Entertainment
di scarlett666

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/13, ore 19:39

Questo è veramente un bel cap. molto ben descritto. E' un peccato che questa storia sia rimasta incompiuta, ma complimenti comunque.

13/03/13, ore 19:06

Certo che due anni sono tanti, possibile che in tutto questo tempo a nessuno dei due sia venuto in mente di separarsi? Alla fine però devono esserci riusciti se hanno avuto una bambina. Mi piace molto il ruolo di Kakashi, complimenti.

06/02/13, ore 18:07

Povero Kiba, sapevo che non aveva nessuna probabilità, però Naruto non è stato molto carino a non chiedergli neanche scusa. A dire la verità a me Hinata e Naruto insieme mi piacciono, sempre meglio di lui con Sakura!

05/02/13, ore 14:58

Povero Kiba, è stato del tutto snobbato. Bello il primo incontro di Naruto con Sasuke, è un peccato che tu abbia sospeso questa storia.

27/10/11, ore 00:30

Erano gay.
Quel posto era un locale per gay.
Sasuke si esibiva per un pubblico di gay.

Sasuke è gay!
E non è che servisse la proprietà commutativa per arrivarci XD
Sì, dicevamo? (ci metto vent'anni a recensire e poi comincio così, mah).
La confusione iniziale di Naruto è da giramento di testa, mentre la seconda parte è semplicemente (e qui mi sono riletta tutto il pezzo e no, ancora non mi viene)-> racchiude in sé tutti i motivi per cui non metterei mai piede in una discoteca o in un qualsiasi locale con luci stroboscopiche: ho fifa. Luci, rumori, suoni, sudore, altri rumori, mi viene l'ansia e poi mi tocca stritolare l'orlo della maglietta come fa Naruto *sviene* e lo so che quaesta doveva essere una recensione e non il lettino del terapista (deformazione professionale? XD) però ti basti sapere che qualcosa è arrivato. E che quando Naruto se la dà a gambe e il lettore se ne vuole andare con lui (il lettore disadattato, magari XD non so) e tutto quel vorticare di visi distorti tutt'attorno fa venire l'emicrania, sembra proprio d'esserci dentro.
Sasuke... Sasuke balla strusciandosi contro un palo. Sasuke indossa pantaloni di pelle nera. Sì, no. No. Quando ci penso mi risulta inconcepibile, e invece leggendo se ne sta lì e balla, lo stronzo XD mi hai fatto il lavaggio del cervello, sappilo!
Basta! Scrivi, scrivi. Certe atmosfere fanno molto Degas (?). Non sto delirando, c'è sicuramente un nesso. Aspetto il prossimo XD (e vediamo se riesco a recensire in tempi normali invece che kakashiani u.u').
Ciao sssscarkun XD

Ma che recensione di mer... !

28/09/11, ore 15:30

Entra nel vivo... ebbene sì! Di solito, quando le autrici mettono link alle musiche delle fanfic, spesso non riesco a continuare a leggere. O leggo o ascolto la musica. Anche perché a volte si tratta di cose talmente soggettive che non collimano. Invece, in questo caso, la scelta delle canzoni è perfetta e mi ha accompagnato benissimo nella lettura. Tainted Love è perfetta per l'ingresso nel locale, abbastanza ritmata da essere ballabile, ma comunque cupa al punto di lasciarmi immaginare l'atmosfera del locale, la confusione di Naruto che si addentra tra la folla, colpito e curioso, ma anche intimorito. E poi Sasuke che fa lo spogliarello: finalmente una descrizione di una scena simile degna di questo nome! Oh! La giusta dose di parole, la giusta atmosfera, la giusta musica. Secondo me, davvero, una scena molto bella. E di sicuro il fattore scatenante del VERO turbamento di Naruto. Un capitolo di svolta sì, intenso e ben scritto. Mi è piaciuto moltissimo e sono contenta di essere finalmente riuscita a leggere e commentare. E' una storia valida, molto curata. Non posso che rinnovarti i miei complimenti Doc! Uh, il video di Nejiko è stupendo, il disegno è geniale :) e la canzone è anche perfetta! Haha... poi nel video del tipo si vede anche un serpente... geniale! Brava e brave :)

