amici per la pelle
di inesistente

09/05/12, ore 18:15

Ciao :) girando per la sezione horror ho trovato questa storia e il titolo mi ha ispirato molto...l'ho letta e...O__O (questa era più o meno la mia faccia dopo aver finito) Veramente, ma veramente tanti complimenti per il finale; secondo me è molto originale e ben fatto. Mi è piaciuto inoltre il modo in cui hai scritto di ogni singolo bambino...le loro morti mi hanno intrigato veramente molto :)
Vivissimi complimente ancora !!
Elisa

21/07/11, ore 16:29

Tanto per passare un pò di tempo, considerando il fatto che non avevo ancora letto nulla di tuo, ho spulciato un pò fra il tuo profilo e mi ha incuriosita questa oneshot. Togliendo il fatto che le storie raccontate dai bambini sono abbastanza agghiaccianti (perlomeno secondo me dato che mi sono immaginata le varie scene)...cioè,fammi capire...in realtà quei bambini sono gli stessi protagonisti delle vicende, giusto? Ma allora sono MORTI!!! Sono rimasta con 'sta faccia quando sono arrivata alla fine  °__________________°  ...completamente basita!

22/02/11, ore 15:32

Beh non è un capolavoro se devo essere sincero... però sei alle prime armi, no? Secondo me se continui a scrivere diventerai brava! Hai delle buone idee, devi solo migliorare lo stile :)

18/02/11, ore 16:54

A me è piaciuta tantissimo, sopratutto il finale, scoprire che i bambini erano gli stessi protagonisti delle loro storie è stato davvero carino, ottima idea

13/02/11, ore 16:26

è ... è ... è ... è stupenda! Davvero,sono rimasta sbigottita alla fine. Ammetto che nel corso della storia mi stavo annoiando ma poi letta la fine ... Complimenti ; )
bye bye by Marty <3

12/02/11, ore 04:55

Concordo con Lyle, devi solo sviluppare un po' meglio le storie e la psicologia dei personaggi, ma il finale è veramente una bomba!

11/02/11, ore 19:52

Bene bene. Ammetto ce è una bella storia, dovresti solo... come dire.. svilupparla un po', raccontare meglio le storie dei bambini e aggiustare il lessico che usi.
La tua storia mi ha intrigato molto per il titolo, mi aspettavo qualcosa di più cruento.
Ma è stata una grande sorpresa il finale! Non mi sarei mai immaginata un finale del genere, tutti morti. Pensavo ad altro. Migliorati un po', per il resto mi è piaciuta.
Lyle
Baci