Una cosa è certa: in Paradiso non ci si sposa.
di Tikkia

L'unica persona che scrive recensioni su fic di San Valentino quattro giorni dopo San Valentino. Vabbè! :)
Dunque, non riesco a pensare perchè in questa stanza c'è troppa gente, ma mi ci applicherò... XD

Bella la trama! Dolcinosa, piena di melassa e zucchero a velo, ma taaaaaanto tenera!!! :) E poi è San Valentino, è normale che sia mielosa... U_U  Lo dico adesso perchè il numero di corpi respiranti sta lentamente aumentando e poi me lo dimentico: I VERBI!!! I TEMPI!!!! Il futuro quando hai scritto tutto al passato?!? Fai attenzione U_U

Però qua non mi si lascia pensare e quindi chiudo con il mio solito - e ormai scontato (devo diventare cattiva nelle recensioni): BRAVA!!!! Sono orgogliosa! :)
E dopo tante caramelle , puoi pensare a qualcosa di tragichello?:)
Lo so, cambio idea come cambia il tempo in estate... XD

Ma non è banale. Perchè dici che lo sia? A me proprio non è parsa banale. Anche se un argomento è trattato da più persone non vuol dire che la storia su cui si basa sia banale, dopotutto al mondo le cose son quelle xD
Ti dirò, li hai descritti in modo perfetto. Mi hanno fatto schiantare dal ridere le tipiche frasi di Temari, sono talmente tanto da Temari! E anche Shikamaru, sembra più Shikamaru lì che nel manga, dico davvero.
Ma povera Ino xD Immagino che i rapporti tra lei e Temari non saranno proprio idilliaci nel futuro xDD
E che carino il piccolo Shito *__* Adoro quando ci sono dei bebé nel mezzo.
Complimenti per la storia!

Oh guarda marmy, io quella citazione la amo. La trovai secoli fa e insomma, è perfetta per loro. *O*
E direi che tutta l'atmosfera della fanfic si sposa divinamente con la citazione X°D Cioè, io son morta dal ridere in più di un punto, a partire dal veleno casualmente finito nella cena di Ino alla testata che Temari tira allo stomaco di Shikamaru quando gli si butta addosso XD
Ah, li amo. *__*
Vedi marmy, tu riesci a pescare il loro lato comico X°D Che è fantastico davvero. E in mezzo è anche dolce e romantico, anche se parlando di lloro è quasi un controsenso X°D Ma sono bellissimi sotto ogni aspetto *___*
Fra l'altro, immagino che il NaruHina fosse assolutamente casuale nah? XD
"Nara svegliati, Nara prepara il caffè, Nara sparecchia la tavola, Nara non stare sempre sul divano, Nara perchè non usciamo mai?"
Li amo X°DDD
Una cosa sola... Tesoro scrivimi i numeri in lettere XD
Bravissima comunque, Tikkia *O* L'ho adorata, davvero *O*

Allora smettila dire banale, maledetta marmocchietta, c'è una differenza tra banale e tuo. Molti nella storia hanno usato lo stesso tema eppure hanno trovato sempre nuovi modi per svilupparli. Lo stesso hai fatto tu, scrittrice iper sensibile.
é davvero una bella fic, adatta a san valentino con il suo fluff al punto giusto (ovvero dappertutto) e l'esclation temporale che mi piace proprio. Anche quell'amore che cresce col tempo: no un attimo un secondo amore imperituro e potente quanto la voce della carota della foglia (naruto).
Cmq dato che tu, solo tu, non ti degni di farmi una recensione decente perchè mi dici tutto appena ti faccio leggere qualcosa io non starò qui a ripetermi, ma forza compagna d'armi! Un po' della nostra sicurezza da uome del mark! sei brva a scrivere shinjite iru

Tikkiuccia, ma e' bellissima, come sempre!! Evviva la shikatema e la naruhina, e il nome Kushina è azzeccassimo, scommetto che se Narucchan avesse una figlia la chiamerebbe proprio Kushina (il figlio Minato) e credo proprio che sia lui ad avere quindi meno immaginazione per i nomi XD
PS non vedo l'ora di leggere una giornata al mare!!
PPS: se ti va vai a leggere le ultime due storie che ho lasciato: il regalo di San Valentino e una seccatura di regalo^^
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 02:20 pm)

Oh marmottina mia adorata!! Quanto bel fluff *O*
Mmmmh a parte il pesso dove Shikamaru scopre che Temari lo ama veramente... insomma dopo 7 anni di fidanzamento e 3 di matrimonio mi pare anche un po' logico, no?X°D
A parte quel piccolo scivolone lì, mi è piaciuta assai tutta *O* I vari pezzi, i salti temporali. Si si ne sono entusiasta, del sano fluff scritto bene, scorrevole e con la leggera ed esilarante ironia fa proprio bene, soprattutto oggi :3
Li ritengo IC (a parte sempre in quell'episodio e la storia del veleno, anche se ho riso quando Temari gli ha risposto sorpresa!), la loro vita matrimoniale sarà sicuramente una comics (per noi, non per Shika XD)
Grava marmottina!!!*O* Mi hai resa felice >w<