28/09/11, ore 15:09

Devo dire che mi piace moltissimo tutta la parte introspettiva. Ci sono molte storie che parlano di spogliarellisti, alcune anche piuttosto popolari, ma di solito è tutto lasciato molto al caso, non c'è la cura che trovo in questa storia, per la caratterizzazione dei personaggi. Qui Naruto è ben descritto con tutte le sue paure, le sue ansie e i suoi problemi coniugali. Io l'ho trovata molto veritiera la loro relazione, a volte, pur stando bene insieme, qualcosa può non andare e il sesso è una delle cose che ne risente di più (questo almeno a mio parere). Davvero molto bello :) però una bimba l'hanno fatta... hehe... Devo dire che non riesco a immaginarmi Kakashi spogliarellista. Cioè, no, me lo immagino benissimo e la cosa mi rende felicissima e sbavante, però io di solito penso a Kakashi come a un personaggio molto introverso. Non me lo immagino che balla su un palco, mi è molto difficile. Invece come barista è perfetto :) e sono contenta che stia con Iruka *_* belli che sono! E poi vestito con quella canottiera... potrei trasformarmi in una fanghérl, stai attenta! Hehe... Che dire, a parte questi appunti, la storia è molto bella e lineare, piacevole e interessante. Attendo, e questo è insolito per me, l'incontro fra Naruto e Sasuke. Sono curiosa!

28/09/11, ore 14:47

Ecco! Ho parlato troppo presto! E daje però Naruto! Non ti sei accorto di Kiba? Sei tonto forte! Ok, ok, riprendiamo la recensione: cosa dire? E' sicuramente una bella e nuova sensazione, dopo tanto tempo passato nell'apatia, rendersi conto che qualcuno ci ama. Però, se a nostra volta non siamo coinvolti, addio. E chissà perchè, ma credo proprio che tra loro non sarà finita (o non finirà) bene. In ogni caso devo dire che mi è piaciuta molto l'idea della coppia che si esibisce nello spettacolo. Ha un che di romantico e drammatico, lievemente erotico e passionale. Molto bella come immagine. Sa di amore rovente. Tu sempre super brava a descrivere tutto (anche il post-sbronza, con Kiba spalmato sul divano. Poverino... mi dispiace un po' per lui). Be', ho bisogno di sapere cos'altro accadrà, per cui mi tuffo sul nuovo capitolo (per quanto anche io vorrei tuffarmi in una bottiglia di Tequila <- sì, alle 2 e mezza del pomeriggio! Sono un caso disperato). Tuuu sei ancora bravissima :)

28/09/11, ore 14:31

Invece non trovo che il genere sia diverso. Nel senso, le scene sono diverse, ma probabilmente perché nel passato era Naruto stesso a essere diverso. E' passato diverso tempo rispetto all'inizio della fanfic. Io l'ho trovato credibile e, perché no, anche divertente. Le reazioni di Kiba mi fanno morire. Poi sono contenta che Naruto abbia sempre snobbato Hinata (ghigna), a volte penso 'meglio con Sasuke che con lei' e qui ho detto tutto. Ma non per altro: con Sasuke ha un legame, con Hinata boh. E' casuale. Anyway, sempre tutto molto ben scritto (si potrà dire?), mi sono immersa nella lettura mentre bevevo il caffè, ed è stata piacevolissima. L'unica cosa, forse, è il timore di Naruto nei confronti di Sasuke. Non so, nella mia testa NAruto è più uno che avrebbe reagito rimbrottando l'altro per essersi messo in mezzo. Ma, dopotutto, sono punti di vista! La fanfic va avanti molto bene e promette altrettanto. Ci sarà da divertirsi :))))))))

