Olimpiadi della Matematica
di Writer96

19/10/11, ore 22:06

-Vedi? Sarebbe puramente inutile riflettere... perderesti l’attimo!-
-Ma mi sarei perso anche questa emozionante sfida alle leggi matematiche...e poi...dimmi una cosa, cara So-Tutto-Io...ti preoccupa il fatto che io non rifletta o che io mi rompa l’osso del collo?-
E approfittando dell’attimo in cui Lily Evans si zittì, James Potter fece ciò che predicava la sua filosofia personale: colse l’attimo. E la baciò.
E non gli importava che ci fosse il 99% di probabilità che lei lo schiantasse. C’era sempre quell’1% di probabilità che lei ricambiasse.
Una cosa stupenda e vera in cui io credo molto.
Lupa Malandrina

02/09/11, ore 12:05

Wow! *Caspita le mie recensioni iniziano al 99% con "wow"* Tralasciando i miei pensieri... Flash stupenda! James, come tu lo descrivi, è decisamente il ragazzo di cui io mi sarei innamorata. Adorabile, istintivo. Mi chiedo ma come fai a inventarti queste stupende storie? Poi rispettando anche il carattere dei personaggi della cara zia Row! Sei unica!

23/02/11, ore 21:53

ahhaha, che figata!!

Mi pacciono moltissimo le tue storie! :)

A proposito, come sono andate le Olimpiadi della Matematica?

E compliemnti, sia per la storia che per la gara, io riesco a malapena a prendere sei nelle verifiche! T.T *piange disperata pensando alla verifica di venerdì*

baciii

14/02/11, ore 22:29

che carina *_*
mi è piaciuta molto!
James che ovviamente coglie l'attimo senza stare lì a pensarci troppo da bravo malandrino e Lily che invece è l'opposto e valuta tutto prima di agire!
Opposti, ma perfetti insieme!
Complimenti!!
sissy88

13/02/11, ore 19:18

Davvero simpatica e carina, l'ho sempre immaginato così a James , un po' ( un bel po' a dir la verità) istintivo. La tecnica narrativa che hai usato è particolare, prima solo dialoghi poi passi a una parte più narrativa e mi piace, aiuta a immedesimarsi nella storia e rende la lettura più scorrevole e diretta.
Un bacione, Azury

10/02/11, ore 21:46

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh che carina!!! *.* a me è piaciuta!!! i giri mentali di lily sono fantastici... lo sclero delle olimpiadi si fa sentire eh??? che bello, ho trovato qualche altra ragazza che ha fatto le olimpiadi, iniziavo a sentirmi soola XD comunque mi è piaciuta molto questa storia, mi piace come hai descritto il contrasto tra l'impulsività di james e l'eccessiva razionalità di lily, insieme sono perfetti! ^^ ancora complimenti! bacio =)

10/02/11, ore 15:32

è troppo forte davvero!!!xD
E un pò ti capisco..
l'anno scorso anch'io ho partecipato alle olimpiadi di matematica..ero davvero fuori di testa una volta uscita di li..
non credo sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere!
é davvero divertente!brava:):)

10/02/11, ore 15:15

Ahahahahahah devo dire che a te, a differenza di me, le Olimpiadi di Matematica fanno davvero un ottimo effetto ;) Davvero molto originale...e divertente, ovvio!!! Non è assolutamente una "ciofeca", come la definisci tu, ma anzi è proprio carina e simpatica!!!
A presto,
CA.