The insomnia's aftermaths
di echelon1985

09/04/20, ore 22:11

Non riesconono a dormire perchè sono in astinenza. Posso capire e hanno trovato una soluzione magnifica, ma mi dispiace che non siano andati sino in fondo perchè mi sarebbe piaciuto. Spero che ci sia un sequel a questa storia perchè secondo me davvero merita molto questa storia! Secondo me Matt e Moose hannp sentito tutto quello che hanno fatto Padge e Jay nel cucinino, ma non hanno detto niente per godersi lo spettacolo. Mi piace questo Padge prende l'iniziativa con Jay perchè non riesce più a resistergli e non ne può più di tutta questa astinenza. Potrebbero non aspettare di soffrire di insonnia prima di decidere di fare qualcosa. Comunque, se volessi scrivere il continuo di questa storia  sarò molto felice di leggerlo!
Nitta

14/02/11, ore 20:28

OH. Gimme a second.
Va bene hun, ricordavo questa fic...Quando me ne hai parlato e devo dire che i sogni così ben spiegati sono una genialata. DOUBLE PWP. <3 muaha. Mi piace.
Insomma l'ultima frase dice tutto da sè sull'epicità di questa shot hun!
del tipo, accaldiamocii e rallegriamoci, i sogni a volte diventano realtà!
Magari succedesse anche a noi, ogni tanto. You know what I mean.
Concludo lo sclero ormonale dicendo che le descrizioni sono perfette nei loro dettagli, come il tremare insieme e le mani fredde sulla schiena di Jay, anche perchè tu sai esattamente dove metterle per rendere il tutto hot e verosimile.
Loro amano andare in tour.
Totally.
xo

13/02/11, ore 21:54

Whoo, questi due insieme sono pericolosi.
Jay che fa certi sogni, e poi Padge che si ci mette in mezzo, molto hot U_U
ma quei due lo sono già di loro, mettici anche che è scritta bene.. complimentoni honey!
e se la prossima volta dici ancora che potresti cancellarla non ti parlo più U_U
recensione rapida, ma concedimelo, mi ha lasciata un po' sotto shock la fic, in senso positivo ovviamente xD
un bacione <3

13/02/11, ore 15:38

Bellissima  *-*
Lo so, vorresti uccidermi, sono praticamente ovunque nelle tue storie, ma quando ho visto che avevi aggiunto qualcos'altro mi sono precipitata :D
E devo dire che ho fatto assolutamente bene u.u
Questo Padge in astinenza e questo Jay insonne sono davvero la coppia perfetta che rende questa FanFiction stupenda e divertente.
La fine, poi, mi è piaciuta da matti!
Tuck che, involontariamente, prevede ciò che succederà ogni notte... Eeeeh, ho idea che le notti su quel tour bus saranno più movimentate! :D
Adesso voglio il seguito, però u.u Dove Moose e Matt si svegliano per farsi una camomilla e trovano i due sul divano... a giocare a scacchiii!
Ovviamente, giocare a scacchi u.u
E Matt e Moose si uniscono al gioco.
No, sto scherzando! XD Non sono così pervertita, è chiaro. *faccino angelico*
Sorvolando, complimenti ancora, mi è piaciuta veramente molto anche questa OneShot :)

12/02/11, ore 22:48

*_____* Oddio quant'è bella!!! Adoro tutto di questa ff, Jay che fa sogni erotici su Padge, Padge che nel bel mezzo della notte sveglia Jay per "torturarlo", i loro baci, i gemiti che devono trattenere per non farsi beccare da Matt e Moose, i movimenti rapidi delle mani dell'uno tra le gambe dell'altro nella notte. E poi i soggetti sono stupendi, a me per lo meno "ispirano" un sacco :P
Complimenti, e come dici tu "questi due ragazzi non hanno bisogno di particolare trama per dare il loro meglio", hai proprio ragione! Mi piace!
Ciao, un bacio.
Lau