Parodia: Il sole di mezzanotte
di Clodie Swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/04/16, ore 09:28

Non puoi vedermi ma sto letteralmente piangendo dal ridere. le opzioni con bella, lui che la vede come un sofficino, il cuore che le fa bumdibumdibum, "Possiamo provarci, anche se, in teoria, se fossi furba mi dovresti stare alla larga."-"Facciamo che finché non divento furba allora siamo amici." concluse lei - Sarebbe stata una lunga amicizia allora,

16/04/16, ore 09:20

Finalmente un po' di famigliola! Non riesco neanche a decidere quale preferisco dei soprannomi che hai affibbiato ai vampirelli, fra Carlisle - ama-il tuo-prossimo-anche se vorresti succhiargli -il sangue,Jasper-muoio di sete ED Emmett-living la vida loca. Voto Emmett, ho deciso

16/04/16, ore 09:17

E con il riferimento a Micheal J Fox vinci tutto

16/04/16, ore 09:13

La scena del laboratorio mi ha fatta morire, così come l'ultima frase: Beh Bella, se ci tieni così poco alla tua incolumità io sono disponibile. Ihihihi! non so perchè ma questa risatina mi sembra super adatta al nostro vampirello!
Sei un genio!

16/04/16, ore 09:07

Giungo con anni e anni di ritardo solo per dirti che ti sto amando. Il primo capitolo mi ha fatta scoppiare a ridere millemila volte - e quando smettevo era solo per ridere di nuovo. Grazie per il tuffo nel passato che mi sto facendo, avevo quasi scordato la fase Twilight della mia vita. Corro a leggere il prossimo
Itsamess

Ieri, girellando sul sito, ho trovato la tua storia; l'ho letta in un paio di giorni e mi sono divertita da matti.
Non è facile far ridere, ma tu ci sei riuscita benissimo. Certe battute di Edward sono esilaranti, naturali e mai forzate, e Bella l'hai colta perfettamente in tutta la sua idiozia - in effetti, è assurda anche nei romanzi originali - una parodia riuscitissima. Complimenti sinceri.
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 10:24 pm)

07/09/11, ore 14:31

Muahahaha, Edward incavolato come na iena perchè gli han rigato la volvo !!XD Muahahaha !!XDXD

06/09/11, ore 17:45

Che bello !!^^ Hahaha, annegare nel water ... con Bella tutto è possibile !XD Baci^^

06/09/11, ore 17:41

Hahahaha, Rosalie con tanto di tutina da ninja che vuole accoppare bella !! E Carlisle che la vuolel viva perchè grazie  lei sta facendo un mare di soldi !!XDXD Beello !!

06/09/11, ore 17:37

Che bello è anche questo capitolo !!!:) Hahaha uno squallido praticello che per motivi turistici veniva chiamato radura !!XDXD

06/09/11, ore 17:33

Hahahaha, Emmett "O la uccide o non la uccide, tranquilli" fa piegare XD

06/09/11, ore 17:26

E' bellissima !!! Hahaha, Edward non mangiarla, non diventerai mai un rgazzo vero ... Non grillo guarda che hai sbagliato storia ... XDXD Baci !

01/09/11, ore 23:29

Sono tornata a questo capitolo solo per dirti, che lo trovo migliore di questo volume. La storia di tutti i Cullen (e soprattutto della trasformazione di Edward) è geniale. Se una volta la Meyer pubblica il Midnight Sun la tua parodia dovrebbe uscire quale suo allegato!

Ahahah, è fantastica la tua fiction! I primi capitoli poi credo siano i migliori.. Mi han fatto lacrimare dalle risate! Tipo quando dice che Alice era utile per il lotto, o quando ha detto a Jasper 'Grazie per il regalo!'..che non le aveva ancora fatto xD
Prima possibile leggerò anche New Moon, aspettati un'altra mia recensione! :P

25/06/11, ore 13:58

ti ho scoperta solo stamattina,........ la tua storia è stupenda, fantastica, fa morire dal ridere, non vedo l'ora di continuare a leggere, sei fantastica, ciao maly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]