Il fumo riempirà il tuo ricordo?
di Lara Rye

29/04/14, ore 23:12

sto piangendo. il personaggio è il mio preferito di tutto skins, la dedica iniziale è fottutamente bellissaima e strappalacrime, è assolutamente da chris, che in questa storia hai trattato benissimo.
scrivi veramente bene, e spero che quello che hai scritto della tua malattia sulla tua pagina, non lo so, non sia vero, ma in ogni caso veramente GRAZIE di averci fatto leggere le stupenderie che hai scritto
fuck it for chris <3

13/11/12, ore 14:26

Ho iniziato a vedere da poco Skins e  ho appena finito la seconda stagione della prima generazione. Il mio personaggio preferito è Chris, lo adoro in tutti i lati del suo carattere e tu hai descritto uno di questi in modo perfetto. Complimenti =D  ...e poi la dedica iniziale è stupenda!!!
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 07:00 pm)

10/04/12, ore 18:52

E' così dolce e la dedica iniziale è qualcosa di fantastico.
Inoltre Chris è il mio personaggio preferito tra tutte le generazioni.
Fuck it :)

08/07/11, ore 22:38

Potrei amarti infinitamente per questa FF, e lo faccio.
Fuck it for Chris.

19/04/11, ore 21:34

La dedica iniziale è bellissima!
Ho iniziato da poco a guardare Skins ma è già diventata un'ossessione. Chris è il mio personaggio preferito e, come hanno già detto altri, sei riuscita a mettere in risalto il suo lato più dolce e nascosto senza cadere in banalità!
Brava mi è piaciuta molto!^^

22/02/11, ore 14:34

Chris è il mio personaggio preferito e tu l'hai reso benissimo... lo amo, credo che sia uno dei personaggi riusciti meglio di tutte le generazioni di skins, e nella tua storia approfondisci la prospettiva attraverso la quale più amo guardarlo: il suo passato, la sua famiglia, suo fratello e la sua sconfinata dolcezza... sì perchè secondo me Chris è dolce, è il più "puro" sotto ogni punto di vista. Ho amato questa frase: Aveva deciso di fregarsene, di piangere, di non annullare il suo dolore, ma di tenerlo custodito nel suo cuore, celato da quelle lacrime.
Ecco, tu hai colto perfettamente questo lato di Chris, spaventosamente triste e bello... che dirti, complimenti. Sei stata molto brava.
Un bacio
sadie

13/02/11, ore 17:28

Devo dire che questo breve racconto mi ha colpito molto, è molto intenso.
Bacioni, Azury

13/02/11, ore 00:33

Apro Efp, vado su storie recenti e la prima cosa che vedo è una fanfiction su Skins, con Chris come protagonista e scritta da te.
Questa sarà una buona giornata, me lo sento xD
Che dire, se non che mi è piaciuta un sacco? Peter e Chris- Dio solo sa quanto mi è piaciuta la puntata dove lui racconta la loro storia.
Trovo Chris reso molto bene. Trovo un che di ribelle in lui, e una motivazione per quello che fa- canne e tutto il resto. Odio quando lo fanno passare per un caspita di drogato da quattro soldi.
Anche i sentimenti che continua a provare per suo fratello, molto realistici e ben descritti.
Anche la dedica iniziale *^* Mi ha strappato un sorriso. E un "fanculo" xD
Complimenti *^*