Life. Death. Rebirth.
di _thunderstorm_

31/07/13, ore 00:28

Mi sento un po' stupida a commentare dopo così tanto tempo dalla pubblicazione della storia; ma, diciamoci la verità, di storie sui Three Day Grace ne vengono scritte davvero poche.
Comunque la mia recensione sarà piacevole per te, o almeno me lo auguro. Spero di farti sorridere facendoti davvero tanti tanti complimenti per questi capitoli. Li ho letteralmente divorati. Li ho amati dalla prima all'ultima parola. Li hai presentati in maniera davvero eccellente.

Davvero davvero complimenti.

02/04/12, ore 21:54

complimenti; è davvero scritta molto bene e mi hai trasmesso davvero tanto!

08/02/12, ore 21:07

Bella davvero, ho letto (o divorato) tutti e tre i capitoli in pochissimo, mi č piaciuta tanto.
Sei brava, poi io adoro i Three Days Grace e soni rimasta sorpresa che ci fossero FF su di loro, che di solito sono cosė poco conosciuti.
Sei davvero brava, se ne scrivi altre avvisami ;D

#IamRenegade

08/07/11, ore 20:01

Splendida. Non ho altro da aggiungere. Io amo follemente i Three Days Grace e Adam Gontier da ormai un paio d'anni, e con questa fanfic sei riuscita ad emozionarmi...complimenti, bravissima!!!! :)

13/06/11, ore 23:06

TUSEITORNATA! e l'hai fatto in grande stile, te lo assicuro. non puoi capire da quanto passo in questa categoria sperando sempre di vedere il terzo capitolo, e... eccolo qui *-* solitamente non mi lancio in scene di pura disperazione e lacrime, ma amo questo capitolo, amo questa storia e probabilmente molto presto inizierò ad amare anche te. COMPLIMENTI!

13/06/11, ore 22:31

... Io non ce la faccio.
Tutte le volte che leggo della storia di Adam, non posso fare a meno di commuovermi. Voglio dire... i testi di tutti gli album sono così fottutamente profondi anche per tutto quello che ha passato. Insomma, i suoi trascorsi mi toccano tutte le volte...
Ma chi mi ha toccato particolarmente, stavolta, sei stata tu.
Tu, che hai sempre questa capacità innata e straordinaria - oltre che altamente invidiata da me - di parlare di Adam con una bravura sorprendente.
Mi lasci senza fiato, ogni volta.

Sapere che questa piccola raccolta è terminata mi lascia con l'amaro in bocca, ma spero con tutto il cuore di poter trovare presto qualcos'altro su questa band scritto da una scrittrice (scusa il pessimo gioco di parole, oramai io non so più comporre nemmeno una recensione) brava come lo sei tu.

Grazie per avermi emozionato così tanto. :)

Ah... hai visto com'è tornato bello e in forma Adam? :) Ho visto delle nuove foto in cui è di nuovo magro e con i capelli corti... Insomma, mi sembra molto più presente a se stesso di quando è stato fatto il video di Break :)

Bòn... ti saluto, magnifica scrittrice :D A presto - spero! -
Un abbraccio immenso,

16/03/11, ore 19:50

Acciminchia.
Scusami,ma.. Uao,non so davvero che dire. Ogni singola parola si è formata sottoforma di immagine nella mia testa fino a formare un video musicale alternativo per la canzone. E,te lo assicuro,sarebbe un video musicale fottutamente meraviglioso.
Sai già quello che penso sul tuo stile,ma con il capitolo "morte" hai veramente spaccato,complimenti!
Oltretutto,i BB sono una delle mie band preferite insieme ai Three e agli Avenged,quindi ti sonfermi tra le mie grazie :3

Bravissima!
V.

Ps: meno male che all'inizio ho scritto "non so che dire"!

09/03/11, ore 09:45

Cristo Santo.
Ti giuro, questa storia ha fatto più male del pugno di Adam a Neil. E'... fottutamente realistica, te lo giuro. E la cosa un po' mi angoscia. Un po' tanto.
In ogni caso, sul serio, è una delle cose più belle che io abbia mai letto.
Te lo assicuro, sto tremando dall'emozione. E mi capita piuttosto raramente, ti dirò.
Quella fine.. Oh, cara, quella fine è un colpo al cuore. E' straziante, te lo assicuro....

E poi voglio dire, i miei più grandi amori in una storia sola.... :D

Sul serio, cara, sei un mostro di bravura. Attendo con ansia - e non scherzo! - la prossima shot per emozionarmi di nuovo.
P.S. Credo di non averti mai ringraziata abbastanza per avermi fatto conoscere i Breaking Benjamin, cara. Beh, sappi che una parte della mia vita la devo a te, a questo punto!

Ti abbraccio forte forte forte :)

06/03/11, ore 14:58

*___________*
stupenda! <3
Nemmeno io avevo mai pensato ad un Adam giovane,
poco più che adolescente, ed ora quest'immagine è entrata
nei miei pensieri grazie alla tua storia... Immagine di un Adam
figo da paura anche allora ^^
E poi c'è Naomi... Ho letto le fic di questa sezione e nessuna ha mai citato
la sua compagna [o moglie?], però io ho sempre pensato che lei avesse
qualcosa di speciale per aver attratto Adam -ad esserne attratte ci vuole ben poco, no?-,
non solo sul piano fisico..e mi piace come l'hai descritta.
Spero in una tua prossima storia, scrivi benissimo ^^

20/02/11, ore 11:00

*-*
Oddio,ho la pelle d'oca,dico davvero.
Pensare ad un Adam così giovane,alle prese con le prime esibizioni e l'amore...è una cosa bellissima.
E tu,proprio tu,l'hai espressa in modo magnifico!Amo il tuo modo di scrivere e amo questa prima storia.
Vola subito nelle preferite,un saluto!

16/02/11, ore 23:02

Me-ra-vi-glio-sa.
Ho i brividi, e non scherzo.
Ragazzi che bella :)
Mi piace, mi piace, mi piace :)
Sarà che poi sono in vena di cose dolci ma.... ti giuro, ho un misto d'emozioni dentro che non so descriverti :D - Ok, devo ammettere che anche il fatto che si parli dei Three Days Grace qui è fondamentale... xD -
In ogni caso sul serio, è una meraviglia questa Shot.
Il palco, Adam, Naomi, la musica, i tatuaggi, il Liceo... ok, confusione nella mia testa, ma perfezione sulla pagina virtuale.
Non vedo l'ora di leggere le prossime, donnina! <3

Baci ^^