Lots of vices, few virtues.
di Fallen

20/07/12, ore 01:37

Penso d'essermi emozionata cosė tanto a questa fanfiction. Semplicemente amo la coppia e la band e questa ff č semplicemente quello che vorrei che succedesse davvero ;_; Mi mancano moltissimo e il modo in cui scrivi č magnifico!
Complimenti! Spero di leggere presto, prestissimo, i prossimi capitoli per vedere come fai finire questa storia. E' davvero emozionate leggerla.

29/08/11, ore 13:19

Ma in che razza di ristorante sono andati?! "Peperoncino, frutto della passione, cioccolato e altri afrodisiaci vari"?? Maaah.
Ci credo che hanno voglia di 'concludere' lì e subito XD!
E la scenetta sulla panchina! La stavo proprio aspettando, sìsì.
Solo che: perchè interrompi sempre in questo modo barbaro?!
E meno male che te lo dici da sola che sei una brutta persona a postare un capitolo del genere incompleto! Voglio il seguito. Lo esigo u_u.
Che altro dire? ...Grazie mille per la dedica **, sei un tesoro.

05/06/11, ore 16:23

Prima di tutto: no, Ryan non sei solo tu a vedere strani riferimenti. Quel cd è un
intero riferimento, celato tra metafore e finte canzoni per la ragazza (anche se
ha fisionomia di un uomo) u.ù
Spence lo capisco, perdonare è dura, fin troppo dura quando hai il cuore ridotto a brandelli ç_ç
onetamente pensavo non postassi più quindi sono felice di essermi sbagliata *O*
alla prossima, sperando sia al più presto ahah.
Annììì<3

05/06/11, ore 12:20

Maaaaaa, cos'è questa cosa minuscola?! ç__ç Ti odio.
Pensavo stessi scrivendo un capitolo molto più lungo! *Si dispera*
...Vabbe, dai, il prossimo però lo voglio molto hard ;___; . Gnè.

La cameriera mi sta sulle palle. Ovvio, no? ...Per il resto è tutto molto adorabile... soprattutto la scenetta sul sole *A*.

...Non so che altro dirti D8. Si capisce, non è vero?
Al prossimo capitolo, chu <3!

20/03/11, ore 21:26

Cariiino! *-*
Non mi aspettavo questo cambio di stile, ma devo dire che ha funzionato, questo capitolo è venuto molto bene ^^
Okay, lo ammetto, non sto seguedo gli Young Veins ma solo i Panic (nuovo cd nuovo cd nuovo cd *-*) così ho dovuto cercarmi la canzone e, beh, ci stava a pennello!!!
Brava, continua così ^^

18/03/11, ore 17:01

Oh, la canzone.
Jon e Spencer *_* La fine, che dolcezza *___________*
E la pace fatta è cosa buona e giusta*-*
Aggiorna al più presto che sono curiosissima :D
Alla prossima, Annììì.

18/03/11, ore 16:57

Bene bene bene, avevo promesso di recensire quindi eccomi qui.
Devo dire che non appena ho aperto il nuovo capitolo sono rimasta piacevolmente sorpresa: sorpresa perchè questo capitolo è ben diverso dai precedenti (cambia il punto di vista), piacevolmente perchè il testo della canzone su cui hai costruito il capitolo stesso è "adorabilmente triste".
Non che ciò che tu hai scritto lo sia meno.
Ah, ho trovato un minuscolo errore di battitura : nella frase: non ne avresti maiavuto abbastanza manca uno spazio fra mai ed avuto.
...Ed anche qui: "dolce bacio sule labbra" manca una "l" XD. Per il resto non ho nulla da segnalare u_u.
La parte finale, quando Spence si sveglia, è qualcosa di assurdamene "aaawww <3", capisci cosa voglio dire? xD
Aggiorna presto, io sto già aspettando il prossimo capitolo <3!

02/03/11, ore 22:38

Ooooh, ma quant'è carina questa fanfiction!!! Mi mancavano le care vecchie Ryden, era un po' che non ne leggevo! Brendon e Ryan sono adorabili e anche Jon non scherza *lol*
Continuala, è tanto tenera!!! E poi fa venir voglia di leggere avanti e avanti e avanti...perciò più capitoli scrivi, meglio è!
Inoltre, ora che sta per uscire Vices & Virtues, ci voleva proprio una storia così ^^
Bravaaaa, aspetto la continuazione...! Non la lasciare qui così, eh! =D

16/02/11, ore 18:19

Jon e le infradito! cioè ahahahahhah che scemo Jon Walker!
Ryro e Bden sono una cosa tenerissima e Ryan che mangia ancora di più
di prima è una cosa che mi terrorizza visto che già un tempo mangiava un botto.
Ora aspetto il prossimo, si posta prestissimo che sono curiosa!
Ah che carini Ryan e Bren che alle 3 di notte vanno in giro a rompere alla gente ahah*-*
Annììì.

16/02/11, ore 15:48

Avevo detto che avrei commentato anche questo capitolo, e quindi mi appresto a farlo.
RyRo e Bren sono davvero dolci, all'inizio del capitolo.
...Però credo tu ti sia confusa, perchè hai scritto: “Ehi! Sei diventato più puccioso! Mi piace…” Esclamò Brendon con un sorriso a 2854 denti. ma non Ryan che parla?
Bhu, in ogni caso è una scenetta adorabile, di una dolcezza assurda (mi stai facendo diventare diabetica, vergognati).
Ma, ma Ryan che piage... non si può T_T. Che salti emotivi assurdi che fa, mi devo riprendere.
Almeno Ry ha deciso di -a parole sue-
rimettere insieme i pezzi….
si era fatta notte fonda a furia di parlare e di ricordare i bei vecchi tempi, ma doveeee? Ahaha. Sì, sicuro, a furia di parlare si era fatta notte.
Ma non prendiamoci in giro 8D.
...E comunque ora voglio sapere il piano! Perciò aggiornerai presto (sì, ho deciso che devi aggiornare presto u_u).
Poi bho...la storia mi piace, scrivi bene e blablabla, le solite cose che ti ho già detto.
Al prossimo capitolo <3.

10/02/11, ore 23:39

Allora non sono l'unica che è stata ispirata ultimamente a scrivere
e a pubblicare una long-fic su loro  due*-*
L'idea mi sembra carina e per quanto riguarda il presunto ripensamento
di Ryan non mi resta che fire: ''ma magari!'' E Brend quanto è assurdamente tenero?**
Bella, davvero continua presto e se vuoi passa dalla mia, mi farebbe davvero piacere ;D
Annìì.

10/02/11, ore 15:11

Oh, ma che fanfiction adorabilmente carina (?)!
Sono proprio contenta che tu abbia deciso di postarla su EFP (di tua spontanea volontà, eh 8D).
Giusto per ripetermi, la trama mi piace, e mi piace anche come stai raccontando la vicenda.
Bren e Ryan sono adorabili, e sono una coppia.
Ed è così perché lo penso io... anche se non li conosco nemmeno da tanto (anzi). *LOL*
C'è solo una cosa che non mi garba: ma quel rating giallo?! Potevi mettere arancione, o rosso! Ma perché proprio giallo? ç_ç
Certo, sempre meglio del verde... ma lo sai che dalle boy's love pretendo rating alti ù_ù (soprattutto se ci sono dei protagonisti tanto attraenti).
In ogni caso, aspetto l'aggiornamento <3
Tivibi.