Amore,terrore,passione
di eyr

07/07/11, ore 19:51

ciao posso farti una piccola critica hai fatto una bella trama ma questo secondo me poteva diventare una bellissima storia se fossi stata un po' meno frettolosa a buttar giù i capitoli è vero noi lettori siamo sempre impazienti di leggere il continuo ma tipo il terzo capitolo inizia che sasuke deve ancora spogliare naruto ma loro erano dentro al fiume già nudi e poi quando inizia il quarto sembra che loro stiano insieme già da tanto insomma manca un po' il suseguirsi degli eventi e in effetti il viaggio dovrebbe durare neanche tre giorni. scusa se ho critticato troppo volevo solo farti sapere cosa ne pensavo perchè credo che tu possa veramente diventare brava ciao a presto

07/07/11, ore 18:34

Non è male come ultimo capitolo ^^ Però mi pare un po' tirato.. Ti eri rotta è ^.^ XDD
Alla prossima (Spero) !!!

07/07/11, ore 13:11

capitolo un pò corto ma vabbè!!  ....troppo forte naruto con tutti i suoi pensieri senza senzo...che cerca disperatamente di negare la realtà ù.ù! ma ci penserà sasuke a farglielo capire !!!

come reagirà naruto al bacio di sasuke !!??..... domanda inutile perchè credo che la risposta sia più che ovvia!  >.<  ih ih ....

al prossimo capitolo ...ciao  caspi ^o^/

07/07/11, ore 12:37

adesso tocchera a terrore e passione!! ah ah xD

concordo...se questa è la tua prima fic allora sei già ad un buon punto per quanto riguarda la stesura ecc....non sembra proprio che tu sia al tuo esordio!!>.<  complimenti  ù.ù

per la storia si preannuncia interessante!! vedremo come si sviluppa nei prossimi capitoli...ù.ù
kakashi rimane sempre il solito pervertito! .povero iruka..ih ih XD
domanda : quanti anni hanno nella storia?

a presto caspi ^o^/

07/07/11, ore 10:12

la storia, fino al sesto capitolo è stupenda, però il ritorno di naruto, se devo essere sincera non mi è piacuto.
insomma, sasuke e naruto non hanno avuto reazioni più di tanto, mi aspettavo un abbraccio un pianto o qualcosa  di simile, invece ...
be però la storia non è male. ciao

18/04/11, ore 16:55

sisi!! mi piace tantissimo questa ff ^^ non vedo l'ora di leggere la continuazione .. ma davvero Naruto se ne andrà da Konoha O.O T_T noooooo...
comunque aspetterò con impazienza il prox capitolo

21/03/11, ore 22:19

Ciao!!! Scusa per l'enorme ritardo nel commentare ma la scuola sta occupando tutto il mio tempo purtroppo :(
Ma parliamo di questo capitolo! Mi piace, non pensavo che Sasuke potesse essere così grave ma spero che riescano a salvarlo! A tal proposito non vedo l'ora di scoprire che cosa ha scoperto il maestro Kakashi!!! Quale sarà la cura per salvare l' Uchiha? Spero di scoprirlo presto! Al prossimo chappy, baci :*

12/03/11, ore 19:53

Ok, ho letto tutti i capitoli, ma recensirne uno ad uno non mi va xD
Quindi, una cosa sola: *Q*______
E' una ff fantastica, mi piace.. Poi, aggiungiamoci che io Iruka e Kakashi li ho sempre visti insieme, e trovi la recensione più positiva (._.?) che io abbia mai scritto xD
Davvero bella, mi piace v.v
Aggiorna al più presto che voglio un Sasuke pieno di energie!*w* xD

09/03/11, ore 22:11

AAA sono sempre più curiosa .. quale sarà il metodo che hanno trovato per salvare Sasuke???'Funzionerà?? aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento ^^

05/03/11, ore 21:50

!!! Questo capitolo mi piace da morire! *.* sono curiosa di sapere se naruto riuscirà a raggiungere Suna in tempo ^^ Alla prossima.
Giulia

03/03/11, ore 23:04

Noooo! Povero Sasuke!!!!!! Speriamo che si riprenda presto! è stato dolcissimo a salvare Naruto però! ^^
Quella freccia non se la meritava affatto! Devono raggiungere Suna il prima possibile sperando che lì qualcuno possa aiutarli! Dai Sas'ke resisti!!!
Al prossimo capitolo! Baci :*

26/02/11, ore 13:10

*.* ma...siii
adoro le questo capitolo bello bello bello davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao

26/02/11, ore 00:43

Mi è piaciuta molto la lemon complimenti! ^^
Anzi tutto il capitolo è carino. Povero Naruto che incubi che ha! Anche se pensandoci bene è tutto merito di Kyuubi se alla fine il bel biondino ha ceduto e si è donato a Sasuke!
Beh chissà come continuerà questo viaggio alla volta di Suna!!!
Non vedo l'ora di leggere come reagirà Sakura alla notizia di quello che è successo tra i due! XD
Al prossimo capitolo, baci :*

25/02/11, ore 21:48

WOW la lemon è stata fantastica, poi l'idea prima naruto di non far continuare sasuke,poi l'idea dell'incupo e poi la lemon è stato stupendaaaaaaaaaaaaaa.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo cap perfavore sbrigati non sto più nelle spine

25/02/11, ore 21:48

Vorrei fare una di quelle recensioni costruttive, quelle che aiutano l'autore a comprendere i propri piccoli errori e a correggersi, per migliorarsi. Vediamo se sarò in grado ^^. Innanzitutto hai delle buone basi grammaticali, gli errori non sono assolutamente frequenti, e si tratta più che altro di sviste o errori di battitura che capitano a tutti. Certamente ho notato che potresti approfondire maggiormente i pensieri dei personaggi, renderli più completi, più umani, non semplici attori che recitano la parte assegnata. Non avere fretta di giungere alle lemon. So che è divertente scriverne, hai avuto anche la capacità di rendere la scena più spinta appassionata, ma non volgare, che è un'ottima cosa. Tuttavia andrebbe preso in esame il lento processo che porta due ragazzi a voler condividere un momento di unione così simbiotica. Per un adolescente che si scopre attratto dallo stesso sesso non è per nulla facile ammettere i propri sentimenti, mi rendo conto che ci possano essere delle eccezioni, tuttavia trovo che si siano concessi entrambi troppo facilmente. Anche il "ti amo" di Sasuke è troppo precoce. Diamine, è un Uchiha, un freddo uomo di ghiaccio tutto d'un pezzo!
La mia intenzione non è assolutamente quella di mortificarti, tutt'altro. Nella mia esperienza di scrittrice, anche in campo scolastico, mi sono stati molto più utili critiche che complimenti sviscerati, che sebbene mi facessero sentire brava, non mi hanno lasciato niente di costruttivo. Ho impiegato del tempo a scriverti queste righe, che potrai considerare o meno, perchè riconosco che, dietro a quei piccoli errori che ti ho evidenziato, ci sia del talento. Spero che tu possa sfruttare al meglio anche il mio punto di vista per mostrare a tutti ciò di cui sei veramente capace, e sono convinta che tu possa farlo.
Quindi la mia recensione resta positiva.
Spero non mi maledirai! ^^ Non ti arrendere comunque, anche se riceverai poche recensioni, chissene importa. La cosa che conta è scrivere storie di qualità, che possano emozionare anche UN SOLO lettore. Quella è una delle più grandi soddisfazioni di un fanwriter.
Ok, la finisco. Mi dileguo.
Un abbraccio, Cecciuu.

P.S. Continua a scrivere! Io ti seguo!