M.I.L.K. - Mother I'd Like to Kill
di Hyperviolet Pixie

06/04/11, ore 17:55

Oh, davvero simpaticissima. Io adoro Draco e Astoria, ma ammetto di apprezzarla anche in coppia con Theodore. Quindi, in barba a Daphne, spero che risolvano tra di loro questa faccenda - senza farsi sgamare.
Quindi, povera Astoria, oltre che maltrattataderisaimpriogionataecceteraeccetera, è pure cornuta. Sic.
Spero di leggere preso un seguito. ;)

30/03/11, ore 21:15

Mai immaginato una Narcissa così xD Brava uù dio Scorpius è una rottura nonostante io provi amore nei suoi confronti e Theo mi fa morir dal ridere uù Vogghio una particina piccola piccola di scena famigliare, ti immagini Draco padre? :3 **

02/03/11, ore 12:51

Oh povera Astoria quante ne deve passare  E nn è che verrà fuori che il maritino le ha regalato anche qualche accessorio ornamentale per la fronte?
Dai speriamo di no, ho sempre pensato che il matrimonio tra i due sia stato d'amore, nn mi deludere

Mi piace intanto sempre più Theo, ironico, dolce e sempre disponibile

Brava continua così

18/02/11, ore 09:32

Credo che il nome sia "Astoria", almeno quello ufficiale, ma credo nn sia poi così importante

Per il cap: il siparietto tra Daphne e Blaise è fantastico, cosa nn riesci a ricordare? Che sei fidanzata! Be' in effetti è proprio una cosetta senza importanza eh?

Ma mi è piaciuto il dialogo tra Draco ed Harry, quando il biondo dice che molte persone vorrebbero uccidere la madre: sì decisamente il ragazzo è intelligente

Aspetto presto aggiornamenti della tua storia, mi reagala sempre un sorriso

17/02/11, ore 10:20

Leggendo il titolo ho pensato subito: "Uhm, una citazione da "American Pie", cosa piuttosto insolita!"
Temevo qualcosa di volgare, invece... le situazioni sono molto simpatiche, così come i personaggi e la storia in sé.
Sono curiosa di vedere dove va a parare! :D
La metto tra le seguite, così non me la perdo :D

PS: per il nome della moglie di Draco, ho spesso discusso con altri appassionati di HP. Personalmente appartengo alla scuola di pensiero minoritaria che, basandosi sull'albero genealogico pubblicato da J.K. Rowling sul suo sito, chiama la signora Malfoy "Asteria". Tuttavia, a quanto ho capito, un giornale inglese aveva a suo tempo pubblicato le accoppiate fatte da J.K. e aveva scritto "Astoria", nome che alla fine si è imposto. Per me non è certo un problema: essendo un personaggio su cui non si sa nulla di nulla, si può spaziare liberamente di fantasia anche per quanto riguarda un dettaglio secondario come l'esattezza del nome!

14/02/11, ore 20:15

Ah ah! E' bellissima!

"<>"

Troppo forte!La inserirò sicuramente in "Storie Seguite" =)

11/02/11, ore 19:57

Volevo iniziare una recensione originale ma purtroppo sono a corto di idee, quindi sappi solo che adoro questa idea, così come mi piace la coppia Draco/Asteria a prescindere dal fatto che lei ottenga poi il divorzio, e che Lady Narcissa non poteva essere più IC, è esattamente il tipo di suocera che immagino. Tra l'altro mi piace molto il modo in cui scrivi, molto curato e grammaticalmente impeccabile. Brava, complimenti :)

10/02/11, ore 20:54

Davvero carina, mi piace Asteria innamorata, nn ho mai creduto al matrimonio di convenienza, ma soprattutto ADORO questa Narcissa, la suocera da augurare alla propria peggior nemica ;)