Sei fredda, sei vuota, sei inutile.
di Writer96

10/09/11, ore 10:32

Non è vero che non ha senso! Ce l'ha eccome! Lily che poco prima di sacrificarsi si sente inutile, perchè LEI non sapeva che Harry sarebbe sopravvissuto, lei distrutta dal dolore per aver perso James e dalla paure di perdere anche Harry decide di provare, anche se pensa sia inutile, ma per una madre la cosa peggiore deve proprio essere sopravvivere ad un figlio, quindi Lily dona la sua vita tentando di salvare Harry e riuscendoci. Perciò vedi che la tua storia ha un senso molto profondo? Gli ultimi attimi di Lily Evans! Finisce tra le preferite! =)
GGC

06/09/11, ore 03:14

Una storia particolare.
Hai analizzato i pensieri di Lily in un momento davvero delicato, un attimo prima di decidere di sacrificare la vita per suo figlio.
Non deve essere stato facile affrontare una situazione simile, dare la vita pur essendo quasi certi che non servirà a niente, come avrebbe potuto immaginare che il suo amore lo avrebbe davvero salvato grazie ad una sorta di magia antica?
James l'ha abbandonata, sta per vedere morire suo figlio impotente.
Chi può biasimarla se si sente inutile, se la sua mente per proteggerla la svuota di ogni sensazione o emozione?
Però Lily è una donna forte che ritrova se stessa in tempo per guardare in faccia il suo destino.
Lo stile e il linguaggio non sono particolarmente complessi, ma piacevoli e alcune righe sembrano quasi poetiche.
Davvero un bel lavoro.
Complimenti^^

10/02/11, ore 19:17

Un senso ce l'ha invece..
Ha senso per me.
Sono appena rientrata nel sito e trovo una cosi' bella sorpresa!
sai..credo che quello che scrivi tu abbia sempre un senso :)
Complimenti:D
Quello che sto scrivendo qui non lo ha...
Pero' spero che tu capisca comunque xD
Ciao e scusa il mio farfugliare:)