NOSTALGIA
di suzaku

Akane
26/03/06, ore 12:35

ciao, solo ora mi sono accorta che c'era una nuova storia sul mio manga preferito e ne sono felicissima, specie perchè la coppia comunque è Hitonari e Akane...bè', il primo e penso unico consiglio tecnico che posso darti è di usare l'html, trovi la guida all'hatml nel menù del sito. Se hai difficoltà chiedimi che sono lieta di darti qualche dritta in quel senso. Poi la seconda cosa che posso dirti è che a parte gli errori di battitura che ho notato a cui discapito sono andate qualche doppie(se non ricordo male), per il resto mi è piaciuta molto, è una recensione positiva la mia. Il punto di vista di un Hitonari complicato e contorto sei riuscita a farlo con un linguaggio e ragionamenti semplici, chiari e lineari, non ti sei persa in frasi e riflessioni astruse, quali ogni tanto il biondo fa e sei riuscita a rendere lo stesso il suo stato d'animo. Ho visto che sul 90 % abbiamo avuto la stessa visione di quel momento(anche io sto scrivendo una fic a cap ed ho parlato di quel momento), io ho interpretato l'atteggiamento di Hitonari come uno che pur di essere concreto a aiutare il più possibile Akane, non sarebbe andato nemmeno di nascosto a vedere Akane, proprio per conservare di lui un unico ricordo di lui mentre saltava e pieno di energie si impicciava in ogni cosa. Ma questi sono dettagli interpretabili. Mi piace la tua storia, l'evidenziare lui che corre poichè è l'unica cosa in grado di fare, rende molto il suo stato d'animo e il tuo stile liscio come ti ho già detto è oltremodo apprezzabile per uno contorto come lui(fra i due quello schietto e semplicistico è proprio Akane...anche troppo!). Quindi breve ma concisa(o incisiva, come si dice?). L'unica cosa che manca è appunto la correzione degli errori di battitura sulle doppie e l'inserimento del testo in html in modo che ti visualizzi gli a capo(che puoi anche mettere tu a mano semplicemente con il tog(o codice) br inserito fra <>ogni dove tu debba andare a capo. Spero di esserti stata utile e mi scuso della lunghezza del commento ma siccome leggo poco, quel poco che leggo mi piace dire come la penso spiegandomi a fondo. A presto. Baci Akane