Tra Inferno e Paradiso
di RedMarauder

08/03/11, ore 11:42

Oddio questa è la migliore fan fiction che io abbia mai letto su Jane e Lisbon *-* !!!
L'ho letta tutta d'un fiato, appena l'ho iniziata non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del pc...e così è stato!
Ah! Quasi dimenticavo! Complimenti, sul serio!
Hai uno stile di scrivere a dire poco eccezionale, molto scorrevole a parer mio, bravissima :)

Sono troppo romantici e carini quei due *-* !
Spero vivamente che nella serie TV si evolva qualcosa riguardo il loro rapporto :P

15/02/11, ore 09:52

Ciao ^^
Si,sono orriblimente in ritardo,lo so T-T
Impegni.
Cooomunque passiamo a recensire la tua fanfiction che è meglio xD
Adoro le storie in cui si parla dell' "inizio" **
E la tua è stupenda!

“L’hai trovato su ebay?” scherza Rigsby.
Ahahahahahah il tuo Wayne è fantastico xD

Lo so che quando ti guarda con quegli occhioni azzurri, con i suoi capelli biondi e ricci da angelo immacolato, ti sembra dolce e innocente, ma lui non lo è!
AHhahahahahahah si!Lui è il male xD
Il caro Virgil ci manca v.v

Il bacio sotto la pioggia è qualcosa di fantastico ** c'è da sciogliersi v.v
Attenzione!
Stai attentando al mio autocontrollo v.v
VACCI PIANO ù.ù
Beh ora vado a recensire le altre centinaia di storie che mi son persa ^^
Un bacione
Harete imasu

10/02/11, ore 12:22

Ciao!!! Mamma mia è stupenda! *__*,Una FF Scritta benissimo,E hai avuto un'ottima idea!. Bè questi due non me la raccontano giusta,e sappiamo tutti che prima o poi si metteranno insieme! Mi piacerebbe leggere qualcos'altro scritto da te ;D
Baci :D

09/02/11, ore 23:36

Giaaaa :D:D Fantastico!!! Sarebbe bellissimo se il loro primo incontro fosse stato veramente al di fuori del CBI!
Ma Partiamo dal principio!! :D

Inferno
L'incontro è romanticissimo **
Teresa, accetti passaggi dagli sconosciuti?? Ma certoooooooo, bravissima XDXD Vorrei anche vedere con uomo così!! Nonostante questo Jane-sconosciuto fosse un pò inquietante le prime volte che leggeva nel pensiero :S
Però una cosa non ha azzeccato, cioè che era Lisbon che aveva proposto di cercare un consulente su Ebay, non Rigsby :D E Minelli ha capito tutto fin dall'inizio, mitico xD

Purgatorio
Si, Jane è proprio un angelo, il suo angelo ** Entrato nella vita di Lisbon per "portare quella magia che lei stava cercando da una vita" ** l'ha anche salvata !!

Paradiso
Eeeeeeh bè!!!! Il finale è il finale, niente da obbiettare!! E' l'happy ending che si spera avverà in futuro ** e ce ne vogliono ancora di anni vai!!-.-
Il bacio sotto la pioggia come nei film è da sciogliersi ** Per finire con un Che sia Inferno o Paradiso, questa è la vita che ho scelto, e ci voglio rimanere, con lui, per sempre! Bellissima ** Mi piace tantissimo, bravissima!!!!

Brava, brava, bravaa :D
Un besoooo,
Sere:)

09/02/11, ore 18:39

Awwwww  Giada, it's wonderful *__*
Questa one shot è davvero spettacolare!  L'atmosfera data dalla pioggia, Lisbon che contempla il cielo , Jane con il suo fare galante, Minelli semplicemente fantastico, il tutto coronato dal tuo modo di scrivere e comporre queste meravigliose storie.
Continua così, spero di leggerne tantissime altre :)
Alla prossima
Un bacio
Vany
Ps. Adoro il finale Jisbon *__* a proposito , giusto per precisare, bravissima, bravissima ed ancora bravissima :)

09/02/11, ore 16:37

ok, allora...per inciso..quando minelli descrive jane come "angelo custode immaccolato con occhioni azzurri e ricci biondi..." capisco Lisbon, essere allibita è il minimo! che poi... non si capisce chi dei due sia effettivamente attratto da jane, a sto punto qua... cmq... grazie mille per il meraviglioso finale jisbon, per giunta sotto la piggia, a rappresentare il "cerchio" che è la loro "storia". (e poi, diciamoela tutta, baciarsi sotto la pioggia nella realtà può essere un po' una seccatura, ma vederlo fatto nei film, è tutta un'altra storia!)

