That.Boy.Is.A.{M O N S T E R}
di in venere veritas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/03/12, ore 17:21

O_O no spiegami ma io in tutto questo tempo dove stavo?!?!
Mia dolce anima... WOW!!! che finalme/inizio spettacolare! *w*
E Alois é cosí carino!!! (okay... se questa frase é uscita dalla mia bocca é solo merito tuo... Perché se ben ricordi lo odiavo a morte! XD)
questa di sicuro va tra le mie preferite!!!
E spero davvero di leggere una tua prossima fic perché adoro il modo in cui scrivi!
Un bacio!

12/02/12, ore 21:52

E così,la fan fiction è giunta al termine...questi due si godono finalmente la pace e la spensieratezza tanto ambita. Meno male! Alois,ammettere i propri errori è già buona parte del percorso per migliorare! Sapevo di "suki desu" e di "aishiteru" ma non sapevo si dicesse anche "koishiteru"...imbarazzante per una che fa giapponese all'università! XD pensa che io sapevo si dicesse "daisuki desu",ma forse è sbagliato... ._. se farai una fan fiction su Death Note,avvisami! La leggerò con piacere ^^
Baci!

11/02/12, ore 08:55

*clap clap clap*
Sentiti complimenti, caaaraaa!
Fan Fiction stupenda!
Mi mancherà questo Alois un po' dolce..
E comunque sei stata davvero brava a finirla, io l'avrei tirata TAAAAAANTO per le lunghe. XD
Aspetto anche quella di Death Note, allora :D

Baci,
WALLIE-

10/02/12, ore 23:32

Nuoooooooo!!! E' già finita!! TT^TT il capitolo comunque era stupendo e Alois dolcissimo *___* perchè, dobbiamo ammetterlo, quando il nostro bel biondino ha detto quelle cose a Kristal era dolcissimo è_é Comunque da quanto ne so io Kuroshitsuji è ambientato in Inghilterra, quindi Koishiteru non centra per niente. Però devo dire che non sapevo che ci fossero tre modi per dire " Ti Amo " io credevo che ce ne fosse uno solo e cioè Ashiteru. Ho imparato una cosa nuova ^O^ Questa storia mi è piaciuta molto e mi dispiace che sia già finita ( non è che fai un sequel? ). Alois e Kristal , poi, sono una coppia stupenda ù_ù guarda, già me li vedo sposati e con figli X'''D
Bellissima storia.

29/01/12, ore 22:17

Buenas tardes! ^^ Mamma mia che paura che mi hai messo in questo capitolo! Leggendo la parte centrale,quando lei ricorda delle...ehm...bastardate di Alois,per un attimo ho temuto che ricominciasse ad odiarlo e che tutto fosse stato inutile e che ricominciasse tutto da capo a dodici. Ma con lo scioglimento finale ho tirato un sospiro di sollievo...puff! ** Non osare mai più farmi prendere sti spaventi! U.U
Oh,per la cronaca,John tu devi solo aiutarmi a cancellare certi ricordi,ma è più figo Alois U.U
Amo i lieti fine!
Besitos! <3

25/01/12, ore 13:40

Non è l'ultimo capitolo, vero? ç.ç
Volevo dirti solo questo, perchè se è così, scoppio in lacrime.
Comunque, capitolo meraviglioso, un Alois meraviglioso.
Mai stata così fiera di quel biondino!
E Kri ha finalmente recuperato la memoria! =D

Ah, con quel 'E Otto' intendevo 'E sono otto volte che te lo dico' XD

Grazie per aver scritto questa bellissima FF e per avermi dato un Alois stupendo <3

Wallie-
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 01:42 pm)

24/01/12, ore 20:05

Awr!!!!!
Bravo Alois!!!!! finalmente! che bello! finalmente!
sprizzo gioia da tutti i pori :P
che capitolo meraviglioso! Che storia meravigliosa!
hihihi Wow se sono riuscita ad apprezzare Alois è solo grazie a te!
un bacio

24/01/12, ore 18:49

*O* ohhhhhhhh!!! Ma che carino Alois!! E finalmente Kristal ha recuperato i suoi ricordi ^O^ ma lei si ricorda di averla persa la memoria? Certo che Alois ha pianto più in questo capitolo che in tutto l'anime XD Che carini quando si abbracciano, però *O* Adesso cosa farà Alois? Che succederà? Sono arci-curiosa >o< sinceramente spero che ci saranno pezzi molto romantici *O*
Ciao!!

