Sentimenti
di Layshaly

01/05/15, ore 17:23

Storia molto bella perchè è tenera e romantica.....Inoltre lascia presagire verso il finale che il rapporto tra i due giovani migliorerà sempre di più evolvendosi poi in RELAZIONE A TUTTI GLI EFFETTI.....Per quanto concerne i personaggi invece non solo li hai resi simili a quelli del manga ma hai anche colto le loro sfumature caratteriali....Bella anche l'immagine che hai scelto brava continua così !

18/01/14, ore 00:06

Ciao :)
Che dire...Troppo dolce *___*.
Nessun errore di grammatica, scritta in modo scorrevole e perfetto :3
Brava, troppo bella.
Baci Ciel_Kurachan

20/01/13, ore 16:24

çAAAAç non ho parole, è davvero bellissima!
I sentimenti sono resi benissimo, ed è raro trovare qualcuno capace di esprimerli così a fondo. E' una fict molto introspettiva, mi è piaciuto seguire l'analisi delle emozioni di Kanou, il momento in cui sorride alla visione di Ayase con l'orso gigante tra le braccia è stato epico!
Mi ha commossa alla fine, sarei davvero curiosa di vederne un seguito! *w*

09/06/12, ore 22:02

dolcissimiii!!!!!!! c'è da dire che kanou è sempre il solito irruente (e A VOLTE va bene) maayase è troppo puccioso!...io fossi stata in te avrei aggiunto un po' di "azione" in più..la storia così come congegnata è troppo liscia e non da quel brivido che la fa ricordare nel tempo!....xo' mi piace lo stesso!

21/03/12, ore 08:02

*O* ma quanto sono carini :3
Kanou-san.. come puoi essere contento quando vedi le ragazzine piangere perchè qualcuno non ha accettato i cioccolatini? *ha i nervi in testa che si vedono, come negli anime*
Ayase, tu sei troppo puccioso, ogni volta che sento parlare di te mi sciolgo come neve al sole *fa la poetica*
Mi è piaciuta veramente tanto questa mini-shot, a presto ^-^
Isa_chan

21/02/12, ore 10:16

KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo bella questa storia, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
Quanto vorrei che Kanou-san portasse me a passeggiare per la strada, ma che dire, questo è solo un mio sogno!!!
Ah comunque io sono Honey98, piacere di conoscerti Layshaly^^
Un bacio, ti saluto^^

29/11/11, ore 15:26

Molto bella questa tua one shot, molto delicata... OKANE GA NAI è stato uno dei primissimi manga yoi che ho letto e, sebbene a volte mi lasci un pò perplessa la violenza ingiustificata di Kanou (soprattutto nei primi capitoli) e la storditaggine di Ayase, continuo a seguirlo... per questo, non appena ho scoperto la tua storia, l'ho letta di corsa e, ripeto, l'ho trovata bellissima. Complimenti! ^^

02/08/11, ore 14:50

wow è bellissima!!! un anime e manga che adoro!! mi sono appassionata subito alla loro storia e sapere che ci sono altre persone che amano la loro storia come me,mi fa piacere
Bè che dire di questa ff,mi è piaciuta molto,così romantica e con delle parti divertenti =) complimenti
MayaTrent

02/05/11, ore 16:46

Mi è piaciuta tantissimo! E' da poco che ho scoperto Okane Ga Nai, ed un pò, lo confesso, mi lascia perplessa...ma il rapporto tra Kanou ed Ayase, sebbene mooolto controverso, è dolcissimo...oddio, tranne quei raptus di violenza che...ma vabbè, sto delirando?! ...sì.
Torniamo alla tua fiction che mi è piaciuta per questi motivi:
1) Scrivi benissimo, semplice, lineare, ma mai scontato.
2) Sai approfondire pensieri e gesti con descrizioni e dialoghi sempre deliziosamente azzeccati.
3) Nulla è troppo patetico o stucchevole; sono Kanou ed Ayase resi fedelmente.

Sei stata bravissima e grazie di averla scritta!
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 04:50 pm)

06/03/11, ore 19:18

volevo dire ke questo manga è talmente bello che merita di avevere dedicatagli qualche storia in più

15/02/11, ore 13:40

Ma è meravigliosa!
Mi unisco ad Harianne nei complimenti. Sembrava proprio di vedere Kanou e Ayase, e che carini che sono. Come li hai resi beni seppur in un ritaglio così particolare per entrambi!
LoveLoveLove
Adoro veramente troppo il tuo modo di scrivere! ^_____________^

11/02/11, ore 01:56

Che dire su questa oneshottina? La mia glicemia di sicuro non ha gradito, ma per il resto ho fatto un grosso, grosso WAH *_* nel leggerla. Si, Wah come quelli che fa il nostro Ayasino XD
Kanou, avevi ragione quando me lo hai detto, è assolutamente IC: Pensa di continuo XD
Lo adoro come lo hai descritto, in ogni caso: come sempre possessivo, come sempre più dolce di quanto non vorrebbe, come sempre più colpito da Ayase di quanto non ammetterebbe.
Che dire poi di Ayase, lui è la dolcezza fatta uketto... ma anche questo lo sapevamo già.

Insomma, è uno 'scorcio' che mi vedo benissimo nel manga, sono loro nel senso migliore del termine, e lo dimostrano anche in una simile situazione.
San valentino, un uscita in cui Kanou proprio non ha pensato a questa festa perché dopotutto a lui non importa niente... me lo vedrei bene come special.
Merita una menzione l'orso di peluches enorme portato da Kanou XD Ayase riesce a fargli fare proprio di tutto!
Si, mi è piaciuta.

In ogni caso!
Come sempre adoro il tuo stile di scrittura, non so quante volte te l'avrò detto che non ricordo, ma mi piace sempre di più.
Riesci a rendere i sentimenti dei personaggi in pochi, semplici parole e tratti, senza grandi complicazioni, schiettamente... non sai quanto te lo invidio! XD