Prime impressioni
di SummerRestlessness

23/07/12, ore 21:31

oddio che bello!! è davvero un capitolo stupendo!! scrivi davvero da DIO mi piace da matti!! è il genere di fan fiction che stavo cercando :) è interessante e coinvolgente!! hahahhaha :) ok bhe posta al più presto il prossimo capitolo!! un bacione

30/03/11, ore 18:28

Oooh finalmente riesco a trovare una storia su Andrew Gardfield e Jesse Eisenber! Sono carinissimi insieme! La tua storia mi è piaciuta molto, quando hai citato l’attore con i capelli pettinati che ha interpretato un vampiro che brilla mi sono sbellicata!
Sono contenta che Andrew non luccichi come il suddetto vampiro...e scommetto che anche Jesse sia contento della cosa!
Bellissima storia, davvero ben scritta!

09/03/11, ore 23:32

ho letto questa fic ieri sera ma ero troppo stanca/insonnolita per loggarmi dopo una lunghissima assenza e recensire; così lo faccio oggi.
Premesso che sono entrata in questa sezione semplicemente per leggere una fic su Andrew e Jesse, che possibilmente non vertesse sullo slash (perché non è così che li vedo), e che la tua sembra essere l'unica, quindi grazie, ti ringrazio anche per la graphic, ho apprezzato grandemente :P
Detto questo, hai uno stile fantastico. Non so cosa mi aspettassi, ma hai uno stile fantastico. È lineare, pulito, bello, ben costruito; è piacevole e scorrevole. Non capita molto spesso di leggere fanfic scritte con questa cura :)
e poi EVERYTHING WAS JEWNICORNS AND NOTHING HURT :D cioè, quella cosa della pelle scintillante mi ha fatto troppo ridere, è stata fantastica! e poi il nervosismo di Andrew e il sorrisooo <3 andiamo chi mai potrebbe resistere ad un sorriso di Andrew? xD quando hai menzionato i capelli di Rpattz ho avuto un pensiero: perché, i capelli di Andrew non sono altrettanto indomabili? ;P
e poi l'infinito ed iperattivo pessimismo cosmico di Jesse AWWW quant'è tenero *__*
e mi piacciono un sacco i dettagli come la sorella di Jesse, lo stato dei copioni, i gatti!
davvero, e poi vedere questa storia come preludio alla loro amicizia è bellissimo *____*
ormai ho forse troppo sonno per potermi esprimere correttamente, ma ho messo questa storia nei preferiti perché, non saprei come dirlo diversamente, ha classe. È rifinita anche nel dettaglio (il font, per esempio, e la graphic of course), e il contenuto è divertente. Approverei grandemente che tu continuassi a scrivere nel famdom :P
xoxo Ary
(scusa per la recensione un po' così, è che ho sonno. non so perché mi ostino a recensire quando mi si chiudono le palpebre dal sonno...)

12/02/11, ore 20:18

Ok, dico solo una cosa: F A N T A S T I C A.
Veramente! Adoro tantissimo sia Jesse sia Andrew e questa storia è davvero... non so, molto realistica.
Poi quella cosa sul vampiro xD
Mi ha fatto scompisciare!
Bellissima, congratulazioni.
Un bacione