Almost everything I wish I'd said
di fleacartasi

03/05/11, ore 14:54

E' da tempo che non leggo qualcosa di tuo e devo dire che il tuo stile un po' mi era mancato. Sei una delle poche fanwriter ad essersi meritate un posto nel mio cuore (e nella mia pagina degli autori preferiti u.u). Non è la prima Sirius/Lily che leggo, ma sicuramente è quella che più mi è piaciuta e rimasta impressa. Che dire di questo stralcio di conversazione? All'inizio ero decisamente divertita dall'atteggiamento di Sirius e il suo essere "scopatore seriale", alla fine il divertimento è diventato dolcezza permeata da un pizzico di amarezza quando si parla del pancione di Lily. Harry è suo nipote visto che non è suo figlio. E' molto amara questa riflessione anche se condita con un pizzico della faccia tosta di Sirius. Poi beh, sono diventata curiosa e la mia fantasia sta cominciando a pensare a quello che potrebbe essere successo quella fatidica sera del settimo anno.
La caratterizzazione dei personaggi penso sia perfetta. Sirius poi... è veramente lui, ecco.
Quando avrò il piacere di leggere una tua Sirius/Bellatrix? u.u scusa ma non sono riuscita a trattenermi ^^
Ancora complimenti e un bacio,
Fay :)

08/04/11, ore 19:00

Che bellina questa shot, mi è piaciuta davvero tanto..:)
Sei riuscita a dipingere Lily e Sirius nel modo in cui davvero me li immagino, sono loro, senza finzioni. Sirius in particolare è davvero stupendo, dolcissimo quando le sfiora il viso ma allo stesso mai invadente, e la scena in cui entrambi accennano alla sera di tre anni primac'è un retrogusto amaro, di parole non dette, e che probabilmente non verranno dette mai..
stupenda, complimenti davvero!:)

08/04/11, ore 18:59

Che bellina questa shot, mi è piaciuta davvero tanto..:)
stupenda, complimenti davvero!:)

24/03/11, ore 13:58

Lo sai che questa coppia mi stuzzica? Non l'avrei mai immaginata, forse per il legame che lega i due amici o per il carattere orgoglioso di Sirius, ma mi piace molto.
Mi ha colpito molto la frase di Sirius quando dice :“Non continuare” La pregò. “Ora sì che mi faresti davvero male”. E' davvero intensa.
Complimenti per lo stile scorrevole e fluido, la lettura risulta davvero leggera.
Alla prossima.
(Rec. premio)

15/02/11, ore 19:08

Flea *_* *Si butta a pesce*
Io amo i tuoi Sirius e Lily, specialmente perché sono credibili.
Non ci avevo mai pensato, ma è piuttosto improbabile che una donna prossima a partorire continui a combattere. La tua è una soluzione intelligente, oltre che delicata. E poi fa un sacco angst, con Lily che si sente inutile e James che non la può vedere quando vuole. E io adoro l'angst!
Non so odiarti per aver lasciato quel discorso sul vago o detestarti XD Comunque è una scelta che funziona, perché rimanendo in sospeso instilli il dubbio nel lettore e dai adito a vari scenari. E per me si sono baciati, ecco ùù

Coomplimenti vivissimi, come sempre <3

14/02/11, ore 17:07

Dire che questa fanfic mi è piaciuta è dire poco *-* l'ho trovata bellissima, reale, pervasa da un'atmosfera malinconica e nostalgica meravigliosa.. credo che tu abbia descritto i personaggi in modo azzeccatissimo, si avverte quanto siano vicini e allo stesso tempo impossibilitati a toccarsi davvero.. e la coppia Sirius/Lily mi piace molto, sarà che ho il gusto per l'amore impossibile.. complimentissimi^^
Eoviel

09/02/11, ore 21:00

Devo dire che ho letto ben poche Sirius/Lily. Una peggiore dell'altra. Infatti ho aperto questa storia con un po' di titubanza, sperando di trovarmi davanti qualcosa di accettabile. E, per fortuna, questa fiction è stata molto più che accettabile: meravigliosa, oserei dire. E' tutto così labile, indefinito. E' un ottimo lavoro. Ho letto anche qualche altra tua fanfiction, ma, ahimé, non ho mai avuto il tempo di recensirla a dovere. In ogni caso, questa mi è piaciuta davvero. *.*
A presto... :D
Jules

09/02/11, ore 20:27

Adoro il modo in cui scrivi di loro due.
Li rendi incredibilmente reali. Veri e perfetti, come un quadro ben dipinto. Con la luce che li avvolge e le giuste ombre, che danno quelle sfumature intense che fanno apprezzare anche il più piccolo dettaglio.
Non so cosa sia successo quella notte di cui parlano, ma il fatto che tu abbia scelto di lasciare libera scelta al lettore, è un'idea increbidilmente coinvolgente. Concede quella sensazione particolare che ti da la possibilità di lasciar correre la fantasia, incastrandosi perfettamente alle tue parole.
Davvero, complimenti.La tua Lily e il tuo Sirius sono quelli che preferisco. In assoluto.
Baci
Morgana

09/02/11, ore 19:33

Tu. Tu sei la donna della mia vita *W*
Dove sei stata per tutto questo tempo??!!  *si fionda sull'autrice*
Le ho lette tutte, le tue Sirius x Lily! E me ne sono perdutamente innamorata!
Sei geniale, divertente, ironica, dannatamente brava...e scrivi divinamente.
Sulla coppia più bella di HP, a mio parere!
Nemmeno zia Row avrebbe saputo caratterizzarli meglio!
Semplicemente splendide, tutte le one-shot.
Splendide e terribili allo stesso tempo, povero il nostro Sir çWç
Sopratutto questa ficcy, che per ora è la mia preferita fra tutte.
Dolcissima la battuta del nostro malandrino..."A quanto pare hai ancora diciassette anni, quando ci sono io".
Assolutamente deliziosa ed ironica, proprio come Sirius v.v
Spero con tutto il cuore di leggere altre one-shot su loro due scritte da te v.vbr />
*-*
Un bacio ed un inchino,

Eleanor
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 07:35 pm)