Apparenze
di Darik

15/07/11, ore 23:58

Mi piacerebbe che i due personaggi "ospiti", Rei Ayanami e Shinobu Maehara avessero un ruolo più attivo! Ma forse basterà solo aspettare...

18/06/11, ore 01:31

A quanto pare, le cose si complicano sempre di più. Ti (ri)faccio i complimenti per la tua fantasia e spero che presto ricompaia di nuovo il nostro maghetto sano e salvo! Ti confesso però che mi perdo con tutti quei nomi delle ragazze di Negima (ma succede anche col manga, non è certo colpa tua)!

12/06/11, ore 09:48

bello questo caitolo mi hai incuriosito non vedo l'ora di saperne di più spero che agiornerai presto bravo

09/06/11, ore 12:00

Oddio, forte, ci hai messo in mezzo anche Umineko *^* (un po' l'avevo sospetto dallo scorso capitolo XD) comunque la storia è molto bella e dato che avevo gradito la tua fanfiction precedente, non posso che aspettarmi grandi cose anche da questa XD

15/05/11, ore 23:21

E così sono arrivate anche le "piccole"... ma chissà che non siano proprio loro a risolvere la situazione. E il povero Negi che fine avrà fatto?

12/05/11, ore 13:23

un buon capitolo,veramente brava ma a parere mio dovresti concentrarti più sui personaggi e sulla situazione. In fondo Negi è scomparso.dovresti accentuare di più il fatto.(E solo un consiglio,puoi anche non prenderlo sul serio.Non mi offendo)ottimo lavoro

14/04/11, ore 23:18

Ottimo capitolo anche questo! Capisco le buone intenzioni delle "sempai", ma non mi sembra giusto escludere Asuakura, Nodoka e Yue, quindi hai fatto bene a ideare il loro stratagemma per non venire rimandate in Giappone. Yue, per esempio, è piena di risorse e può essere molto utile in diverse occasioni (te l'ho detto che è uno dei miei personaggi preferiti di Negima?)

18/03/11, ore 00:07

Che dire? Che vorrei avere la tua fantasia per poter scrivere anch'io storie così avvincenti. Ho sempre avuto difficoltà con le trame complicate. Comunque grazie a tutti quelli come te che prolungano la compagnia dei nostri personaggi preferiti anche quando le serie sono concluse o mentre aspettiamo il prossimo volumetto!

12/03/11, ore 16:28

grazie per aver scritto il secondo capitolo,mi è piaciuto molto,sei ingamba spero di poter continuare a leggere la tua storia

23/02/11, ore 00:21

Sono felice che tu abbia deciso di scrivere questo sequel della bellissima storia precedente. La fantasia non ti fa difetto e credo che assisteremo a diversi colpi di scena. Interessante il Crossover con Evangelion (la professoressa Ayanami) e con Love Hina (Shinobu Maheara).

19/02/11, ore 08:26

mi è piaciuto mi piacerebbe che pubbliccasi gli altri capitoli vorrei saper com va a finire