La mia vera origine
di deba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/09/15, ore 16:40

Ciao ma aggiornerai questa storia??? Sarebbe bello mi piacciono i personaggi e come si stava evolvendo la storia

01/11/13, ore 17:40

La tua storia mi piace tantissimo,adoro Alec e Lina insieme,sono veramente tanto dolci e vorrei davvero sapere come va a finire Aggiornerai ancora o la lasci in sospeso?Spero tanto in un continuo,perchè come ti ho giá scritto mi piace moltissimo. Poi io adoro i Volturi e Twilight in generale e di fanfiction come queste,belle,ce ne sono davvero poche! A presto spero,un bacio(: Laura

24/03/13, ore 11:39

Vai così Lina mi piaci!!! Haha ha messo via Aro! E il "piacere" rivolto a Demetri e Felix era fortissimo! Sono morta dalle risate! Adoro Lina e la sua spavalderia, anche se a volte mi chiedo proprio da dove la prenda!;)
Hehe Alec ha fatto bene a farle una " lezioncina" su come capire Aro, non che sia difficile una volta che si ha capito, basta interpretare al contrario ogni sua emozione;)
Ok ho in mente la sua richiesta, ma Alec starà diventando matto nel non capire di cosa si parla!
Sempre magnifico!!!!

24/03/13, ore 11:26

Uau che storia struggente! Finalmente Lina sa da dove vengono i suoi occhi azzurro ghiaccio! Peccato per sua madre, ha mancato l'occasione di vivere con l'amore della sua vita... Cosa che Lina non ha fatto;)
Chissà che sforzo le é costato allontanarsi da sua madre e tagliare i ponti, ha molta determinazione, soprattutto ora che ha capito che sua madre le vuole bene veramente, anche se non c'é mai stato l'affetto di una vera famiglia, perché purtroppo non lo era! Che dolce Alec che capisce subito Lina, e intuisce che é una finta! É incredibile quanto riesca a fare Lina per lui, e viceversa!!!
Magnifica storia!!

24/03/13, ore 10:36

Lina si gode i suli ultimi giorni da umana...Ma ormai non può fare a meno del suo Alec;)
Che rivelazioni, é proprio vero che viene sempre tutto insieme... Mi dispiace veramente per lo shock che deve aver preso quando ha scoperto che purtroppo spesso il matrimonio non é quella promessa infrangibile e duratura... Proprio dolce che vuole che Alec le stia sempre vicino, anche nelle faccende più personali:) Hehe colpo di scena da maestro, ci sai fare con la suspense... Chissà chi sarà il suo vero padre... Vedremo;)
Ancora complimenti!

23/03/13, ore 21:02

Tutte quelle informazioni sui vampiri devono essere state pesanti da digerire per Lina, ma si é decisa per l'eternità con Alec siii!:):) Ovviamente non avevo dubbi, ma sono felice lo stesso! Chissà Aro cosa sta tramando... Eh Alec fai bene a non fidarti;)
Certo dev'essere un bello shock dover improvvisamente programmare la propria scomparsa, ma il fatto che lei non rinuncia al suo amore, anche se questo significa nutrirsi di sangue, é bellissimo! Certo se Alec non si é accorto che Lina é la sua cantante era veramente innamorato, ma ora questo é solo un piccolo particolare...
Brava brava adoro sempre di più i personaggi e la storia, sei bravissima!
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 09:25 am)

23/03/13, ore 20:49

Uau Lina é davvero perspicace, quasi troppo! Alec non può credere alle sue orecchie, hehe Lina non lo abbandonerebbe mai, ma il bello é che é lei a chiedere di essere perdonata;) Ma a nessuno dei due occore perdono, giusto?
Il fatto che solo lei, da piccola e indicesa umana, sia riuscita a far provare ad Alec la paura mi ricorda Edward e Bella in New Moon, quando Edward dice che l'unica che potrebbe fargli del male é lei;)
Chissà chissà Lina cosa dirà... Per fortuna che non devo aspettare per passare al capitolo seguente, altrimenti sarei disperata come i tuoi fans precedenti;)
Ciaoooo

23/03/13, ore 19:39

Hehe finalmente ha capito che Aro é uno str***o odioso, falso e doppiogiochista! Povera Lina, ha fatto il collegamento della telefonata, sfido io che ha vomitato l'anima, ma il loro amore risiste perfino a questo!:):)
Hehe mi ricordo cos'ha in serbo Aro, ma la tua storia mi appassiona lo stesso di nuovo, e rimango sempre con il fiato sospeso! (Anche perché a volte, o spesso, non mi ricordo cosa succederà;)
Adoro Alec sempre di più, e mi dispiace che sia così in pena, anche per essere stato abbandonato dalla sorella, ma il nuvo Alec- antiVolturi, pronto a tutto, perfino a dare la sua vita( ma si dai chiamiamola così;)mi piace ancora di più, lo adoro!!!
Salutoni

23/03/13, ore 19:24

Uau che svolta! Le cose sono precipitate, Lina dev'essere a dir poco sconvolta, chissà cosa pensenserà ora di Alec... Meno male non sa quale pericolo corre!
La frase di Alec sul fatto che per lei sarebbe il più debole degli umani é bellissima!
Ora dev'essere veramente disperato, chissà cos'ha in serbo Aro per loro... Però meno male che s'é svegliato, meglio tardi che mai, si é finalmente accorto di quanto sono vili i Volturi... Sai che sei riuscirta a farmi affezionare al suo personaggio?! E ti sto facendo un complimento, perché fino ad ora avevo sempre guardato il personaggio di Alec con diffidenza, ma ora lo adoro! Sei bravissima, complimenti!!

