Lex Ave, 31
di ballerinaclassica

09/07/12, ore 22:50

Bella! Credo di avere anche io un aspirapolvere mannaro da qualche parte... Comunque Noah è esilarante, addirittura arrivare a casa della bimba per vederlo!? Spettacolare!

«Non ne ho una adesso, l'ho dimenticata in metropolitana. Mi piacciono, sì. Non faccio un passo fuori casa senza portarmene dietro una.»

Questa parte senza dubbio è la migliore!

04/06/12, ore 19:52

Oddio, adoro questa storia, la metto immediatamente nei preferiti...E' peretta e Miranda e Noah sono davvero dolcissimi.
«Non mi piacciono le fidanzate che tirano i capelli.»
«Io non te li tiro. Quindi posso essere la tua fidanzata.»
Ho adorato questa parte, erano semplicemente perfetti e, come continuerò a ripeterti, scrivi benissimo davvero...E' un piacere leggere le tue storie. Mi sono sciolta in fondo quando Noah ripete di essere il fidanzato di Miranda, ma mi ha messo addosso una tristezza...Inoltre il particolare delle scarpe mi è piaciuto troppo...Poi l'atmosfera rende davvero bene, il buio, il freddo. E' tutto perfetto.
Mi sono rattristata ancora di più nel leggere che la Fiction è completa, ma...Credo sia meglio così dopotutto :)
_La Nymphe Blonde

01/06/11, ore 13:44

non so come mai ogni volta che leggo una tua ff mi si risolleva la giornata. Bellissimo il personaggio di Noah, uno dei pochi che sperimenta e capisce la saggezza dei bambini di sette anni. E poi sento ancora le mani congelate: sei capace di portare le sensazioni nella realtà u.u

25/05/11, ore 11:32

Fantastica. Impossibile non lasciarsi andare a delle risate x'D perchè tra lui e la bambina, non si sa davvero quale mi piaccia di più. Stupendo anche il dialogo con la madre xD ad avere un figlio che ti risponde cosi, finisci per attaccare la chiamata e chiederti - che cosa ci siamo detti ?

Lui, sembra uno psicopatico alla fine u.u .. ma di quelli divertenti u.u (?)

Complimenti <3

09/04/11, ore 22:18

«...Il nostro checcosa?»
Me la immagino, povera donna.
Non bazzico spesso tra le originali, ma la linea va e viene e sono rimasta bloccata su questa pagina (tu vallo a capire come ci sono finita) e ho letto con inaspettato piacere.
Ha un 'che di nostalgico questa storia, forse per le risposte secche di Noah, ma al contempo ho trovato che la situazione in generale fosse quotidianamente piacevole; mi sento spesso dire che i bambini sono per natura cattivi, ironicamente parlando (forse nemmeno tanto) perciò ammetto che ho anche avuto la sensazione di essere partecipe, in qualche modo, alla storia. Chissà, magari era il parchetto dietro casa mia.
Una bella storia, comunque; senz'altro meritevole.

31/03/11, ore 18:10

Ho trovato questa ff per caso. Che dire...una piccola perla!Molto belli i dialoghi, la ragazzina è assolutamente fantastica. Ottime le descrizioni...il continuo?Attendo con ansia!

13/02/11, ore 15:20

Ohh!**
Ti faccio i miei complimenti! ^^
Non so dirti se mi piaccia di più Noah o Miranda. Sono entrambi fantastici.
Una bambina chiacchierona che con le sue frasette fa riflettere un ragazzo di ventitrè anni. :3
Immagino non sia un caso che guardandosi riflesso abbia scelto lo spettacolo 'Peter Pan'. **
è davvero molto carina, sul serio. Mi ha fatto sorridere diverse volte! ^^
Brava!

13/02/11, ore 15:04

Ciao..
Mi piace tantissimo questo capitolo e anche il tuo modo di scrivere*___*
Noah mi stà simpatico.
Aspetto il continuo.