Istanti
di Isyde

17/07/11, ore 17:48

Mi piace! :D Scritta molto bene, davvero bella. Ho letto i capitoli volentieri, sono scorrevoli e ben scritti, bravissima.
Se ti va passa da me, ho appena cominciato una R/P.
Bacioni :)

27/02/11, ore 21:15

Sto leggendo le storie partecipanti al free contest (a cui ho partecipato anch'io) e così mi sono imbattuta nella tua. Con sorpresa ho visto che si tratta di una Ron/Pansy e la cosa mi ha incuriosito perchè è un'accoppiata talmente incredibile...
Devo dire, però, che hai saputo gestire bene la tua storia che risulta molto dolce e romantica. Anche i personaggi, pur rimanendo perfettamente IC, riescono a rendere credibile il loro amore e a muoversi nel contesto che hai creato con estrema naturalezza. Mi sono sciolta quando Ron ha inciso l'anello e il finale mi è piaciuto moltissimo. Brava, sei stata davvero originale!!!

17/02/11, ore 18:14

Meravigliosa. Amo le coppie improbabili e questa è veramente speciale, nonostante Ron non mi sia mai piaciuto.
Però per piacere a Pansy.. deve avere per forza Qualcosa! ;)
Questa tua storia l'ho trovata incredibilmente romantica, ben equlibrata, fatta anche di momenti di stallo nella narrazione che la rendono comunque piacevolissima.
Le tue storie mi piacciono da morire, questo ormai l'avrai capito :) è la tua originalità che apprezzo più di ogni altra cosa!
Mai nulla di scontato, banale, superfluo.
Sei una delle autrici che ammiro di più in questo fandom.
A presto cara,
baci!