When Everything Feels Like the Movies
di samek

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/01/21, ore 15:48

Che bella questa fic anche se l'hai scritta 10 anni fa, o meglio io l'ho letta 10 anni in ritardo ma da poco ho scoperto il mondo delle ff e me ne sono appassionata. È perfetta. Ho riso da schiantarmi e mi sono sciolta anche qui da schiantarmi. Grazie Samek. Brava!!!

24/09/19, ore 18:48

Buona sera e ben tornata bellezza cara! E con questo piccolo capitolo, la storia si è conclusa piuttosto positivamente oer i fratrlli Winchester e per l'angelo. E con il fatto che ha buttato via tutti quei numeri a Sam, giustamente e ovviamente, gli è venuto il sospetto che si sentisse con un qualcuno, che al momento non saprà mai chi sia il fortunato. Ma lo scoprirà presto intelligente com'é. Il finale di Castiel e Dean a Roma, al palalottomatica ad ascoltare i Metallica, troppo bello, giusto e azzeccato per il tutto. Anche la canzone.
Mi ha fatto troppo piacere leggere questa tua storia, sei riuscita a cogliere tutto ciò che loro avevano da offrire.

24/09/19, ore 17:10

Salve salvino cara ragazza bella e risono da te a recensire questo penultimo capitolo della storia, tutto incentrato fra Castiel e Dean. Quel Dijiin è riuscito prorio a far capire al giovane certe cose e aprirgli un mondo, tanto che almeno una parte di esso (dopo aver fatto analisi du se stesso), lo sta mettendo in pratica chiamando l'angelo per una serata a base di film e sasso. E che gran bel sesso, il ragazzo (l'angelo e si tratteneva anche, di fatti il cacciatore se ne accorto subito e lo ha richiamato) ci sa fare e parecchio. Poi che dire, che questo è solo l'inizio di tutto, e tutti lo sanno, compreso quel secchione nerd di Sam.
Un bacio grande! 💋

24/09/19, ore 15:58

Buon pomeriggio e rieccomi di nuovo da te a lasciarti giusto due righe riguardo alla storia che hai pubblicato un bel pó di anni fa (e lasciatelo dire, anche questa l'avrò letta non so quante volte, ma è sempre come se fosse la prima volta che la leggo. E non mo annoia mai!). Finalmente per Castiel e Dean, dopo una serata così informale (e dopo il McDonald, ovviamente), una volta arrivati a casa possono finalmente lasciarsi andare a un pó di coccole, carezze e piccole cose caratteristiche di una coppia sia sposata che non. Ma qualcosa, o meglio, qualcuno, disturba la loro apparente quiete; entrando prepotentemente nel loro mondo, grazie all'utilizzo del televisore, riportando così Dean alla realtà e "mandando via" quel Cas che non faceva parte del suo mondo. È veramente bello questo capitolo e quell'essere ci ha visto giusto a mandarlo in questo mondo, visto poi ciò che avvarrà dopo.

24/09/19, ore 12:17

Buon giorno e buon martedì mattina cara ragazza! Questa tua mini long è davvero fantastica e così realistica al solito tempo i personaggi sei proprio riuscita a riprenderli come sono nella serie tv e riportandoli in questa probabile e possibile avventura (la quale, almeno in maniera così espicita, non è mai avvenuta per ora) che con il lavoro chw fanno, ci sta benissimo che accada loro. Al nostri caro Dean gli sta bastanso quest'avventura per arrivare a pensare e dubitare certe sue certezze, che forse è un bene che la viva, così si metterà una volta per tutte l'animo in pace e può "affrontare" Castiel e i sentimenti che prova per lui.

19/11/18, ore 13:24

Questa fanfic è a dir poco meravigliosa *-* ho amato ogni singolo istante di Dean nel "mondo alternativo" dove si ritrova in una realtà così diversa dalla sua, con la convivenza con Castiel (chi non vorrebbe svegliarsi con l'angelo affianco xD), Sam sposato con Jessica e con un pargolo (ah, il mio povero cuore stava piangendo disperato a questa cosa, troppi feels) ma soprattutto la mamma ancora viva. Ho adorato l'idea di Dean che ad un certo punto, si adatta alla situazione godendosi (in tutti i sensi 😂) gli attimi con il suo fantastico fidanzato, e la cena con la sua famiglia *-* per poi ritornare alla sua realtà, in cui finalmente si rende conto di voler Castiel, nonostante le difficoltà (ma la dolcezza di lui, che alla fine di tutto lo porta DAVVERO al concerto dei Metallica come nella realtà alternativa *-* e che invidia tra l'altro xD mi sono immaginata questo momento bellissimo in cui ascoltano insieme Nothing Else Matters *-*) sono davvero curiosa di leggere anche le altre ficcy dedicate a questa splendida storia, ma prima che corro a leggerle, COMPLIMENTI DAVVERO :D

baci

23/05/17, ore 23:26

Ciao! :-)

