RON 'S CHRISTMAS LIST
di almostred

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/06, ore 19:05

Bella mi piace tutta la tua storiella!! E poi la coppia Ron/Hermione è la mia preferita^^^ Proprio nn ci sono parole per definirla meglio e se ne trovi fammi un fischio^^ Baci Ginny 93

Marzia
02/09/06, ore 20:28

Eh brava Pina (xD)! Anche questo capitolo è stato bellissimo! Aspetto la prossima ff! Byee!! Kiss

Flavia
02/09/06, ore 16:04

La tua ff mi ha fatto letteralmente morire dal ridere sopratt per la parte di Fred&George e la lettera di Ron per Babbo Natale. Si vede che sei piena di idee...Non vedo l'ora di leggere le altre tue ff!!

maddy91
31/08/06, ore 15:10

ke cariiiiiiiina! ma l'hai inventata tu qst "leggenda"? davvero simpatica! cmq ho appena letto la tua ficcy e devo dire ke è dolcissima..... io amo da impazzire i pairing ke hai presentato e poi è anke scritta bene!! continua così, 6 molto brava! bacioni, maddy

31/08/06, ore 14:43

Molto simpatico il cap extra!! Sei stata bravissima ad inventarla...complimenti!!!

MaryPotter92
31/08/06, ore 14:06

Bellaaaaaaaaaaaa!!!!! è molto simpatica....e in più se è stata raccontanta da Ron lo è ancor di più! Aspetto presto un'altra tua FF!!!Complimentoni!!! BACI

31/08/06, ore 13:14

Bella ^^ molto divertente l'ultima frase >.< brava piccolaaaaaaa tvttb jessy

Jenny
29/08/06, ore 16:05

Piccola mia mi spiace sia finita perchè in alcuni momenti ho avuto l'impressione che questo fosse un ampliamento del libro, cosa che mi farebbe stra felice visto che harry un pò mi ha delusa nell'ultimo libro. =( Non va come vorrei io. La tua fantasia invece è positiva, spontanea, semplice ma allo stesso tempo imprevedibile. Sei mitica stellina. Ah, si lo voglio il capito extra!!! XDDD Bacino

MaryPotter92
29/08/06, ore 00:05

Waaaaaaaaa! Che bella! Ron che racconta la leggenda di babbo natale,troppo ridere!! La voglio eh,quindi scrivi presto!!!! Io Draco\Ginny le odio perchè la separa da Harry e non deve succedere. La lettera di Voldie è fantastica! Complimentoni ancora!!! UN BACIONE!!!!!

karmyGranger
28/08/06, ore 22:51

XDXDXD povero Voldy...si deve affidare Babbo natale per riuscire in qualcosa...comunque molt molto bella! mi è piaciuta un casino e l'ho seguita col fiato sospeso! Grazie per questa bellissima ficcina^^

28/08/06, ore 22:48

Ma è bellissima!! XDDDDDD tantissimi complimenti!!! mi è proprio piaciuta!!

Marzia
28/08/06, ore 22:03

Bhè che dire...è bellissssssima!!!Fa schiattare dalle risate!!Anche se quelle coppie nn mi piacciono molto.. (nn riuscirai mai a convertirmi! muahahah) Vabbè aspetto con ansia il capitolo extra e la prossima ff! Ciaoo! Kiss Marzia

jessychan91
28/08/06, ore 22:02

Ciao piccolaaaaaaa k bella questa fine! brava brava >.< la mia piccoletta va alla grande, eh? XDD uhm...si, secondo me faresti bene a mettere il capitolo extra poi vedi tu ^.- ah...la nuova ff m'intriga parecchio chissà che non legga anche quella poi...ehehe...baci piccola! tvttttb. Jessychan91.

jenny
22/08/06, ore 02:28

sono curiosa di sapere come va a finire... mi raccomando, sii romantica e imprevedibile allo stesso tempo ;)

Jenny
22/08/06, ore 01:52

sei in gamba marty ^^, davvero, leggere questi tuoi lavori mi coinvolge come solo i vecchi "VANGELI della Rowling" XDD sapevano fare. Ti voglio ancora bene stella...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]