Ma sei davvero tu?
di AlexBlack

22/11/12, ore 11:35

No è carina invece! Ahaahah meglio di molte altre cazzate credimi...
ciaooo

23/04/11, ore 12:14

Lo sapevo, lo sapevo che si riferiva ad una scopa e non a Lily!!!
Ok basta con il momento di felicitàè, il mio Jamie preferisce una scopa a quella tizia brutta, ma non è che la preferisce anche a me?
...Hai ragione devo scrivere una recensione e non parlarti dei miei problemi sentimentali *abbasso le NIMBUS 1100".
Vabbè credo che tu abbia capito che mi è piaciuto molto (sto ancora saltellando in giro per la camera).
Complimenti davvero e spero riuscirai a trovare un senso a questa recensione.
Facciamo così te l'abbrevio:
1. James è MIO
2.La storia mi piace.
Credo che adesso sia più facile...

Complimenti ancora,
un bacio! (anche a James)

[Recensione premio]

04/04/11, ore 14:07

ha ha ha ha!!!!! Nono, non riesco a fermare la ridarella. Ormai il mio gatto cerca di fuggire dato che mentre sto scrivendo
è in braccio mio ^.^ hi hi hi!!!!
carinissimaaaaa!!!
davvero! non avevo letto il genere, quindi l'effetto è stato stile uragano! *.* 8-D
hi hi hi... basta, mi serve un calmante... ora anche il gatto ride... direi che funziona!!!
Io e l'otre per crocchette aspettiamo la tua prossima storia!
Baci caci daci,

Tannie
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 02:08 pm)

27/02/11, ore 15:57

HAHAHAHAHAAH il solito James Potter :D
Bella , molto bella

27/02/11, ore 13:59

Non ho parole, davvero.
Non me lo aspettavo assolutamente!
Ho pensato a qualsiasi cosa. Si starà rivolgendo a chi? Madama Rosmerta? La Evans? Bibliotecaria? La McGrannit?!

Quel Nimbus1100 mi ha spiazzato, davvero complimenti, per Dio!

Dritta nelle preferite, ecco :3

ViXi*

22/02/11, ore 15:26

Non preoccuparti, non ho intenzione di lanciarti contro gli ortaggi di mio nonno. Anche perché lui non ha un orto ._. XD divertentissima questa drubble! ;) Sulle prime sono rimasta leggermente shoccata, ma poi la ridarella si e' impossessata di me. Il mio gatto immaginario avra' pensato che fossi posseduta da un qualche demonio ubriaco XD oh, lascia perdere, sto solo delirando u_u be', a presto !! :) Gray:)

17/02/11, ore 17:34

Mi sto praticamente rompendo i polmoni dalle risate!
Non avevo letto il genere, avevo solo letto il titolo che mi ispirava e quindi il finale è stato per me davvero una sorpresa XD
Il fatto che poi abbia assistito a una scena del genere mi permette ancora meglio di immedesimarmi in eventuali personaggi esterni che osservano la "romantica" scena!
James & Nimbus per sempre insieme ..
Attenta Lily che qui c'è una rivale XD
Ok il commento è ancora più demenziale della storia in sè..
Quindi è meglio che vada a farmi un bel bagnetto con l'unico amore della mia vita: la mia paperella gialla
Chissà forse un giorno rivedrai il mio nome e scapperai a gambe levate ricordandoti di questo mio commento
Comprenderei XD
Meg

13/02/11, ore 18:35

All'inizio credevo si riferisse davvero a una ragazza, ma andando avanti a leggere è sorto il sospetto, confermato alla fine! Questa breve fanfic mi ha davvero strappato un piccolo sorriso.
Bacioni, Azury

12/02/11, ore 19:16

Il più grande desiderio di James si è avverato: aver tra le mani la Nimbus 1100! Devo ammettere che poco prima della fine, mi è venuto il sospetto che si trattasse di una scopa. In realtà un cercatore come James non poteva desiderare altro. Sei riuscita a strapparmi un sorriso, e dopo una giornata come la mia, mi ci voleva proprio! Non credo proprio che riceverai pomodori o altri vegetali, la tua storia è proprio simpatica! Alla prossima!

12/02/11, ore 16:10

Ciaooo!!!XD
Ma no, ma no, questa drabble è troppo forte!:) Più che altro perché uno si aspetterebbe che James rivolga queste parole, o questi pensieri, a Lily, e poi... Nimbus 1100???:) Il problema è che poi lui sarebbe assolutamente in grado di formulare pensieri così adoranti come gli antichi greci adoravano il culto di Dionisio che la fic non è nemmeno banale o insensata. Volevi far sorridere, e con me ci se riuscita!:)
Baci,
prongs95

12/02/11, ore 16:10

Sei fortunata, non ho più un orto da molto tempo e francamente anche se avessi in mano un pomodoro lo userei in modo più produttivo. Non demoralizzarti, è carina questa fic, simpatica e demenziale al punto giusto xD Un po' scontata l'idea della scopa, ma per il resto è davvero simpatica.
Alla prossima
Lethe