28/09/11, ore 12:24

Introduzione perfetta. L'ho trovata molto curata soprattutto per quello che riguarda le descrizioni (luoghi, sensazioni, pensieri). Hai creato subito l'atmosfer, un po' di attesa e nervosismo, facendomi percepire in modo chiaro lo stato di agitazione del protagonista. Hai dato un quadro molto preciso della situazione, dell'ambiente. E' davvero ben scritta, introspettiva e vagamente cupa come piacciono a me e come il tuo stile prevede :) Secondo me, in generale è proprio ben fatta e lo si capisce subito. La frase iniziale è collegata benissimo con il resto e si legge che è una meraviglia. Devo dire che sapevo che sarebbe stata una buona lettura, ma non che mi sarei appassionata immediatamente! Ah, povero NAruto (perché è Naruto, vero?). A dire la verità un po' lo capisco, quel suo senso di frustrazione (?). Mi piacciono i locali così, logori e vissuti, li odi e li ami per questo, non puoi fare a meno di scivolarci dentro. MA di cosa si dovrà sfogare? Mi sa che l'unica soluzione è continuare la lettura e scoprirlo!:) COlgo comunque l'occasione per farti già i miei complimenti, se il primo cap è così...chissà gli altri! Brava, davvero!:*

27/09/11, ore 00:10

Ciao carissima,
chiaramente in supermegaritardo (devo attendere per forza l'usciata di un nuovo capitolo per decidermi a recensire?!?!) finalmente riesco a mettere anche qui alcune riflessioni in merito al capitolo che hai prodotto.
Partiamo dalla constatazione che a Naruto non interessano più le sinuose curve femminili della donzella che con enfasi si esibisce sul palco, devo dire che un po' mi ha stupita questa scelta, ma è stata ampiamente supportata da quanto si racconta nel seguito del capitolo.
Procediamo per passi...
Naruto non è bisessuale...
Naruto nel momento più bello ed importante per un uomo, marito che diventa padre scopre (immediatamente) che non è una cosa che lo riguarda. Scrivo che lo scopre immediatamente perchè di solito il primo momento è dedicato solo ed esclusivamente alla gioia della nascita, credo sia difficile realizzare quanti cambiamenti ci saranno in futuro, invece per Naruto non è così, vedere Hinata e sua figlia gli fa scattare una specie di campanello in testa che rimette tutti gli eventi passati sotto una luce nuova, facendogli notare le cose sbagliate nella loro relazione.
Forse per Naruto, Hinata non è una donna da amare, una compagna di vita, ma la personificazione di un ideale. La persona giusta al posto giusto, almeno secondo quello che lui ha inteso essere 'giusto'. Avere una vita tranquilla, lasciandosi amare teneramente da una donna rassicurante, che non lo espone a grossi tormenti, ma che anzi lo accetta per quello che è... Eclatante la parte della difficoltà a 'consumare' il matrimonio, all'inizio pare che sia solo una costrizione da parte di Hinata, una sua scelta personale che Naruto accetta ma che forse non condivide pienamente, poi invece scopriamo questa difficoltà da parte di Naruto di approcciarsi alla moglie, questo vederla come una cosa pura da non violare (non sono psicologa... ma pare che Naruto più che una moglie volesse una madre che lo accolga!). Hinata invece non la capisco, non riesco ad inquadrare se anche lei ha compreso questo malessere di Naruto o se solo è veramente così ingenua/pura.
Piccola parentesi Kakashi-Iruka, i miei cuccioloni assieme!!!! che bello! Peccato ci sarà poco spazio per loro, non essendo i protagonisti, perchè mi piacciono proprio assieme. Forse anche perchè li vedo più uomini con le palle rispetto ai tre ragazzini su cui ruota la storia, giovani che non hanno ancora capito cosa voglio e come fare per ottenerla.
In ogni caso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, in cui finalmente comparirà Sasuke!
Bravissima cara, storia interessante e ben definita!
Fuggo che Seba piange ç_ç"
un bacio
anna