24/01/12, ore 13:17

HAHAHA MI SPiace aloisiuccio ma le mie armi sn costuite appositamente per sparare alle scrittici se nn aggiornano :p oppure ai personaggi delle loro storie quindi nn potresti usarle... bhè tornano a noi pra userò una selplice pistola ^^... kè bello finalmente kri a ritorvato i suoi ricordi ^^ sn felice finalmente alois si è mosso ed era ora u.u bel capitolo ^^ mi è piaciuto molto *guarda barde fa 1000000 padellate in testa + 13 ginokiate in mezzo alle gambe* ^^ questo e per " ma quella a problemi " u.u dopo aver fatto questo ti dico di continuare :P al + presto ^^

09/01/12, ore 22:03

Dio, la storia si fa sempre più interessante, l' adoro. Ogni capitolo non finisce mai di sorprendermi. Muoio dalla voglia di conoscere il seguito ^-^

08/01/12, ore 14:15

Ecchime! Sto capitolo e' fantastico,forse il mio preferito sinora! Sara' che sono un po' sadica... XD finalmente e' arrivato il momento della riscossa da me tanto atteso ** Alois e' davvero diabolico,ma questo suo carattere mi piace soltanto quando lo sa usare bene e per una giusta causa come ora. U.U eppure uno strizza cervelli che mi rimuovesse dal cervello ricordi particolarmente spiacevoli mi farebbe proprio comodo ._. Vabbe' mo' che John l'hanno fatto fuori dovrò trovarne un altro,magari meno pericoloso ^^ e Nicole finalmente e' finita arrosto xP ora nel prossimo capitolo presumo che i due piccioncini si ritroveranno finalmente! Senza altri intralci...Che bello :3 al prossimo chapter,byeeee!
P.S:ho cambiato nick,ex Poetessa Prigioniera ^^
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 09:51 pm)

07/01/12, ore 19:21

BGUVGFUWHWERINJNFKSNSFG *-*
E' bellissima.
Posso farti una domanda? Ma quanti anni ha Kristal? °-°
Cooomunque;
Nemmeno ti immagini la soddisfazione quando è morta Nicole, di quando Claude ha scaraventato al muro il padre °w°
Un sensazione meravigliosa nel leggere la morte della rosshaa! (ALOIS HAS GOT THE PAWAAAH!)
Continua così Alois, vedi QUELLO E' UN PIANO °w°
Un piano ben fatto =w=
Scrivi bene, e otto <3

Con tanto affetto affettosino;
WALLIE =D

P.S.: Fai vedere a Kristal quanto sei figo, biondino v.v

04/01/12, ore 16:42

Oh mio DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA IO TI AMO IN MODO INCONDIZIONATO!
*_* a parte che finalmente Alois ha fatto quello che doveva fare fin dall'inizio (e mi preme specificare che ho goduto come non mai quando quella piccola tro... BAMBOCCIA è rimasta sola in mezzo alle fiamme) TU! si proprio TU! Quella è una delle mie canzoni preferite! Quel testo significa tantissimo per me e vederlo qui mi ha fatto venire un coccolone! E come hai ben detto questa canzone è la colonna sonora perfetta per questo capitolo splendido. Hihi ora credo che ti venererò a vita.
Un bacio

04/01/12, ore 00:15

HOOOOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTE QUELLA **** è SKIATTATA (SKIATTATA = MORTA) bravo alois *^* * cambia arma e prende cannone e lo punta * cannone ora *^* muhahahahaha anzi no poikè ai aggiornato presto e alois si e mosso passiamo al fucile ^^ e bran tu e meglio ke nn ti fai vedere è.é sei un avergognia per la cucina ne nn ci fpsse sebastian tu a ciel lo avresti già amazzato u.u cmq bel capitolo *^*

03/01/12, ore 20:43

SIIIIIII!! FINALMENTE SONO MORTI!!! *scoppia in uan risata sadica ceh fa invidia ad Alois* YATTA!! *si ricompone* innanzitutto ti chiedo perdono per non aver recensito prima ^^''' il fatto è che: o mi dimenticavo ( errore madornale! ) oppure non avevo tempo ( dannati compiti >O< ) adesso però sono tutta tua MHUAWAWAW!! ( ma chi ti vuole -_- ndAlois ) ( *tic nervoso all'occhio* guarda, non ti ammazzo solo perchè farei un dispiacere a Kristal, perchè sennò ti avrei già fatto crepare tra le più atroci sofferenzze di questo mondo è_è ndme ) ( *ghigna* non è vero, non lo faresti mai perchè sono l'unico personaggio che ti stia veramente simpatico ndAlois ) ( sbagliato, mio caro, il personaggio che mi sta DAVVERO simpatico è solo uno: Undertaker *Q* ndMe ) ( T^T ndAlois ) Certo però che Alois ha scelto un bel modo per farla crepare, eh O____O ( ehehe ndAlois ) ( e intanto hai dato fuoco al giardino -_-  ....povere piante T^T ndMe ) Evvai, è morto anche quello stronzo di Jhon! *O*  dopo questo stimo Claude ù_ù ma Sebastian rimane il mio demone preferito ^^ L'ospite di Alois ( strano nome, Alois....ma che cosa significherà? O_o? ) è Kristal, vero?? Adesso però come farà il nostro biondino a farle recuperare la memoria? Non vedo l'ora di saperlo!! Sono arci curiosa ^O^

P.S perdona la mia ignoranza ma...che significa Danna? Bocchan so che significa signorino ( o almeno credo ) ma Danna?
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 05:20 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]