'è altro da dire!
Scritta bene, divertente, scorre che è una gioia!
E' ironica e affettuosa e carina e maliziosa, tutto insieme!
Inoltre mi sembra che cogli davvero l'essenza dei protagonisti: brava brava brava!
Baci,
J.

08/05/11, ore 13:16

Allora, allora, allora ù_ù Premetto che non adoro leggere fan fiction su persone reali perché... Boh, è come se invadessi la loro privacy e mi fa un po' senso. Ma incuriosita dalla presenza di tutto il cast e invogliata dalla frasetta magica 'gioco della bottiglia', eccomi qua a recensire :D
Sebbene non supporti minimamente la coppia Nian e pensi che Nina Dobrev non sia una spaccona del genere - ma perché no? Un mix letale tra Elena e Katherine, potrebbe essere XD - mi sono divertita così tanto e giuro che se potessi farei un quadro a questa ficton per incorniciarla - no, non sto esagerando XD
Premettendo che nella mia testa bacata tifo sfacciatamente Caroline/Stefan, quindi l'idea di Paul e Candice che fanno gli idioti mi è piaciuta tantissimo *ç* Ian che zompa addosso a Paul è stato fenomenale, mi sarei rotolata a terra dalle risate - se non avessi fatto preoccupare mia madre per insanità mentale precocemente sviluppata ò.ò
Infine, la mia scena preferita è stata un'altra... Non la fine, perché come già detto non sono amante di quel pairing (ma si può definire tale? Dubbi emblematici XD), ma quella in cui Nina bacia Steven *___* Okay, l'incesto è illegale - come ben ricordano i nostri attori carissimi XD - ma sinceramente il feeling che potrebbe esserci tra gli attori mi piace tantissimo, non posso farci niente *_* Quindi ero una fan girl esaltata mentre leggevo che si baciavano *Saltella ancora*.
Detto ciò i miei complimenti, per avermi strappato più di un sorriso in questa triste domenica in cui mi attendono pagine infinite di studio (ç_ç) e ti comunico che questa piccola perla di puro sclero (non ti offendi se la definisco così, vero? Perché questo sclero è geniale, quindi sono sinonimi e sto blaterando come se avessi bevuto io vodka XD) finisce tra i miei preferiti :)
xoxo, S.

19/04/11, ore 15:52

E' bellissimo e divertente!
Davvero molto brava.
Sto morendo dal ridere.
Sopratutto le battute di Paul, e di Candice facevano morire.

21/02/11, ore 14:01

Questa è davvero una novità, per me.
Non ho mai letto niente sul cast di TVD, e sinceramente, non avrei neanche immaginato che m'interessasse farlo!
Ovviamente in questo periodo non faccio altro che ricredermi, e non voglio neanche idagare sul significato che questo potrebbe avere... ^_^
Ma torniamo alla storia!
Mi sono divertita moltissimo, davvero! È esilarante e intelligente, meravigliosamente ironica e allusiva.
Fanservice? Sì, mi va benissimo, grazie! ^__^
Purtroppo degli attori di TVD, conosco poco più dei nomi, per cui non saprei giudicare se rispecchino davvero i loro caratteri, ma non importa!
È stato piacevole e potenzialmente realistico, compresa la parte finale su Ian e Nina.
Grazie dunque per avermi fatta avvicinare a questo nuovo genere!
Un bacio,
Joy.

18/02/11, ore 20:58

Questa storia è fenomenale!!!
mentre la leggevo ridevo come una cretina...bellissimo vedere i nostri attori preferiti completamente fuori di testa e che davano i numeri. ho adorato Ian mentre baciava tutto il cast maschile(poverino però)ma la coppia che ho adorato di più è quella che è rimasta fino alla fine. peccato però che ian l'ha baciata sulla fronte...p.s.mi sono immaginata la faccia della povera nina,..

14/02/11, ore 11:36

cioè questa cosa è bellissima...delirio allo stato puro e scritto benissimo...sintatticamente non fa una piega XDXD
troppo carini loro *w*
continua così
Glo

09/02/11, ore 20:10

Che bella che è!Ho riso molto durante la lettura di questa fanfic,stupenda!
Mi sono collassata quando Damon ci provava con Paul;quando Nina ha baciato Steven e quando sul computer hanno letto che la coppia Jeremy-Tyler ha molti fan ahah!
Nonostante questa comicità,sei riuscita a dare spazio anche alla coppia che amo di più,e hai reso Nina molto seducente,mentre Ian più responsabile "Del solito".Bello scambio di ruoli;) ma poi chi siamo noi x dire come si comportano fuori dal set?Può darsi che Nina e Ian siano davvero così,come il resto del cast d'altronde :D
Comunque ancora complimenti,sarebbe stta bella se l'avessi continuata,ma anche così è fantastica.
Ciao,Silvia.

08/02/11, ore 23:58

Questa fic è GENIALE!
Sul serio, ho riso come una matta durante tutta la lettura, mi sembrava proprio di vedermeli li tutti davanti a me, mezzi ubriachi e fuori di testa, adoro!!
E sei riuscita a scrivere un finale parecchio dolce, con i nian che rimangono soli in camera e lui che le bacia la fronte....ahhhh, avevo gli occhi a cuoricino! ;-)
Menzione d'onore al metodo con cui nina&Co costringono Ian a giocare al gioco della bottiglia...l'inquinamento globale, geniale!!! XD
Voglio un seguito ORA!!!! XD