Profumo di sangue
di AnaNeko94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
11/07/19, ore 16:53

Woahhhh!
Ho bisogno del prossimo capitolo! Ho bisogno di sapere cos'è Tisha! Ho bisogno di più momenti Shiki x Tisha! Ho bisogno di sapere di più! Sono troppo curiosa! Poi voglio vedere il triangolo ZeroxTishaxShiki entrare nel vivo 👀

Come sempre, questa storia non smette mai di incuriosirmi 😩🤧

11/07/19, ore 12:19

Non capisco perché tutto questo odio per Tisha, magari fosse una inutile, debole che si arrende facilmente, ma non lo è. O per lo meno, ora come ora è stata nettamente più utile di Yuki. Cioè, ditelo allora che odiate i personaggi con carattere che poi se fosse stata una protagonista remissiva (come la Yui Komori di DiaLovers) l'avreste comunque odiata.

I POV sono fatti per immedesimarsi nella persona che racconta determinato passaggio, sarebbe bello se voi riusciste a mettervi nei suoi panni un pochino prima di dire che vi sta sul culo.

Yuki ha fatto tantissimi errori nel CANON, eppure tutti la venerate come se fosse Dio sceso in terra quando onestamente a me sta più sulle scatole lei.

Comunque, questa storia mi piace molto ora come ora e il triangolo ZeroxTishaxShiki mi attira molto siccome Zero e Shiki non si sono visti interagire moltissimo nell'anime e nel manga, quindi sono curiosa di vedere come si sviluppa il tutto. Capitolo molto bello, come gli altri anche se mi piacerebbero più descrizioni 😁

11/01/16, ore 16:52

La storia mi ha catturato da subito....mi piace molto il tuo modo di scrivere....e a me intriga la coppia ShikixTisha anche perché Zero è mio...♥continua così^//^

28/09/15, ore 23:58

Ho riletto tutta la storia,per riapprezzarla e aprezzare il nuovo capitolo che hai postato.Era da tanto che aspettavo un aggiornamento e,devo essere sincera,avevo perso le speranze
Ma tu mi hai piacevolmente sorpresa.
Adoro la coppia Shiki/Tisha...mentre nella coppia Shiki/Rima e Zero/Tisha vedo solo grande complicità dettata dall'amicizia.Spero,infatti di leggere più episodi sulla prima coppia.
Ma bando alle stronzate...ti prego,ti supplico o signora sadica e oscura...di non farmi più aspettare così tanto.Adoro questa storia e vorrei vederla un giorno conclusa

10/08/13, ore 03:00

ho letto ora tutto di un fiato la tua storia ed è meravigliosa, la prima su questo cartone che mi ha travolta veramente, spero che la continuerai, un bacione

04/04/13, ore 21:35

wow é davvero una bellissima ff *.* ... Complimeni!!! A quando il prossimo capitolo?

12/11/12, ore 19:49

Chi si fa viva, è un secolo!
Ho avuto un poco di difficoltà a collegare tutto ma ci sono riuscita.
Mi sembrava che qualcuno ti aveva rapito e non potevi più aggiornare hihi :)
Ma eccoti, bentornata.
Aspetto il prossimo ciau :D
Heart.

01/01/12, ore 23:25

sopravvalutando?? io non direi proprio!! xD anzi secondo me potrebbe anche diventare realtà!! ancora non riesco a capire come ti vengono questi capitoli uno più splendido dell'altro.. se penso che io ho lasciato la mia storia a metà perchè non ho più immaginazione!! xP riesci a spiegare ogni cosa nei minimi dettagli come se stessi guardando l'anime e lo stessi descrivendo!! *^* sei bravissima e hai tutta la mia stima sorellina!!

alla prossima, Shiory x3

01/01/12, ore 21:17

Oddio sì! Lascia Tisha, imprigiona me nelle tue spire Shiki!!!
Eccomi di nuovo a rompere le scatole! E chiedo venia per non aver recensito lo scorso capitolo! Ero sicura di averlo fatto, ma a quanto pare era tutto un mio film mentale...
Passiamo alla fic! Stiamo forse per scoprire la vera natura di Komori? Stiamo forse per entrare nel momento più importante della storia? Stiamo forse ringhiando di rabbia per la fortuna sfacciata che ha Komori a stare sempre appiccicata a Senri? La mia risposta a queste tre domande è sì!!! Bah, alla seconda domanda un 'sì' secco e sicuro forse no, ma tutti gli eventi che si sono verificati in questi ultimi capitoli mi portano a pensare che tra un po' ne vedremo delle belle!
Yuki finalmente c'è arrivata, come suo solito un po' in ritardo, ma l'importante è che abbia capito che il nostro tanto simpatico Zeruccio è un vampiro! E la sottoscritta è curiosissima di vedere che farà la nostra Cross/Kuran!
Ora Shiki e Tisha sono arrivati in questo rudere e possiamo dire che la ragazza/vampira/ElementoNonIdentificato stia "guidando" il nostro bel rosso da qualche parte. Ora la domanda sorge spontanea: ma Kaname vuole che Tisha indichi a Senri dove deve andare oppure il nostro sangue puro ha fatto male i suoi calcoli? (cosa che sarebbe epica, dato che Kaname non fa mai cilecca)
Piena di questi dubbi mi congedo, dicendoti un ultima cosa: sei bravissima a descrivere sensazioni, luoghi o momenti in generale. La scrittura, come sempre, è fluida e non ci sono errori grammaticali! Mi complimento ^^
Aspetto il prossimo capitolo!