26/09/11, ore 21:36

Comincio con un commento stupido: Adam Lambert mi ricorda Sasuke. Ma tanto, eh!
Allora, il capitolo mi è piaciuto davvero molto. La parte in cui descrivi lo smarrimento di Naruto mi ha veramente toccata. Continuo, per altro, a ribadire che il tuo stile mi aggrada particolarmente.
Il passaggio in cui Sasuke balla é perfetto; alcune descrizioni sono evasive, sotto certi punti di vista: sono accennate e ti scivolano addosso con un'immensa sensualità; altre, al contrario, sono talmente dettagliate da sbatterti l'immagine sotto al naso, concreta e vivida.
Detto ciò, però... Manca qualcosa, a mio modesto avviso. Tanto nella descrizione dell'interiorità di Naruto, quanto in quella della danza di Sasuke. L'ho trovato un po' più piatto, rispetto ai precedenti. Bello, ma leggermente più - come posso dire - improbabile. Prendi questo termine con le pinze, eh. Come ho già specificato ad inizio commento, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito.
In impaziente attesa,
Hane.

26/09/11, ore 20:50

Bene, da dove cominciare?
Innanzi tutto devo ringraziarti per la dedica e per aver messo il link al mio video, mi sono davvero commossa. Ed è anche merito di Zess-kun se tutto è iniziato XD
Passiamo al capitolo... Lo definirei un ottimo lavoro. Scorre che è un piacere, ma soprattutto apprezzo come nulla sia lasciato al caso. Le emozioni e le azioni di Naruto sono reali, condivisbili e giustificate da un'accurata e pofonda intrspezione. Tutto si sviluppa senza forzare troppo la situazione, con rispetto per il personaggio. La titubanza iniziale e la fuga finale poi, le hai davvero gestite alla grande.
Per quanto riguarda Sasuke, posso solo dire che è davvero "sesso" in questo capitolo. Riascoltando il brano mi sembra persino di vederlo in azione (sarà colpa/merito del tuo disegno XD). E pensare ceè il personaggio che sopporto meno del manga... Colpa tua!
Sono davvero felice che tu non abbia abbandonato il progetto perchè merita davvero!
Ora resto in attesa del prossimo capitolo e del disegno di Kakashi (Kakashi *ç*).
Un abbraccio stritolante.

26/09/11, ore 16:23

Dunque, questo capitolo è di passaggio e si vede. Bello, ma non abbastanza intenso.
Le descrizioni, comunque, sono veramente efficaci, mi congratulo con te per l'ennesima volta.
La storia invece è abbastanza comune, come avevo prospettato all'inizio. Si nota tuttavia che sei più interessata all'introspezione che all'azione in sé, quindi la narrazione si riesce ad apprezzare pienamente così com'è. Per quanto riguarda il personaggio di Naruto, devo dire che sorprende sempre con nuove ed interessanti sfumature della propria personalità; è un personaggio dinamico, in continua evoluzione e questo mi piace moltissimo.
Ora sono curiosa di vedere come approfondirai la caratterizzazione del secondo protagonista, quindi fuggo a leggere il seguito!
A presto - di nuovo -!

26/09/11, ore 15:59

Questo capitolo mi è piaciuto molto (forse più dei primi due).
Le descrizioni sono belle e delicate, laddove ce n'era bisogno, e crude e disincantate nei punti in cui l'angst comincia ad emergere (quindi quelli che narrano del tempo presente).
Non serve più che commenti la scrittura, ormai abbiamo capito che mi piace e che si legge volentieri.
Vorrei però soffermarmi su un punto che non avevo ancora trattato: Naruto non è così OOC come credi. Lo presenti cresciuto, cambiato, lasciando più o meno sottinteso il fatto che, in passato, fosse stato un ragazzo allegro e spensierato. Sei riuscita a delineare bene questa lenta metamorfosi - il cui motivo ancora mi sfugge -, meglio di quanto tu possa immaginare. Anche i passaggi in cui descrivi l'innamoramento fra Naruto ed Hinata è reso molto bene, non capisco perché non ti convinca. Sì, anche io detesto l'idea di vederli insieme, ma sei riuscita a rendermelo sopportabile!
Stai intessendo egregiamente la ragnatela delle relazioni fra i vari personaggi; sia quelle positive, che quelli negative; sia quelle blande, che quelle intense. Per questo motivo sono decisamente curiosa di leggere come presenterai il rapporto fra Naruto e Sasuke; diciamo che sono molto fiduciosa!
Detto ciò, poso andare a leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]