Tu non hai sete?
di Umpa_lumpa

28/11/11, ore 16:32

Zero e Kuran...Zero e Kuran...ODDIO Zero e Kuran insieme?? *Rimane scioccata per alcuni secondi ma alla fine...Le piace assai*.
Alla faccia della prima storia erotica/yaoi, ti è uscita davvero alla grande. E soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere, la velocità della storia cambia , più lenta nei punti giusti , poi veloce in modo da coinvolgere di più il lettore...*La smette con queste frasi che sembrano quasi serie*

In conclusione mi è piaciuta davvero molto, e visto che c'è un seguito (mi è sembrato di capire), vado subito a leggerlo, sperando che il tanto odiato Kuran (nel mio caso :P) sia questa volta un pochino più gentile con Zero, e che finito il tutto stia un po con lui...Perchè Yuuki sarà pure dolce e simpatica ma Zero è Zero XD

Bye bye,
Giuls

03/11/11, ore 21:00

Ciao! Non conosco il fandom ma la storia mi e` piaciuta molto. Per essere la tua prima yaoi ed erotica, te la sei cavata benissimo! Ho visto che c'e` un seguito, adesso corro a leggerlo. Ciao!

28/08/11, ore 00:35

Povero Zero cuccioletto bastonato, tutto colpa del Kuran di turno!Maniaco doppiogiochista, e poi la storia del vampiro!!Me stavo avendo un infarto era fortissima!Ma poi non ho capito Zero ha bevuto infine l'acqua non potabile del rubinetto? In fondo non credo che aveva altri spicciolini con lui!! Yuuki me sembra proprio una patata ambulante, non si accorge mai di niente, come sempre in fondo!! Fortunati che nessuno sia uscito dalla porta altrimenti sarebbe stato un problema. Cmq si Kaname si nota troppo che gode nel rompere a Zero!!Ma cmq sono troppo forti. Una fiction bella e spiritosa, da leggere assieme ad un succo ai frutti di bosco XDDD, ma forse era meglio al pomodoro -_-.

23/07/11, ore 17:32

bè che dire??? Bellissima anche questa!!! L'adoro troppissimo ed è davvero un posto interessante farlo vicino ad un distributore!! XD
Bravissima ;)

04/04/11, ore 15:02

Qyesta fanfic è davvero bellissima...corro a leggere l'altra storia...complimenti ^^

08/03/11, ore 00:21

Era da parecchio tempo che non finivo in questa sezione, ero alla ricerca di qualche one-shoat da leggere su questa coppia, che è una delle mie preferite.
Per essere la tua prima lemon yaoi, l'ho trovata descritta bene e non mi è sembrato di vedere errori di nessun tipo di errore grammaticale.
Spero di poter leggere qualche altra tua fan fiction su questo pairing in futuro.

25/02/11, ore 20:52

mi scuso umilmente per il ritardo con il quale recensisco, ma ho letto solo ora questa fic fantastica
per gli errori grammaticali non mi pare di averne visti, quindi anche se dovessero esserci, credo proprio che siano molto lievi U.U
detto questo, mi è piaciuto molto come hai rappesentato Zero, ed è stato molto simpatico chiamare il suo membro "fratellino" mi hai fatto morire dalle risate xD
secondo me l'unioc che poteva essere OOC è stato Kaname, perchè Kiryu a mio parere rispecchia molto quello originale U.U
grazie per la lettura
Giulietta24

18/02/11, ore 17:11

Davvero bellissima!! divertente e moooolto piccante!!
oltretutto chreo che una AU a questa coppia faccia proprio bene, ora che ci penso di vere e proprie AU non ce ne è neanche una, quindi molto originale!! ti prego il seguitooooo!! o fanne delle altre pleeeseee!! >.<

14/02/11, ore 11:01

Ciao! E' stata molto carina come shot, non ti preoccupare^^ Non ho fatto caso ad errori grammaticali, quindi se ci sono sono abbastanza superflui. Che dire, con tutto che Zero dice di essere innamorato della sua migliore amica non fa' niente per liberarsi di Kaname, non ci prova seriamente per lo meno. Visto che questa lemon è stata fantastica, che ne dici di scriverne una specie di continuo però dal punto di vista di Kaname? Ribadisci più volte il fatto che mentre pomicia con Yuuki flirta con Zero...non sarebbe male vederla dal suo punto di vista^^ A tua scelta e se l'idea ti piace ovviamente :D Spero di vedere una tua nuova storia su questa coppia da ulro presto^.-

13/02/11, ore 23:45

...Okay sai già che non posso dire molto (ricordi quello che ti ho detto poco fa su msn? U_U)
Anyway....Eleonoraaaaaaaaaaaaaaaaa scrivine un'altra! Ti prego! Per Favore!!!
Mi è piaciuta un casino! E io non so un ca**o di Vampire knight pensa! ahahahahahaah xD
MiPiaceMiPiaceMiPiaceeeee *w* magari un finale più dolce lo potevi fare (Per me eh xD) ma ci sta tutta! e ci sta con kaname XD
Per concludere....
Scrivi altre yaoi EHEHEHEH XD <3