Kiss, Lulosky

(Recensione modificata il 01/01/2012 - 09:20 pm)

28/12/11, ore 17:46

Dopo molto tempo sono toranta a dare un'occhiatina su efp ... come te anche io mi sono presa una pausa , essendo all'ultimo anno la scuola mi occupa parecchio ... in ogni caso :) mi è piaciuto molto questo capitolo anche se è , come dici tu , di passaggio ... quindi sono molto curiosa di vedere come la storia proseguirà :) !!! a presto

27/12/11, ore 18:55

Wow questa storia mi ha catturato fin dal primo capitolo. E' fantastica e mi rende sempre più curiosa!!!
Bravissima, davvero. Complimenti!!!

18/12/11, ore 22:10

sei bravissima sorellinaaaaaaaa!!! scusa se l'ho letto solo ora! comunque come ti dico sempre questa ff è superfantastica e secondo me dovrebbero farne l'anime che a mio parere uscirebbe meglio della trama vera che conosciamo tutti.. xP che altro aggiungere?? mmm.. beh non sto qui a ripetere tutti i commenti che ti faccio sempre o diventerei troppo ripetitiva!!! xP non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Bacioni, Shioryinu <3

18/12/11, ore 12:13

Mi dispiace dirti che Yuki proprio non mi piace, come ovviamente Kaname, e devo dire anche un pò Zero...
come fa ad essere così ingenua Yuki? così crudele Kaname? e così tormentato Zero?
Tisha sempre innamorata, le vorrei urlare TOGLITELO DALLA TESTA STUPIDA! non credo sentirebbe, peccato ^.^**
Il capitolo devo dire la verità non mi è piaciuto un gran che, ma non oserei mettere questa recensione come critica perchè conosco la storia, e so che nei prossimi sarà molto meglio.
Bel periood di pausa che ti sei presa! XD
davvero, mi stavo chiedendo dove fossi finita, per fortuna che sei ricomparsa, vedi, io ho mantenuto la promessa di scriverti sempre una mia recensione così che tu non ti fermassi mai, quindi forza! fatti venire le tue geniali idee che hai sempre e che appassionano sempre gli altri lettori! ^.^
Posta presto! e rimettiti in marcia che sei brava.

Kin Youruichi

18/12/11, ore 01:01

Sono felicissima del tuo ritorno il capitolo e la storia in generale mi piace moltissimo…scrivi benissimo e questo non è comune…torna presto non vedo l'ora di leggere il resto

18/12/11, ore 00:27

Guarda un pò.... Sono di nuovo qui!
Hai visto che recensisco anche questo capitolo?! Ebbene sì! Finalmente ho formattato questo mio vecchio catorcio, che mi ha fatto solo guai in questo periodo e adesso posso finalmente essere libera di girare per i vari siti web senza rischio che mi salti tutto XD...
Comunque ti do una buona notizia prima di commentare: con molta probabilità, l'anime di vk sarà trasmesso in italiano su rai4 a gennaio! Quindi ce lo potremo godere tranquilli tranquilli in tv e farci(specie farmi...) una rispolveratina di questa splendida serie!
Ora, passiamo al capitolo.
Ok, è corto, ma ciò non significa che sia venuto male! Anzi io trovo giustissimo che tu abbia spiegato quella poveretta che fine avesse fatto. E poi, come al solito che ci cade dal pero per capire che zero è un vampiro...eheheh.... tanto per cambiare, sempre l'ultima a capire le cose...
Però porella, giustamente era ancora sotto shock, sia dal quasi bacio(e ci mancherebbe...sbavh...) che dal dissanguamento momentaneo!
Però non vedo l'ora di leggere delle parti shinki/ tisha, yuuki/zero e capire Kaname con quale delle due avrà più contatto... devo dire che per il momento vince tisha su tutta la linea! Mica scema, i tre ragazzi più carini di tutta la serie...
Va beh, io cmq aspetto il prossimo e ti aspetto anche per sapere cosa ne pensi dei capitoli che ho inserito nella mia ff, mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]