Due tesori e un ragazzo
di stanleyxoxo

24/03/13, ore 23:20

Insomma, molto diretta come sempre la nostra navigatrice, eh? Non so perché ma mentre leggevo questa ff lei mi ha ricordato molto Katniss...boh, sarà per l'atteggiamento deciso o per i modi "non troppo delicati" (usiamo eufemismi o Nami mi fa secca xD)
Sai che ti dico, di solito io non sono molto propensa a leggere storie brevi (ad esempio non sopporto i prompt c_c) perché le trovo un po' sconclusionate e troppo corte per trasmettermi qualcosa, ma devo dire che in questo caso devo proprio ricredermi! Ben fatto, mi è piaciuta tanto *-*
Della serie: perché anche i buzzurri hanno un cuore xD
Ancora complimenti, kisu!

19/03/11, ore 15:15

oddio che bella!!! mi piace tanto tanto tanto, sì sì!! li hai resi molto bene, bravissima!

13/02/11, ore 20:19

ciao, stupenda questa fic.

io adoro la coppia nami/zoro; e leggere qualcosa su di loro, mi fa sempre piacere.

se scrivi ancora qualcosa, io la leggerò molto volentieri.

a presto, ciao.

13/02/11, ore 13:25

*_____________* aaaa io adoro queste FF così..così *___* che vanno subito al sodo ecco ù__ù adoro Zoro e Namii che carinii *__* il marimo che piange *__* brava Nami devi occuparti tu del suo cuore ù_ù
Non so perchè ma ogni volta che leggo delle FF su di loro mi viene
l'ansia >.< ahahah bah.Comunque,facendo discorsi seri,*parla fra se e se*
è bellissimaaa *-* piccola ma carica di robaa *-*
*scusala è un po scema questa ragazza ù.ù*
ahahah continua a scrivere ZoNami *-*
Kodomo <3

12/02/11, ore 23:46

Più che la scena del bacio, come dice la recensione sotto a me, non è molto chiara la situazione iniziale.
Un bacio è un bacio. Quello va bene, sappiamo tutti come Nami sia schizzofrenica e li, non ho nulla da ridire.
Non è proprio una critica diciamo...è solo la spiegazione dell' inzio che non è molto capibile.
Zoro piange dopo che la sua spada, la wado si è rotta. Ho letto che l' hai cambiata immagino per creare la situazione...
Per me, avrestri potuto invece inventarti un altro avvenimento al di fuori di water seven...perchè così sembra una forzatura...magari potevi anche inventarti uno scontro e spendere poche righe per informare i lettori su cosa sia successo.
Dato che la fic è così corta come testo, ti invito a mettere l' avviso "one-shot" così nessuno ha nulla da ridire...
Per il resto, bhe, niente!
Spero di essere stata d' aiuto!

12/02/11, ore 23:41

Bellissima, brava. Continua così. Ciao alla prossima. :-)

12/02/11, ore 21:59

ciao, allora.... non è male come storia secondo me l'idea e carina davvero ma non è proprio sensata... se posso darti qualche consiglio dovresti creare una situazione particolare in cui si baciano, cioè lui stava "piangendo" e poi la bacia, non è che ha proprio senso capisci ? non vorrei che tu la prendessi male dovresti allungarla e fare delle situazioni per spingerli a rivelare i loro sentimenti o per lo meno a dare dei segni o qualcosa che li addolcisca per crearere atmosfere romantiche e anche del grassetto da qualche parte o del colore per dare carattere al testo....... comunque se vuoi sapere qualcosa o ti va di parlare con me ecco il mio contatto msn Gaia97XD@hotmail.it

fammi sapere........... Gaia_ZN