Unexpected
di JoJo

24/02/11, ore 16:42

ODDIO MIOOOO *sclera* Ti giuro, appena ha detto che non si vedevano da due o tre mesi ho detto "Okay, è incinta" e... e... *o*
TU, cara mia, non smetterai MAI di stupirmi, sappilo! Ed io ti adoro per questo! **
Tanto lo so che alla fine questi due si innamoreranno pazzamente l'uno dell'altra *o* E leggere di questa Alexandra mi ricorda assurdamente un mio stesso vecchio personaggio, cioè, stesso atteggiamento, soprannome, fisico **
Okay. Okay. Fantastico. Sono entusiasta di questa storia! Brava davvero, i miei assoluti complimenti!
Un bacio, spero a presto, buona fortuna con la tesina! <3
Maggie.

09/02/11, ore 19:44

Un'altra tua long-fic? Oggi qualcuno mi vuole bene. *o*
Okay. Okay. Spero solo che questa non ti impedisca di scrivere "Just for a week, right?" o viceversa *altrimenti ti vengo a cercare ;)*
Cooomunque, da questo primo capitolo/prologo sempre molto interessante e per niente inverosimile: l'immagine di Derek che passa una notte con una completa sconosciuta è piuttosto ovvio e sono curiosa di vedere come sia il carattere di questa Alexandra Coleman.
E di come si incontreranno di nuovo questi due, ovviamente. Anche se un'idea ce l'ho già, ma non sono sicura.
Uhm...
Va beh, spero a presto! <3