Un nuovo domani

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/06, ore 10:48

bello bello...complimenti!!!1 bacione grande grande

07/06/06, ore 00:52

Sigh-sigh! Sono tanto triste.. mi piaceva un sacco questa FF! Spero di sentirti presto con una nuova! Baci.. Mary P.s. Se hai tempo leggi le mie ff.. sono poche e corte.. Mi farebbe piacere avere un tuo parere!

05/06/06, ore 02:01

Bel capitolo! Il fatto che Draco abbia chiamato suo figlio James mi è piaciuto un sacco.. l'idea della famiglia riunita.. fantastica! Complimenti.. Aspetto l'ultimo capitolo! Kiss Mary

15/05/06, ore 16:05

bello bello =D!!agg pesto 1 bacione

Jessire
11/05/06, ore 21:14

ciaooooo...bello anche questo capitolo....la seguo dall'inizio questa ff anche se non penso di averla mai recensita...almeno mi pare....comunque non ho molta fortuna ad azzeccare la fine della storia ed è meglio non dirti quello che penso perchè magari poi mi reputi pazza...e magari lo sono anche...sai com'è l'influenza di certe amiche matte pure loro.....comunque se non ti da fastidio potresti andare a leggere la mia ff"New Loves and an Unpleasant adventure"???perchè non mi recensisce quasi nessuno...e io piango!!!!!!!!!!!!!!!!!sono aperta a tutto....thank you...smack smack

Seyenne
08/05/06, ore 19:58

Ciao mia musa! Allora me la vuoi aggiornare ‘sta storia si o no?! Solo levami Harry dalle balle definitivamente! Su su, D&G forever! Bye Seyenne^^333

chichetta
08/05/06, ore 16:15

Ciao jade...beh che dire,le tue D&G mi piacciono sempre molto e questa entrata di diritto a far parte della lista delle JadeFF-Preferite!!!James??!!...James...beh sono rimasta di stucco io,immagino ginny...come minimo si sentirà mancare!Bravissima come sempre,continua così e buon lavorooooooooo =) un bacione

Ferefe84
07/05/06, ore 15:04

James?...oh povero,cos'hai fatto bere a Draco?...va bè...bravaaaaaa...mi è piaciuto un casino...ke str...la madre di Draco poi scrivere una lettere col sangue bleah!!!!!...cmq...aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere come finirà...un bacio

02/05/06, ore 16:30

la lettera di anrcisa era 1 po' stronza nei riguadi di ginny...è 1 personaggio ke mi piace molto(anke se la vedo + cm mamma premurosa ke stronza)bello il colpo di scena di draco cn il nome james!!agg presto 1 bacione

07/04/06, ore 10:36

bellissimo questo cap come gli altri aggiorna presto ciao

05/04/06, ore 17:58

Bellissimo...fantastico...straordinario...nn so + come definirlo...brava brava brava e brava....spero ke Ginny si svegli nel prossimo cap...come può rifiutare la chiave?!?...semplice nn può...cmq aggiorna prestissimooo!!!

05/04/06, ore 14:13

esiste una sla parola per descrivere questo capitolo (come del resto l'intero storia): BELLISSIMO!!!! Devo farti i miei complimenti per tutta la fanfiction, che è strepitosa. Draco è veramente molto dolce e carinissimo con Ginny e spero che nel prossimo capitolo si svegli un pochino!!!!! Va bene essere innamorata del defunto Harry, però...aggiorna presto...anzi no, il più presto possibile. Baci

04/04/06, ore 20:57

troppo bello!!dai ginny accetta!!!ma qnt 6 scema??ti fai scapapre 1 figone cm draco???ma dv hai il cervello??su marte??va bhe 1 bacione =)

29/03/06, ore 22:24

Che cosa triste.. povero Draco! Ma non è che salta fuori che non sono morti ma nascosti da qualche parte?! Spero di no.. nascerebbero troppi problemi! Cmq bel capitolo.. Spero di ritrovarmi presto a leggere le parole.. Ti amo.. Brava! Baci.. ciao!

29/03/06, ore 15:53

nooooooo!!!povero dracuccio amore mio!!ma la mia ginnina si deve dare 1 mossa!!nn può pensare sempre ad harry!!va bho dai 1 kissone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]