Questa è una di quelle fan fiction che si possono leggere all'infinito e apprezzare come se fosse la prima volta.
Mi è piaciuta un sacco, molto scorrevole e ben scritta. La tua idea di universo alternativo mi è piaciuta di più rispetto a quella portata nelle televisioni di molti spettatori, e chissà perché XD
Il modo in cui Dean, nonostante leggermente sconvolto dalla scoperta di essere il compagno di Castiel, si è lasciato andare molto velocemente e si è lasciato trasportare dall'emozioni che provava in questa finta vita, stando con Castiel in tutti i modi, ed è stato sorprendente e non inaspettato (XD) il suo comportamento. Nonostante non ci fosse il padre, Dean aveva apprezzato la finzione al punto di non voler quasi tornare alla realtà, nonostante il Djinn fosse stato ucciso. Per fortuna c'era Castiel a forzare la mano e a far tornare Dean da loro, alla vita vera... che poi non era così male XD
Bella, bellissima! *_*

Un bacio e alla prossima ! :-D

17/10/16, ore 21:21

Qualcosa mi dice che ho amato questa Fan Fiction Destiel più di quanto mi aspettassi, forse a suggerirmelo è il fatto che l'ho iniziata poco prima di andare a letto l'altra sera e tra una cosa e l'altra ho letteralmente divorato tutti e cinque i capitoli. Poi sono passata agli spin-off e senza che io sappia esattamente come sia potuto succedere era l'alba! Non avevo mai fatto after per leggere una FF, il fatto è che è scritta così bene che non puoi non innamorartene! L'idea di questa realtà alternativa mi ha subito incuriosita e non ne sono rimasta affatto delusa. Quasi mi aspettavo che Dean ci sarebbe rimasto per sempre perché ammetto che da lettrice mi stava piacendo quella versione della vita dei Winchester poi però Cas riporta Dean alla realtà e questo lo trovo il finale perfetto.
Ho amato la puntata a cui è stata ispirata la storia ma questa tua versione è mille volte meglio! Lo proporrei ai registi di supernatural ;)

18/08/16, ore 01:39

Wooow bellissima fic 😍😍dico sul serio!
Ti faccio i miei complimenti é scrita molto molto bene ed é scorrevolissima :) trama interessante e mi piace molto come l'hai sviluppata!
Quanto amo Dean innamorato del solo e unico Cas e non della copia 😭😭😭 e cas... Cas é cas 😍😍
Ancora i miei complimenti
Bravissima!

09/02/16, ore 09:33

Ho scoperto di amarti! Adoro tutte le tue destiel, scrivi troppo bene e i personaggi non sono mai OOC! Complimenti davvero, non smetterò mai di ripeterlo :D

11/10/15, ore 16:50

Allora non so proprio che dire: okay. ..questa fiction è pazzesca LA AMO DA MORIRE *-* mi sembra di star guardando Supernatural in versione Destiel... è molto molto molto realistica! L'inizio mentre parla al telefono con Sam e lo chiama mamma HAHAHAHA e poi il Djiin e il risveglio in quella realtà alternativa oddio stupenda hahaha ho amato la parte delle fotografie sul muro XD ancora sto ridendo XD ho immaginato ogni-singola-scena...da Castiel che sorride e si comporta in modo spontaneo ed umano alle facce stupite ed epiche che deve aver fatto Dean muahahahahahah XD e poi loro due nel letto :Q____
Ps complimenti per l'idea del salvataggio di Castiel ....è GENIALE U.U

17/09/15, ore 19:28

scusa se sono un po' in ritardo, ma ho appena finito questa storia e sarebbe un peccato per me non dirti quello che penso. Ammetto di aver adorato Dean e Castiel nel sogno, cioè vederli in un mondo normale dove tutto andasse bene. Ma gli ultimi due capitoli sono stati sensazionali, perchè li hai descritti in un modo così ingenuo e dolce da essere fin troppo adorabile. E che dire della conclusione... Beh sono senza parole!

10/05/15, ore 14:20

Rileggo di nuovo questa ff che personalmente adoro. Ritengo sia perfetta la descrizione di Dean e adorabile il fatto che cerchi di non spaventare il Cas dell'Universo Alternativo.
È bello come si ritrovano con il nostro amato angioletto.
Complimenti davvero!

14/02/15, ore 21:48

Io... io... i... *scoppia a piangere tutte le sue lacrime*
Questa cosa è una delle più belle Destiel che abbia mai letto. Oltre al fatto che scrivi meravigliosamente e che i personaggi sono IC al cento per cento, c'è così tanto di quel fluff e di quell'amore che sono praticamente mezza sciolta sul letto gorgheggiando versetti adoranti. Tutto è ancora reso più magnifico dal fatto che, come ho già detto, i personaggi sono straordinariamente IC. Sembrano così tanto Dean e Castiel che questa DEVE essere per forza stato un pezzo della storia. PER FORZA. *autoconvincimento mode on*
Com'era dolce il sogno di Dean del djinn?! Una cosa talmente bella, luminosa, dove tutti erano vivi e felici e così una splendida famiglia *piange bellezza*
Ok, basta. Devo riprendere il controllo. Respirare, magari. *inspira, espira, inspira, espira*
Ok, grazie ancora per averci regalato questa bellissima perla. E ancora complimenti! *^*

23/12/14, ore 10:14

Ciao Samek,
l'ho letta tutta d'un fiato ed è davvero bellissima,.
Mi piace moltissimo come hai descritto la vita di Dean insieme a Cas, L'amore per il nipotino e cmq la non totale felicità per la consapevolezza che quello non era davvero il suo angelo.
Mi è davvero piaciuta.
Complimenti.