La Naiade
di Lulabi

14/03/11, ore 15:06

Ciao Lulabi ho letto anche questa flash, non so come mi sia sfuggita, e la trovo davvero bella, il modo in cui la racconti evoca atmosfere mitologiche e la storia è molto interessante anche nella scelta dei personaggi, complimenti come sempre ^^

17/02/11, ore 22:51

Wow! E' stata davvero intensa! In queste poche parole hai intriso un sentimento erotico che è palpabile. Melite è ben caratterizzata, fin dall'inizio, prima appare come una giovane ingenua invaghita e poi in poche frasi diventa una donna, una madre. Madre di Illo, se non sbaglio.

Mi è piaciuta moltissimo ed è anche scritta bene. Ho trovato un errore: scrivi "la possedé", credo che sia molto meglio e molto più corretto "la possedette". Potrebbe anche dirsi "la possedé", ma comunque non suona bene.

Assolutamente complimenti, perché nonostante la semplicità di questa flash sei riuscita a comunicarmi delle emozioni.

Bravissima! Volo al tuo profilo per spulciare un po'.
Baci,
pikkola prongs.

15/02/11, ore 13:04

Che poesia incantevole e così scritta bene; ritmo e passione audace e giovanile hai dosato bene patos con arte.
Sei una scrittrice brava e originale e quello che scrivi lo fai col cuore. Ti meriti un bel dieci e lode.
L'amore quando diventa arte e misticismo diventa sublime.
Mi farebbe piacere leggere dieci cento un milione di questi racconti. Complimenti vai forte.

15/02/11, ore 10:29

Bella storia ed è un buon modo per spiegare da dove deriva il termine ninfomane :)