09/02/11, ore 12:56

No vabbé ma è bellissima!! **
Bellissimo il modo in cui si sono incontrati, si capisce già che molto presto finiranno insieme... anche se il "molto presto" di Bruno è un "molto molto molto troppo tardi" per noi -.-"
Grace arriva proprio il giorno del primo episodio, mi ricordo che Jane durante la puntata si presenta. Ah, giorno infelice!! Che poi sarebbe pure un personaggio fantastico, se non avesse mollato Wayne... prima la adoravo!! Specie per il modo in cui venera Jane e lo disprezza per il suo ateismo :D All'inizo era forte ... poi... poi maledizione molla Wayne e .... bum, caduta libera in picchiata verso il limbo dei personaggi odiati, di cui, già dalla prima serie, faceva parte la Kappa -.-"
Ho divagato?? Credo di si... colpa della febbre, fortuna che è bassa :-)
La shot è bellissima, Wayne è molto LOL così ingenuo e sorridente. Lo adoro, anche perché ha quel corpo da boscaiolo e la mente di un bimbo ingenuo ** carinissimo!!
Ho divagato di nuovo -.-"
Mi è piaciuto tantissimo Patrick, così romantico anche al primo incontro ** E Virgil un anno dopo?? Fantastico!! Come mi manca!! Lo voglio di nuovo nella serie, e intendo più spesso, non come comparsa in un episodio così, messo in mezzo tanto per farlo rivedere mentre va a pesca -.-"
Davvero bella... anche se per leggerla ho impiegato tantissimo tempo per colpa del mal di testa... ma almeno l'ho capita ed apprezzata xD
Però non dimenticarti Never Ending eh?? Sennò fai come faccio io... tre long fiction contemporaneamente e nessuna finita -.-"
Un bacio grande,
Giulia

09/02/11, ore 12:26

miaaaa caraaaaa! io non posso fare altro che dire BELLISSIMO!
premetto che l'ho letta questa mattina alle nove e dovevo ancora svegliarmi.
ma poi io adooooro queste cose che partono dall'inizio!
dal principio, adirittura prima che si conoscessero.
e Jane sembrava così dolce, così affascinante....poteva spacciarsi persino per una persona normale, non credi?

adoro il fatto che Kim e Wayne diano del tu a Teresa. ( nelle mie storie le danno ancora del lei... per lo meno quando sono in servizio XD )

“L’hai trovato su ebay?” scherza Rigsby.
MA LOL!!
oddio, quanto adoro Wayne! XD XD bellissimo, assolutamente bellissimo!

Jane terrorizzato dagli spari è qualcosa di cucciolosissimo! XD
ma mi fa anche ridere.

AH AH AH AH AH AH AH AH!! MINELLI! in mitico Virgil! XD
dio, quanto mi manca nella serie ç_ç
voglio che torni! lo rivoglio di nuovo a capo del CBI, a parare il culo a Teresa e fare i cazziatoni a Jane, con la vena del collo gonfia e l'espressione paonazza!

aww, dolci, dolcissimi!
bella bella, mi è piaciuta davvero molto!
e il fatto che Van Pelt, la Piccola Grace, come la chiama il Patrick Jane che vive a casa mia insieme al resto della squadra (si, c'è anche grace, ma solo perchè almeno Wayne è contento u.u ) non ci sia, è una cosa MERAVIGLIOSA °.° ma come mi sento cattiva quando faccio così XD
ok ok, mi calmo.
ora vado a preparare il pranzo. tagliatelle con speck e funghi!
alla prossima One Shot e/o capitolo!
un bacione.
Serena