I found a whole new way to love you
di Mirai

10/11/11, ore 23:04

Sono in ritardo di nove mesi circa (oddio detta così suona davvero male) ma alla fine ho scoperto questa perla.
E' giusta.
Questa è davvero la loro prima volta, per me.
E' reale.
E' loro.
Sono bellissimi. Sono eccitati, sono imbranati e si amano ed è tutto come deve essere.

Davvero tanti tanti complimenti.

19/10/11, ore 18:51

E' davvero troppo, troppo dolce. Talmente perfetta , e piena d'amore,  per certi versi innocente ma anche travolta da quel turbine di passione che solo due persone che si amano in quel modo meraviglioso che tu hai descritto possono far scaturire.
che dire, è una delle cose più dolci che abbia mai letto, mi sono davvero emozionata tantissimo.
complimenti:)
fra.

11/06/11, ore 00:48

Veramente carinissima. Complimenti per non essere scaduta nel volgare nonostante il tema trattato ma avere mantenuto l'assoluta dolcezza che caratterizza la coppia. Sono veramente bellissimi insieme descritti così!
Tanti complimenti ancora! Mi è proprio piaciuta!

21/02/11, ore 14:43

allora...
1) sei un genio
2) sei un genio
3) sei un genio
allora... finalmente posso godermi una bella lemon tra Blaine e Kurt... con tanto di rapporto completo...
la cosa me gusta, anche eprchè non scadi nel volgare, anzi....
Disney...l'ho sempre detto io che le canzoni Disney fanno bene, ed ecco il risultato... e che risultato XD

17/02/11, ore 16:18

Oh Dio, non posso crederci. Avevo letto questa fic in un altro sito e me ne sono innamorata. Speravo tanto che la pubblicarsi anche qui. L'ho inserita tra le preferite. Io ADORO questa coppia. L'ho letto altre fic su di loro ma questa mi è piaciuta particolarmente. Adoro la disney e in particolar modo Mulan. La fic e narrata molto bene, la scena di sesso è descritta come si deve. C'è la passione, certo, ma anche molto, molto romanticismo. E difficile rendere romantica una fic di questo genere ma tu ci sei riuscita. Kurt è tenerissimo e Blaine è stato molto dolce con lui. La scena dei calzini mi ha divertito, è proprio da Kurt. Davvero bellissima, complimenti. Spero che ne scriverai altre.

12/02/11, ore 12:56

ok, ti ADORO!!!!!!! *W* E' una storia estremamente perfetta!!!! adoro il fatto che tutto nasca dal fatto che sia kurt che blaine sono dei fan della disney e che la loro prima volta sia così dolce e piena di felicità!! *W* quanto sono belli??? una delle mie frasi preferite è: " scostargli le mani dal volto, dolcemente, e baciarlo fino a che le sue labbra non fossero diventate così rosse da fare invidia alla ciliegia più bella", perchè anche io credo che le labbra di kurt assomiglino a delle ciliegie!!!!! ^^ oppure quando blaine chiama kurt "piccolo": che sono teneri!!!! ^///^ <3 mamma mia, non vedo l'ora che si mettano insieme nello show, così tutti i nostri sogni diventeranno realtà! ^W^ e ovviamente non vedo l'ora di leggere il resto delle tue fanfiction su klaine!! spero arrivino presto, ogni volta che entro nella sezione glee vedo una marea di storie kurtofsky mentre quelle klaine si stanno estinguendo!!!! ç_ç w KLAINE!!!! <3

12/02/11, ore 12:28

Wow... Che dire? È stupenda - e parecchio hot - e ce lo vedo molto Kurt a guardare i cartoni della Disney! Inutile dire che i Klaine insieme sono tenerissimi... Storia davvero bella! Bravissima! :D
Baci, Juls.

09/02/11, ore 22:41

Oddio me n'ero dimenticata che stavi scrivendo anche questa fic *___* GEEEEH!
Pensare a Blaine che canta quella canzone mi sconfinfera. Quindi chissà a Kurt <333
Oddio mi fanno crepare ç___ç il bello è che quando leggo mi vedo loro davanti agli occhi e squeo dannatamente.
LA COSA CHE GLI DICE KURT SDFUIHISUB quando entrano nel dormitorio...mio dio sono MORTISSIMA. Kurtino quanto sei audaceeeee <3333 ZI PIAZE.
E la reazione di Blaine, cioè è fantastico. Quando lo "attacca"...cioè credo tu sappia quanto può essere fantastico vedere tutto davanti ai propri occhi. E quindi capirai come stavo implodendo. E poi il visino di Kurt deluso quando Blaine gli dice che non possono continuare, oddiooo çAç ma dopo poi...DOPOOOO FGHBDOUHO santo creme caramel.
Quello che succede dopo è EPIC WIN. Cioè donnina le tue fic le ho amate fin dall'inizio per come descrivevi certe cose, e vedo con piacere che le buone abitudini non passano mai. BIOPARCO STAVO DAVVERO MORENDO. È... fantastico, realistico, stupendo, e anche dolcissimo tutto quanto ç__ç e poi la gentilezza di Blaine -che continua per tutto il tempo a trattarlo amorevolmente- e l'imbarazzo di Kurt, ma perchè sono così perfetti TçççT?
E I CALZINI *MUOREEE* Cioè donnina HAI VINTO. Anche in un momento simile hai reso alla perfezione il personaggio di Kurt X°D e poi,tipo,sono d'accordo con lui *AWIWE* vuol essere elegante anche in quella occasione, oh UçU
MA POI IL LUBRIFICANTE. Hai capito Kurt °G° com'è previdente, e bravo. Certi pensieri zozzi li faceva già da un bel po', AWIWE.
E Blaine che alla fine si tira fuori prima...madonna è stupendo quanto hai reso tutta la sua gentilezza nei confronti di Kurt ç___ç non se n'è sbattuto del fatto che non usassero il preservativo e ha voluto lo stesso far qualcosa di gentile per Kurtino çAç GHEEE <333!
Ok davvero, è tutto fantastico. Dal principio, con quel flashback su Kurt, al momento in cui vede cantare Blaine, a quando vanno in stanza, e tutto il resto. DONNINA MIA TI AMOOO <333 oggi come un anno fa quando ci siamo conosciute <3!

09/02/11, ore 19:55

Che bella *w* Troppo puccio Blaine, che si preoccupa come un dannato u_u
Comunque veramente bella come storia e anche ben scritta... mi è piaciuta molto^^
Kurt versione Principessa Disney è stata un'idea grandiosa XD
I miei complimenti