Valentino's Saga
di Salice

18/03/11, ore 22:35

oooh ma che bellezza*___*,sai penso anch'io che Itachi se non fosse successo quello che è successo nel manga(o comunque se avesse avuto la possibilità di dimostrarlo non dovendo piu comportarsi da finto criminale,Itachi sarebbe stato veramente dolce T__T.Ce lo vedo benissimo con una ragazza(anche se con nessuna del manga xDD)Poi la combinazione Itachi+ Shisui più questo tuo personaggio è fantastica...manca solo Sasuke per permettere a Itachi di fare il fratellone e vado al settimo cielo *_*.

18/02/11, ore 11:46

Una storia deliziosa che ha risollevato il mio morale sul tema di San Valentino, che purtroppo ho potuto recensire solo con estremo ritardo e me ne scuso tantissimo.
Mi piace tanto: ha uno stile deliziosamente leggero, dialoghi scorrevoli, si legge in un fiato e lascia una bella sensazione.
Temari mi piace moltissimo come personaggio e hai descritto quello che secondo me lei avrebbe esattamente fatto in un'occasione del genere; ho un po' storto il naso quando Shikamaru la definisce "Principessa orgogliosa", perchè non mi sembrava proprio un'espressione da lui...Poi ho ricordato chi è Temari e che ruolo ha: sei un genio, cara^_*
Choji poi è adorabile: va a finire che tra i tre è lui quello che ha più cervello e testa sulle spalle, l'ho sempre pensato.
Insomma, è veramente bella, ora vogliamo la "mossa" di Shikamaru*_* Magari per il White Day lo vedremo?

15/02/11, ore 19:06

Che bella one short.... davvero ben fatta e adattissima per s valentino

15/02/11, ore 15:09

Ecco un'altra coppia che mi piace! :)
Deliziosa anche questa (giusto per rimanere in tema di cioccolato)!
'Sti due fanno di tutto per complicarsi la vita! Sono proprio un caso disperato! Però mi piacciono proprio per questo!
Prendono le cose moooolto alla larga prima di arrivare al nocciolo della questione, quando si tratta di sentimenti! Ihihih! :D
Su chi sarà la prossima One-chot??? Lo scoprirò la prossima puntata!
Ciaoooo
Kiss

15/02/11, ore 14:27

Ah Temari è il mio personaggio donna preferito e Shikamaru/Temari sono una coppia bellissima secondo me. Hanno due personalità diverse però sono orgogliosi tutti e due e in qualche modo si completano :)

Il non ammettere che la cioccolata era un regalo per Shikamaru, e non cioccolata d'obbligo, è proprio da Temari, non ammeterebbe mai una cosa del genere.

I miei complimenti per il capitolo, molto carino e ben scritto e i personaggio ottimamente IC.

Al prossimo capitolo!

Glox <3

15/02/11, ore 14:27

Uuuuuuuuuuuh! Sei tornataaa!
Mi stavo reoccupando che non ti ho più vista, invece sei ancora viva! :D
Hana & Itachi... *_*!! Che belliniiiiii!! Tenerosi! Ok, me la finisco, ma lo sai che li adoro! :)
Davvero una shot dolcissima! Complimenti! Shisui, poi, è un grande!
Corro a leggere la seconda shot!
Kiss

15/02/11, ore 14:07

Anche se io non ho letto la storia "un principe molto azzurro", ma la leggerò u.u, seguo anche questa raccolta! :)
Oh, non sapevo del Cioccolato d'obbligo! davvero interessante! e il regalo di Temari per Shikamaru è molto originale

Beh, non vedo l'ora di seguire i prossimi capitoli! :)

Baci, Killuale

15/02/11, ore 10:44

OMMIODDIO! Come ho fatto a perdermi questa perla ieri!? Coome!?T.T
Bene, ehm, veniamo al sodo. Ho letto anche la prima storia e, nonostante non conoscessi Hana (ma è tenerissima *O*) e di Itachi non ho praticamente mai letto nulla, la trovo assolutamente adorabile! Mi è piaciuta tanto, non è stata banale e tanto tanto fluff (amo il fluff*^*).
Veniamo alla storia che mi ha attirato qua, Ma quanto sono belli!? E' terribilmente da Temari un giochetto così (che poi... sarà Gaara o Kankuro il playboy!? Io voto il primo, il fascino della "divisa" colpisce sempre XD) e fino all'ultimo non si sa come finirà, arrivi a chiederti, ma che vorrà Choji?? E poi.. lui. Quel pezzo di cioccolato perfetto e personalizzato (ho apprezzato le note finali!) fatto solo per lui.
Vero che scriverai il continuo per il white day? u,u
Complimenti ancora!!!

14/02/11, ore 01:40

Mia Sal, ovviamente... lo voglio! *___*

Mraow, mi sono fusa più o meno all'altezza della terza riga, e non mi sono ancora ricomposta. Questa storia è una colata cioccolatosa, è proprio il caso di dirlo, e dolcissima. Non ti dirò fino a quando non avrai pubblicato tutto il trittico qual è delle tre che preferisco, ma... ma... ma suppongo che tu possa intuirlo, sì? ç_ç
Perché Hana è stupenda, e Shisui è fantastico, e Itachi dolce da morire. Dolce da sciogliersi, e sincero ed esplicito come solo in un AU potrebbe essere: per cui mi piace immaginarlo così, contento e felice e con solo una preoccupazione al mondo (cosa le regalo per il White Day?) che non come Kishimoto l'ha voluto.

13/02/11, ore 20:20

Oh che carina, molto dolce come storia :) Sì, mi ha intenerita molto Hanayuki, è una ragazza molto dolce. Itachi per quanto sia duro e scorbutico anche lui si fa trascinare dalla dolcezza della ragazza, proprio come me.

Al prossimo capitolo!

Glox <3

13/02/11, ore 20:07

Hanayukiiiii *.*

Visto che ho letto sia "Il giardino dei Mandorli" e sia "Florilegio" (li amo tutti e due) non posso essere che superfelice!!!! :)

La storia mi piace tantissimo...Shisui è un grande! E questa coppia è una delle mie preferite.

Solo una domanda... ma ci saranno altri capitoli vero?

Baci, Killuale