23/03/13, ore 18:13

Hehe Alec ne ha di stranezze, vedrai piccola;)
Jane perfida... Ok so già di chi é quell'urlo, ma immagino che Alec andrà su tutte le furie per le azioni della sorella! Chissà da quanto tempo sa, sicuramente é invidiosa e vede Lina come un pericolo, un incomodo... Grrr!
Hehe però almeno Lina a parole le ha tenuto testa, così si fa! Peccato che non basti...
Sempre bellissimo, anche i particolari, come la guerra di panna montata!
P.S Mi scusa per la qualità scadente della recensione, ma purtroppo oggi non riesco a fare di meglio... Comunque la mamma di Lina si é svegliata un pò tardi, però é proprio peccato che non ci sia dialogo tra loro, povera Lina!

22/03/13, ore 22:22

Fiu per fortuna l'ombra sconosciuta era Alec! Certo che un vampiro preoccupato, e di conseguenza nervosetto e un tantino arrabbiato farebbe venire i brividi a chiunque... Però c'é qualcosa di molto dolce nel come Alec é premuroso e iperprotettivo nei confronti di Lina, forse ti darà fastidio che trovo sempre un lato tenero, non so... Spero di no!;)
Ora si é dichiarata Lina, e Alec ha promesso di rivelarle il suo segreto... Non vorrei essere al sul posto! É sempre orribile dover dire una cosa che proprio non si vorrebbe ad una persona che si ama...
I due sono veramente carini, il modo in cui lui la osseva mentre dorme ricorda Edward, ma d'altronde entrambi non hanno molto altro da fare di notte che osservare le loro amate;)
Hehe Cominciano a prendere veramente confidenza, e il pupazzo contribuisce sicuramente!;)
Posso capire molto bene che importanza abbia per Lina, é uno di quegli oggetti come le fotografie di una persona/ momento ormai scomparso, da una a parte ti ricorda un bel momento, dall'altra di infligge una dolorosa stilettata al cuore... Però almeno il pupazzo é molto allegro in ogni caso!;)
By bye

21/03/13, ore 21:08

Povera Lina, purtroppo non trova altra soluzione che trasformare la sua tristezza in rabbia, chissà quante volte si é già sentita così frustrata con i suoi genitori... Alec che si ingelosisce é semplicemente divino, il ragazzino é scappato a gambe levate, é così dolce nel suo senso di possesso, se capisci cosa intendo... Finalmente ha spiegato, se così si può dire, il problema a Lina, e si é anche dichiarato!:):)
Lasci il capitolo con molta suspense, per fortuna posso andare avanti a leggere, altrimenti impazzirei!
Saluti

19/03/13, ore 20:49

Inizio bellissimo e finale disastroso... Povero Alec, costretto a fare lo str**** e a compiere azioni che gli fanno odiare se stesso... Chissà quanto ha sofferto a dover ferire Lina, per di più anche deridendola e mantenendo la facciata del vampiro irremovibile e spietato... E he dire di Lina? Starà soffrendo le pene dell'inferno, poveretta, le si deve essere spezzato il cuore letteralmente!!
Chissà se Jane l'ha fatto di proposito... Bò.... Speriamo che la sofferenza dei due non duri troppo!
Salutoni

19/03/13, ore 20:11

Ciao;)
Uau che bel capitolo!! Lina che decide di sfidare il dolore che potrebbe provare, pur di stare vicino ad Alec, e afferra la sua mano all'Irish é davvero commovente! Alec ci sa fare, porre la domanda con un gesto é proprio una bella idea, come quella della serata al chiaro di luna vicino alle rovine del teatro... E la frase finale é semplicemente fantastica! Chissà come mai Lina riesce a superare la paura che verrebbe naturale vicino ad un vampiro...
Bye Bye
Claire
P.S I due piccioncini che cercano di ignorarsi mi divertono troppo!;)

18/03/13, ore 22:09

Ciao;)
Bella idea quella di dare voce anche ai pensieri e alle emozioni di Alec, rende il tutto più completo ed interessante, e le riflessioni su Lina sono molto ben fatte! Peccato che io non sopporti Caius, e nemmeno sua moglie, li trovo meschine e crudeli in un modo estremo pure per i vampiri Volturi, e li farei diventare un bel falò! Con questo spero di non attirarmi la tua rabbia;)
Alec ti chiedi pure perché é così arrabbiata? Hehe strano e dire che gli immortali raginano a velocità della luce, ma forse le dinne rimarrano per SEMPRE un mistero per loro;)
Molto bello il bacio colmo di irruenza, fa capire quanto sia forte l'attrazione che esercita Lina su di lui.
Complimenti!!!
Saluti