Api Frizzole
di FairyFrida

28/04/15, ore 23:35

Come posso non metterla tra le preferite?? :D Adoro le Api Frizzole e credo si capisca dal mio nickname xD :) sono decisamente d'accordo con Fred :) A parte questo, è scritta in modo impeccabile, divertente ed originale :) Complimenti vivissimi!! ^.^ Mi piace davvero tanto!! Bravissima!! Premio meritatissimo!! :)

09/02/14, ore 18:21

Scommetto che Fred ha regalato quel pacchetto di Api Frizzole ad Hermione, oltre a farla convertire alle Api Frizzole, principalmente per farle capire i suoi sentimenti. Ed anche per farle capire che, proprio come le Api Frizzole, anche lui può piacerle. Sono molto felice che questa one shot abbia guadagnato il sesto posto nella classifica generale e il quarto posto nella categoria One-shot, e il Premio Originalità. Tess

06/10/11, ore 19:52

Oh beh, non potevo non mancare ù_ù
Io ormai sono innamorata persa delle tue Fred/Hermione, sono così spontanee, originali e divertenti che non posso farne a meno <3
E questa è bellissima, credimi **
Complimenti anche per il risultato raggiunto, ovviamente u.u *applausi*
Appunto, mi è piaciuta molto soprattutto perchè è spontanea: non c'è più l'Hermione ferrea e ligia al dovere seeeeeempre con la testa in un libro, perchè grazie a Fred - l'idea delle Api Frizzole è stupenda, credimi! *-* - è diventata più... leggera.
;A; *piange*
Voglio anche io un Fred Weasley, perbaccolina. *annega nelle lacrime*
Qualcuno me lo regala per natale? ;A;
*elemosina Fred Weasley in giro*
Mia cara, perdonami per la recensione orrendamente orrenda ma ho troppe storie da scrivere  -precisamente una Fred/Hermione u.u- per domani e non posso perdere altro tempo.
Tutto ciò per dirti semplicemente che io ormai adoro il tuo stile assolutamente... fresco, semplice, senza troppi giri di parole che ti seguirò sempre, sìsì. u.u
<3 Preferiti <3

08/08/11, ore 14:57

Una FF davvero molto carina!
Mi è piaciuta molto. Sia il modo in cui è stata scritta che la storia! ^^
L'ho trovata davvero molto dolce! E non mi sorprende nemmeno il fatto che abbia vinto un premio come storia Originale! U.U
Il bacio poi.. Mi è piaciuto tanto: lui la bacia e se ne va. Semplice, ma molto.. Originale, appunto ^^"
Devo dire che mi sarebbe piaciuto parecchio poter leggere un seguito, ma a volte le one-Shot sono molto meglio delle long! U.U
Ancora complimenti ^^

15/07/11, ore 15:55

Ho letto ora la tua FF e l'ho trovata molto dolce!
Mi piace un sacco come hai reso il carattere dei due personaggi, mi sembrano molto IC :)
L'idea poi è originalissima, ti stimo davvero molto.
Io sono una grande fan delle coppie Fred/Hermione e di solito preferisco le long, ma questa one-shot è deliziosa.
Complimenti :D

02/06/11, ore 23:13

Stupenda!!! vola diretta tra i preferiti! Fresca, dolce ed originale... mentre la leggi ti pare di avere un'ape frizzola in bocca!!
Bravissima!
A presto,
Ely

07/05/11, ore 19:55

Voglio anch'io un pacchetto di Api Frizzole e un Fred Weasley che mi dia un bacio a fior di labbra!
Uh, dopo la premessa di cui sopra, ti dico solo che mi è piaciuta un mondo.
E' fantastico come Fred riesca sempre a tirar fuori quel lato meno perfettino di Hermione (forse proprio il suo lato migliore). E lui trova sempre un modo così dolce e speciale di dichiararsi a lei, che non si può proprio non amarlo, no?
Speriamo che Hermione abbia riflettuto bene sul significato di quel bacio - ritengo che le Api Frizzole l'abbiano aiutata più di quanto avrebbero potuto fare le sue adorate Piume. :D
Ancora complimenti vivissimi, è stata proprio spassosa.
Un bacione

SVILUPPO TRAMA: 7,5/10
EMOZIONE: 8,5/10
GRADIMENTO: 9/10
TOTALE: 62,3/70

Una storiella letteralmente deliziosa! Di quelle storie che ti frizzano in bocca, ti si sciolgono sulla lingua. Una caramella dolce e un po' “pizzicante”, romantica, ma al contempo meravigliosamente divertente!
Uh, mi è piaciuta. Mi è piaciuta tanto. Un'idea carinissima, piena di originalità, di sorpresa... Proprio l'emozione da te scelta.
Scritta bene, con un linguaggio fluido, appropriato, ricco. La grammatica praticamente perfetta, tranne che per poche sviste, facilmente correggibili: un po' di imprecisioni sulla punteggiatura del discorso diretto, mancano gli spazi dopo i trattini, un paio di frasi contorte, un congiuntivo mancante. Niente di più, e riferibili a sviste sicuramente.
Mi è piaciuta la tua Hermione, ancorata unghie e denti alla razionalità... ma infine pronta a lasciarsi andare a questa novità, a questa sorpresa. E mi piace anche questo Fred che mostra la propria originalità nel farsi avanti con una ragazza – guai a vederlo seguir la strada tradizionale!
Una storia semplice, senza grandi pretese di contenuti, che vuole mostrare una scena e lasciare un sorriso dolce sulle labbra. Ci sei riuscita!
L'unica pecca, a mio parere, è una sorta di incostanza di ritmo nella struttura della storia: rallenta a momenti e si fa un po' ripetitiva, per poi bruscamente accelerare e rallentare tantissimo alla fine. Andrebbe un po' limata in tal senso, perché è davvero un gioiellino di storia!

Con estremo ritardo ti commento con il giudizio a questa storia tanto graziosa ♥

10/02/11, ore 18:45

che bella!! la tua storia me la sono gustata come un' ape frizzola XD
sei stata davvero brava..la tua storia è così...così dolce =D
complimenti!! vola nelle storie da ricordare! =D
ciaoooo =)

10/02/11, ore 17:28

oh... e bellissima!!!!è davvero originalissima e dolce ...o meglio...caramellosa!!!
complimenti!
marta