Caramella Ren
di KurryKaira

04/05/12, ore 20:09

AAAUUU *w* *l'unica cosa sensata che riesce a dire* oddio è dolcissima questa FF sinceramente la adoro *w* vorrei che ci fosse un continuo cioè HOROHORO che fa?? mi sto trucciolando per capirlo comunque mi piace davvero e il modo che scrivi mi fa troppo ridere e poi Len così cioè è proprio un cucciolo coccoloso....
*Rilegge quello che ha scritto* Cavolo, dalla fogo che ho scritto il commento non ciò messo nemmeno una virgola :'3 vabbeh si capisce xD comunque mi raccomando continua a scrivere altrimenti mi arrabbio U.U <3

21/11/11, ore 00:27

Io quando sono entrata nel fandom di Shaman King, la tua storia mi è subito saltata all'occhio.
Un po' perché io amo il personaggio Ren/Len (a me piace anche il nome nella versione dell'anime uwu) e accostato al nome "caramella" mi divertiva..
E un po' perché io amo Ren/Len con HoroHoro.. éwè
Quindi io provo a lasciarti una recensione decente... spero ti faccia piacere!

Mi ha fatto semplicemente estasiare!
Per tutta la durata (??sembra un film xD) della storia, sono stata confusa, in ansia, triste, felice. Proprio come il nostro Ren/Len!
Che non sa bene cosa provare in questo momento perché il signorino del Nord lo fa diventare scemo uwu
HoroHoro, ce lo vedo proprio, così dispettoso, che lo bacia e non gli fa intendere le cose come stanno realmente.
E' strano, perché solitamente si è sempre visto che l'intelligente è Ren/Len e non Horo xD ma non mi è dispiaciuto per niente vederli in questa versione uwu

Sei caldo.
Sto bene.
Al diavolo il mio orgoglio!

-Horohoro
-Si?
-Ti amo

Gosh! E' la parte che assolutamente preferisco! Che mi ha fatto assolutamente sciogliere, come un gelato sotto il sole cocente di non so quanti gradi!
Ren che finalmente si lascia andare e si dichiara, mandando al diavolo il suo orgoglio, che diciamocelo, è quello che ci fa innamorare proprio di lui *w*

Brava, davvero brava!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Scusa se è così confusionaria la recensione, ma mi sto sentendo uguale a Ren/Len xD

Un bacione :3
XxX_GiuliaLoveless_XxX

12/03/11, ore 21:17

Oddio che tenera questa fic!
Mi piace un sacco come hai reso i sentimenti di Ren, così dure e indeciso che faceva tenerezza!
E anche HoroHoro, vabbe che io lo adoro troppo, però qui è davvero bello come parla (anche se poco)!
Ok mi è piaciuta molto questa fic, spero di leggerne altre simili, anche perchè era delicata nei punti giusti, più rude in altri e pure comica quando serviva!
Bella davvero! ^^
By Ming