Your Guardian Angel
di elyl

16/08/11, ore 20:09

Questa drabble è intensa e tenerissima, colma di dolcezza, da parte di Remus, nei confronti della sua neo-moglie Dora. Che meraviglia!

06/03/11, ore 13:34

e alla fine, moriranno assieme.
E' un misto interessante questa storia, di dolcezza, speranza e amarezza
Sappiamo come andrà a finire, per questo abbiamo l'amaro in bocca leggendo, ma è così 'rosa' questa storia, così positiva nel volere di Remus di sacrificarsi per lei, che ti fa dimenticare anche quello.
Per un attimo, nei meandri di queste 100 parole, ti dimentichi che tutto andrà male.
Per un attimo, ti dici che forse almeno uno di loro si salverà.

brava ^^

Lily

09/02/11, ore 22:04

Oooooh *w*
Ma com'è tenera questa drabble *________*
Non è che abbia molto da dire, è stupenda.
Adoro Remus e Tonks *o*
Starò sempre al tuo fianco. Sarò con te, anche se per proteggerti dovessi morire.
Sarò il tuo angelo custode.
Che bella frase *___*
Ok basta, è una recensione penosa XD
Adios u.ù

09/02/11, ore 20:06

questa volte mi hai tolto tutte le parole, ma tu sai già cosa penso.

I love you sis

09/02/11, ore 15:12

Per avere successo quando si scrive, la cosa migliore è unire l’utile al dilettevole.

Giusto per continuare la tradizione per cui quando ti commento una One-Shot/ Drabble, ci metto una citazione di qualcun altro visto che io non sono capace.

Orazio, e lui ne capiva, diceva questo sulla scrittura e sono certa non se la prenderà per averlo scomodato mentre recensisco queste poche ma bellissima parole. Fa bene Rem a costringerti a non bistrattare le tue Drabble, perchè credimi, anche questa bellissima.

Remus e Tonks insieme, la prima notte, lui così innamorata e lei che lo cerca anche nel sonno, sono una scena idilliaca.  Peccato non ci sia il campo "bellissima" nella scelta della categoria delle recensioni, non per come ho scritto, ma per quello che vorrei dirti su questa Fic.

Hai dimostrato per l'ennesima volta di riuscire a descrivere i personaggi e il loro muoversi in maniera impeccabile in poche parole. Complimenti^^

Jillien

Ps. 'mazza come mi è uscita smielata :S fattela andare bene lo stesso e occhio al diabete XD

09/02/11, ore 14:43

Tesssssoro!
Come sempre con poche parole riesci ad esprimere qualsiasi emozione!
Che meraviglia sentire l'amore di Remus misto alla paura e alla determinazione... Brava brava brava!
Un bacione!!!!!!

09/02/11, ore 14:37

Ciao ^^

Complimenti! Scrivi davvero bene e, visto che adoro la coppia RemusxTonks... Non potevo non recensire :)

Hai un'ottima padronanza della lingua italiana e, sinceramente, hai avuto anche un'idea molto originale per questo scritto.

Brava!

Carly