BPM [You Don’t Even Call My Name]
di Black_Eyeliner

04/05/11, ore 17:22

Eccomi di ritorno, mi dispiace per la lunga assenza ma ho avuto diversi problemi con il pc e purtroppo anche moltissimi impegniXD Però ora sono qui, quindi cercherò di mettermi in pari con le recensioni!^^
Devo dire che non mi aspettavo di trovare così presto una fanfic sui recenti capitoli del manga! Però ne sono felicissima, anche perchè quel punto mi è piaciuto moltissimo...si sentiva l'essenza del poker pair in ogni virgolaXD Hai come sempre saputo destreggiarti egregiamente tra i personaggi, questa volta ovviamente dando più rilievo a Tyki, ma anche Allen costituisce una presenza vivida nel testo: lo sguardo che indirizza al Noah mentre è tra le braccia di Road, vale più di mille parole, più di mille azioni. E poi che dire di Tyki...è stupendo il fatto che pensi con una punta di gelosia di abbracciare il piccolo esorcista al posto della nipotinaXDXD E poi mi è piaciuta molto la contrapposizione dei battiti di Allen con quelli di Tyki: i primi costituiscono per il Noah quasi una necessità, senza la quale non potrebbe vivere e gli forniscono un piacere incommensurabile conducendolo quasi alla pazzia...insomma, sono musica per le sue orecchieXD Invece il fatto che provi a contare anche i propri di battiti, può voler significare un tentativo da parte sua di farli calmare, di smorzarli, oppure una masichistica forma di appagamento con cui gode nel lasciarsi andare alle emozioni e nell'udirli incessantemente. In entrambi i casi, la caratterizzazione dei personaggi è davvero ottima!
Mi sono piaciute in particolare le ultime due frasi, che mostrano splendidamente l'ossessione che ha Tyki nei confronti di Allen...ti faccio tantissimi complimenti, come sempre sei stata bravissima ^*^
Ah, se ti capita mettiti online su msn, sono online tutti i giorni e mi piacerebbe tantissimo chiacchierare con te^^
Ora ti saluto, alla prossima recensioneXD

14/02/11, ore 09:32

Ed eccoti qua, nel tuo glorioso ritorno <3
Ed eccoti qua, con l'ennesima Poker affascinante, sublime, magnifica <3
Oh, il tuo Tyki è elegante in qualsiasi veste tu lo dipinga, qualsiasi cosa tu gli faccia fare. Eppure così infimamente umano e cattivo nei propri istinti e desideri da renderlo umano e stupendo. Senza l'ipocrisia di pensare e fare cose diverse, semplicemente vive.
Allen, alla fine, risponde al suo muto richiamo, pur tra le braccia amorevoli di Road.
E niente, come al solito sei riuscita a incantarmi <3<3
Grazie mille per tutto quello che fai <3

14/02/11, ore 00:44

Oh era da tanto che non scrivevi e sentivo terribilmente la mancanza delle tue storie meravigliose (specialmente su questo pair)!
Confesso che io stessa quando ho letto la night 203 sono impazzita di gioia, urlando al poker pair come una pazza!! XD Hai praticamente messo per iscritto molte cose che io stessa ho pensato quando ho visto quelle immagini, specialmente la faccia di Tyki quando vede Allen tra la braccia di Road: il desiderio di essere lui a consolarlo, magari dopo, chissà, e la sua faccia delusa nel non aver sentito il proprio nome uscire dalla labbra di Allen, dopo quello che ha fatto per lui. In effetti in quel momento Tyki ha ostentato una grande superbia, visto che aveva dato per certo che Allen avrebbe senz'altro gridato il suo nome quando lo avrebbe visto, trovando alla fine come giustificazione il fatto che il ragazzo fosse molto scosso!
Ma non tergiversiamo: la tua flash è semplicemente deliziosa, certo della tua produzione sono altre le fic che gradisco e sai bene quali, ma visto che questa è scritta da te non potevo non leggerla e commentarla, anche se breve, anche se verde!
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic!

Kisses Lory
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 12:44 am)

13/02/11, ore 22:45

Ohh, dopo una giornata a litigare con questa stupida connessione che non mi permetteva di fare un giro su efp, trovare questo gioiellino scalda il cuore *W*
waaa, cioè, ma quanto amo la night 203? quantooo +w+ e tu hai saputo rendere tutto perfetto <3 perchè, aw, Tiky può pensare solo quello, arrivando tipo cavalleria a salvare il suo esorcista ^^
Questa piccola fic è un amore, e fila fra le seguite ù-ù wiii

13/02/11, ore 18:08

Waaaaaaa *O* Ma ti adoro! Non solo hai aggiornato "Attrazione fatale" -che per altro DEVO andare a leggere xD- ma hai anche sfornato una bellissima Poker Pair!
Insomma, ti adoro. Era da un sacco che non leggevo su Tyki e Allen e quando ormai avevo perso le speranze ecco che vedo spuntare dal nulla la tua fanfic xD Mi piace molto soprattutto perchè sulla Night #203 (insomma il ritorno di Tyki in scena? xD). Mi è piaciuto molto quel capitolo perchè fa presagire molti capitoli futuri in cui i due staranno a stretto contatto (speriamooooo ç___ç)..
Seguo molti tuoi lavori, anche su D.gray Man che devo assolutamente andare a commentare, tipo Lambada, che trovo magnifica.
Ok, grazie mille per i tuoi scritti.
Baci, kagchan.

13/02/11, ore 17:21

Oh, avevo proprio voglia di leggere una bella Poker... e tu tiri sempre fuori cose meravigliose.
Per fortuna ho letto il capitolo in questione, altrimenti mi sarei spoilerata una scena che, comunque, attendevo con ansia.
Cosa posso dirti?
Allen è a terra, ansimate, mentre Tyki si perde nelle sue "fantasie"... spero solo riuscirà a realizzarle.
Tanti complimenti, alla prossima <3.