Anche le lacrime possono essere Cool
di PenRAAAINBOW

29/02/12, ore 06:43

~Nonostante avessi riso leggendo l'inizio della fanfiction, sono rimasta piacevolmente stupita da come é continuata. Il ritmo si velocizza in maniera troppo incostante, un secondo prima siamo in camera a sorseggiare caffé e mangiare pane imburrato con Soul, un secondo dopo ci troviamo in infermeria. Potevi fare -a mio avviso quantomeno- dei passaggi più graduali.
Il finale é invece qualcosa di perfetto. Rende il titolo divertente e accattivante, e Soul dolce in una maniera da rasentare il miele (?) allora mi chiedo: "sarà OOC?" ma in realtà, come fan accanita della SoMa e scrittrice di alcune fandom su di loro, ho sempre saputo/sospettato che Soul sia dolcissimo e via dicendo.
Dopo codeste affermazioni, é sicuramente una bella fanfiction. L'unica pecca che aggiungerei? Corta, decisamente troppo corta. Ci lasci tutti con il cuore in gola a volerne sapere di più. E Maka? Starà meglio? Si é accorta che Soul ha pianto per lei? Si desidera nuovo capitolo o revisione, quantomeno

30/04/11, ore 21:35

Ciao PenCCHAN! Come va? Sono vale_may e adoro Soul Eater e mi piacciono molto soprattutto Soul e Maka!
<< Per Maka potrei anche piangere in pubblico, senza vergognarme. >> carina la frase! Adesso inizio a capire il significato del titolo che tra parentesi è stupendo: "Anche le lacrime possono essere Cool"!
Comunque ottima fan fiction! E' molto, molto, ma molto carina!
Scrivi molto bene!
Scusa ma adesso devo andare! Spero di poter leggere al più presto altre tue fan fiction! Ciao alla prossima!

13/02/11, ore 20:51

Oh ma che cosa terribilmente dolce (in senso buono).
Scrivi davvero bene, non hai assolutamente rovinato la tua reputazione, anzi... la fic mi piace molto, Soul-Kun che piange è tenerissimo (L)
Solo un consiglio, cura di più l'aspetto grafico (vai che inizio ad inventarmi le parole!) è più piacevole leggere una fic ordinata, con un carattere ben leggibile, ma non enorme e con un bel font.
Spero di leggere altri tuoi lavori qui nella sezione SE, ci conto!
Bacioni
Kimmu ;

13/02/11, ore 15:54

Ma è bellissima!!!!!!!!!! ç____ç
POvera Makaaaaa, e Soul che tenero, alla fine ha capito quanto Maka sia importante per lui ^^

13/02/11, ore 15:31

Ma..ma..ma E' BELLISSIMA!! ^W^
Davvero è stupenda! *W*
Soul che piange per la sua povera Meister ferita! Troppo dolce!!! ^O^
Sei riuscita a trasmettere perfettamente tutti i sentimenti di Soul nei confronti di Maka! :D Anche se non in modo troppo eccessivo!
Complimenti! ^^
Spero che posterai ancora storie su questa coppia! ^__^
Scrivi davvero molto bene! ^_^
E chissà magari posso sperare in un seguito della storia? ;D
Okay ora basta stressarti con la mia recensione! xD
A presto (spero) ^^
Kiss :)