Un bacio di morte
di Ely_Van Baust

03/08/11, ore 12:03

mio dio!!!....sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo di lettura..fantastico!...e che storia...l hai scritta decisamente benissimo...non c e che dire...stupenda...lo so ripeto sempre le stesse parole ma non ce una parola specifica per commentare questa one-shot...
yulia

22/04/11, ore 23:04

WUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ** bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O* davverooo è meravigliosa! scrivi davvero bene e mi piace è molto dolce e romantica e poi loro due sono adorabili ^^ davvero brava complimenti mi piace molto! =)
a presto

Sabry

14/02/11, ore 16:38

allora, comincio col dire che tu fai tantissime ff yaoi, soprattutto in cui c'è il ragazzino indifeso e l'altro grande, forte e possessivo...e poi l'elemento erotico non manca mai xD ognuno ha i suoi gusti, però non sarebbe tanto male variare un po' ogni tanto(questo è solo ciò che penso io) anche perché saresti capace, visto che scrivi benissimo, e me ne sono accorta ancora di più in questa ff...lo stile è maturato e anche il linguaggio, è scritta molto bene onee :)....a volte vorrei sfidarti a scrivere una ff con protagonista una coppia etero!:D

11/02/11, ore 18:07

*-------* Ma piccola sì, ma c'è tantissimo significato dentro :D mi piace Socia, davvero!!!! Continua a scriverne di queste cosine piccole che sono proprio STUPENDE!!!
Sorprendimi sempre Socia :D
La tua